Vai al contenuto

[rumor] Phil Spencer non puņ garantire Gears of War esclusivo xbox onealtra esclusiva persa alla concorrenza?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#31
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14009

mazza che aquisto che sarebbe :asd:



#32
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8240

per quanto mi riguarda può restare sulla one, non l'ho mai preso e mai lo prenderò nè per una nè per l'altra.



#33
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21372

Come ho sempre detto, questo è uno dei motivi per cui preferisco la politica sony, la ms con il suo modo di fare va perdendosi le esclusive per la strada, oltretutto non vorrei dire, ma con la presentazione del UE4 alla conferenza sony da parte di Epic, mi è sembrato moltyo chiaro che nella prossima gen la epic sarà più vicina anche a sony forse non avremo esclusive da parted i epic, ma probabile che avremo molti titoli multi :D :D


Modificata da Zoe, 26 November 2013 - 07:53 PM.


#34
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21372

mazza che aquisto che sarebbe :asd:

 

a me gow non interessa molto, bello solo il primo, forse perchè rappresentò una novità tecnica di valore, ma poi quando passa lo stupore se non ci metti una trama come si deve il titolo perde, infatti il secono e il terzo non mi sono piaciuti, ma cmq questo comportamento di epic fa ben sperare per nuove ip multi anche su ps4, se ms perde l'esclusiva come un futuro samaritan o quello che sarà, la vedo nera, meno esclusive   






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo