Vai al contenuto

Black Friday & Cyber Monday 2013

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 453 risposte

#451
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

 
purtroppo però "bombardarli" di mail chiedendo spiegazioni per ogni minima cosa, in una situazione già di difficile gestione, hanno ammesso subito di aver avuto difficoltà, non aiuta di certo

Eh lo so, pero' lo devi fare per forza, dato che ti hanno prelevato i soldi.

#452
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14169
Mi hanno scritto una mail dicendo che lo storno dei bonifici avviene in una tempistica media di 30 giorni, pertanto il mio sara' stornato entro il 6/1/2014


Ridicoli

#453
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Mi hanno scritto una mail dicendo che lo storno dei bonifici avviene in una tempistica media di 30 giorni, pertanto il mio sara' stornato entro il 6/1/2014
Ridicoli

Beh, questo non e' molto corretto....30 gg mi sembrano troppi.

#454
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14169

Beh, questo non e' molto corretto....30 gg mi sembrano troppi.

 

Ad oggi ancora non mi hanno rimborsato...

 

Gli ho scritto l'ultima mail, dovessi anche perderci 1000 euro io gli faccio un'azione legale solo per principio






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo