Vai al contenuto

Black Friday & Cyber Monday 2013

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 453 risposte

#16
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

ma perchè vi lamentate delle spese di spedizione? sopra i 19e non si pagano



#17
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

ma perchè vi lamentate delle spese di spedizione? sopra i 19e non si pagano

in uk le paghi.

#18
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

ah e vabè, c'è quello ita quest'anno no?



#19
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

L'anno scorso l'ho fatto e non ho avutp problemi.

Ottimo, grazie per la conferma.

Spero mettano cio' che mi interessa e che sto cercando da un po' :pff: Gugu credo sappia a cosa mi riferisco :asd:



#20
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

in uk le paghi.

Pare che parteciperà anche amazon.it! ;)



#21
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Senza pare :D Partecipa proprio :D



#22
Guest_KingKata79eYe

Guest_KingKata79eYe
  • Gruppo: Ospiti

PS4 col 50% di sconto e la ricevi dopo Natale :sisi:



#23
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

Tecnicamente dice che non si può fare...

a meno di non trovare l'inghippo, amazon uk dice che se non pagato entro 15 minuti l'oggetto verrà tolto dal carrello  :snape:

 

We can't honour a Lightning Deals promotional discount if you haven't completed your order for the item within 15 minutes of claiming it. Limited quantities of all Lightning Deals are available and adding an item to your basket reserves that item for you for up to 15 minutes only.



#24
XPhantomX

XPhantomX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1329

Tecnicamente dice che non si può fare...
a meno di non trovare l'inghippo, amazon uk dice che se non pagato entro 15 minuti l'oggetto verrà tolto dal carrello  :snape:
 
We can't honour a Lightning Deals promotional discount if you haven't completed your order for the item within 15 minutes of claiming it. Limited quantities of all Lightning Deals are available and adding an item to your basket reserves that item for you for up to 15 minutes only.

Io capisco che lo tieni 15min massimo nel carrello...per pagare una volta completato l'ordine c'è sempre lo stesso tempo

#25
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Senza pare :D Partecipa proprio :D

Ecco. :P



#26
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Ottimo, grazie per la conferma.
Spero mettano cio' che mi interessa e che sto cercando da un po' :pff: Gugu credo sappia a cosa mi riferisco :asd:

I know! :D

#27
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6139

PS4 col 50% di sconto e la ricevi dopo Natale :sisi:

 

:fg:



#28
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

Una domanda: se Amazon mettesse venerdì qualche offerta per me interessante e volessi comprarla, nel caso in cui non avessi immediatamente soldi nella postepay, potrei comunque fare l'ordine e pagare, anche il giorno successivo, allo stesso prezzo? Non vorrei fare una ricarica postepay per poi non prendere niente.. grazie :)

No, non puoi. La Postepay non è una carta di credito (che ti consente di comprare anche se non hai soldi fisicamente sul conto purché tu non abbia superato il tuo plafond mensile), ma funziona come un portafoglio elettronico, una carta di debito insomma...in pratica l'acquisto va a buon fine solo se hai i soldi sufficienti.



#29
Guest_KingKata79eYe

Guest_KingKata79eYe
  • Gruppo: Ospiti

No, non puoi. La Postepay non è una carta di credito (che ti consente di comprare anche se non hai soldi fisicamente sul conto purché tu non abbia superato il tuo plafond mensile), ma funziona come un portafoglio elettronico, una carta di debito insomma...in pratica l'acquisto va a buon fine solo se hai i soldi sufficienti.

 

Può mettere i dati di una carta inesistente e fanno scattare i 5 giorni di tempo per correggere e dopo annullano l'ordine



#30
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

 

Può mettere i dati di una carta inesistente e fanno scattare i 5 giorni di tempo per correggere e dopo annullano l'ordine

...non è "tecnicamente" un'operazione fraudolenta ? :snape:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo