Vai al contenuto

Per chi é la next gen? - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 62 risposte

#31
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Io avrò almeno un centinaio di giochi current gen ancora da giocare spalmati tra ps3, 360, ps vita, psp e 3ds :(

#32
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5055
Per ora resto anche io con PS3.
Troppa roba ancora da giocare o da recuperare.

#33
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35520

troppi giochi da finire ovunque... passo... almeno tra altri 4 o 5 anni...



#34
Guest_KintarōeYe

Guest_KintarōeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho pensato anche io alle Steam Machines, purtroppo temo il prezzo sarà parecchio fuori portata. A meno che non puntino su una strategia di ricavo diversa...


Dovrebbero essere messi in vendita più modelli di Steam Machines, diverse per componenti, potenza e, dunque, prezzo. Per cui se ne varrà la pena, ci farò sicuramente un pensierino. Attualmente, tra una XBOX One/PS4 e una di queste Steam Machines, a parità di prezzo, preferirei di gran lunga le seconde.
Non so dire precisamente perché, ma al momento le console next-gen non soddisfano a pieno le mie preferenze. La cosa sicura, invece, è che nel prossimo futuro, magari per Natale, comprerò una tra Wii U (che negli ultimi mesi sta proponendo esclusive interessanti e di gran peso) e 3DS.

Modificata da Karushifaa_, 26 November 2013 - 02:39 PM.


#35
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Complimenti per l'articolo

#36
Pietro Mondia

Pietro Mondia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 54
Bello veramente questo articolo, io non avendo neanche una console ho deciso di puntare su una next gen e ho preso Xbox One, perchè comunque la strada andrà piano piano a diramarsi su quelle console, e quindi tutto quello che riguarda titoli, funzioni, aggiornamenti ecc... e devo dire che al momento sono contento del mio acquisto... ma in effetti inizialmente ero indeciso se magari prenedere una current gen, visti i giochi disponibili e l'hardware consolidato, o puntare sulla nuova gen, aspettando di vedere come andrà, e sperando che non abbia problemi di qualuque tipo....

#37
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

Articolo molto interessante.

 

Per quel che mi riguarda abbraccerò la next gen con la PS4 (che prenderò al D1) e il WII U che ho già preso (per le esclusive nintendo),  PS3 è una console tutto tranne che morta e rimarrà accanto alla sorellona ancora per parecchio tempo. Ed infine prenderò un bel PC potente e starò a posto per l'intera generazione :)



#38
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Per il momento io me ne resto con ps3 e PC, poi si vedrà quale line up mi convincerà di più per decidere tra xone e ps4

pensa che io adesso invece di comprarmi la next gen mi prendo la xbox 360  limited edition di halo 4 , ho ancora tante cose da prendere per la mia collezione , per me se ne parla autunno 2014 per la next gen .



#39
Dinix

Dinix
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2024
Purtroppo il collasso videoludico è un male reale, effettivamente ci sono in giro troppi sistemi di intrattenimento "attivi" PS3, PS4, 360, ONE, DS, 3DS, PSVITA, Wii, WiiU, non ultimi PC e Smartphone su tutti Android, iOS e anche se meno WP.
Una Software House in questo momento non so se dovrebbe essere contenta o scontenta, ma è indubbio che focalizzarsi su una console invece che 4-5 gioverebbe alla qualità finale del prodotto.
E' vero che i giochi "casual" stanno invadendo il mercato ma forse non è solo una richiesta da parte dell'utenza ma una necessità da parte dei produttori che possono proporli senza il rischio di un titolo AAA (che inoltre negli anni si limitano sempre di più ad essere giochi "in serie" o meno profondi e con meno rischi rispetto al passato).
Molti rimpiangono l'era PS1 - PS2 e non hanno tutti i torti ma forse anche per una software house era più facile rischiare in un mercato quasi monopolista che in quello che si presenta oggi, estremamente più caotico.

#40
buioomega

buioomega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467
le console nuove non sono una necessità, sono un capriccio.E io sinceramente che lavoro tutto l'anno, qualche capriccio voglio levarmelo.Il resto non mi interessa.

#41
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
tengo 360 e ps3 finchè non esaurisco i giochi e poi ci penserò per ora questa nuova next gen non mi attira per niente...

#42
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
io passo subito alla ps4...è da 7 anni che tiro avanti di ps3 (e ancora la usero' visto i giochi che devo fare).

#43
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Per ora resto anche io con PS3.
Troppa roba ancora da giocare o da recuperare.

 

bingo.

prima di prendere PS4 (non ho dubbi) ho ancora una bella mensola e mezza di giochi da iniziare piu quello che aspetto di recuperare a cifre modiche.

probabile 2015 per me. se non 2016.



#44
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Prenderò PS4, senza alcun dubbio... appena quella pila di 40/50 titoli ancora da cominciare si sarà sfoltita un pò.

Ce la si può fare con un pò di tempo e pazienza, ce la si può fare...

#45
Mustang

Mustang
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 79

Ragazzi, mi rincuora molto sapere che la maggior parte di voi, come me, aspetterà minimo un anno/due prima di passare alla "next next gen", pensavo di essere il solo.  :fg:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo