Vai al contenuto

[rumor] Phil Spencer non può garantire Gears of War esclusivo xbox onealtra esclusiva persa alla concorrenza?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
drunkct

drunkct
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3447
Il primo fu uno spettacolo,ore e ore a giocare al multy con gli amici.
Imho il secondo e il terzo,pur ritenendoli comunque divertenti avevano perso quell'effetto WOW che aveva caratterizzato il primo...
Dovesse arrivare su ps4,a meno di qualcosa di clamoroso,rimane sullo scaffale...
Preferirei di gran lunga una nuova IP.



#17
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85212

beh IP è di epic e non di MS , se epic decide di farlo multipiatta e\o gli accordi di MS finiscono il gioco può uscire anche su WiiU :D



#18
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Il primo fu uno spettacolo,ore e ore a giocare al multy con gli amici.
Imho il secondo e il terzo,pur ritenendoli comunque divertenti avevano perso quell'effetto WOW che aveva caratterizzato il primo...
Dovesse arrivare su ps4,a meno di qualcosa di clamoroso,rimane sullo scaffale...
Preferirei di gran lunga una nuova IP.

Quoto la prima parte, col primo ci ho giocato tantissimo online, divertentissimo :D

 

Però a me non dispiacerebbe per niente averne un nuovo capitolo su PS4 :D



#19
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512

A me sinceramente non è mai piaciuto Gears, ho provato a giocarci ma l'ho mollato dopo un paio di ore. Ciò nonostante, se dovesse davvero uscire su ps4, ben venga, un altro gioco che potrebbe attirare utenza.



#20
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Gears è qualcosa che ogni player deve giocare, poi si può scaffalizzare ma è da provare :D

Considerato che per me è stata l'esperienza più devastante in multy della scorsa gen (nello specifico i primi 2, ebbene sì anche il secondo nonostante i problemi enormi di netcode) sarei felicissimo di un reboot in casa Sony.

Ma solo con i server dedicati. Un gioco del genere con l'host, per quanto ben fatto sia il netcode, alla fine finisce per far bestemmiare chiunque.



#21
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Gears è qualcosa che ogni player deve giocare, poi si può scaffalizzare ma è da provare :D

Considerato che per me è stata l'esperienza più devastante in multy della scorsa gen (nello specifico i primi 2, ebbene sì anche il secondo nonostante i problemi enormi di netcode) sarei felicissimo di un reboot in casa Sony.

Ma solo con i server dedicati. Un gioco del genere con l'host, per quanto ben fatto sia il netcode, alla fine finisce per far bestemmiare chiunque.

 

Aaah finalmente! :D

Se cercate la trama da GoW beh, allora non rimarrete soddisfatti. Questo gioco online è il più divertente che io abbia mai provato (parlo di GoW 1 e 2), non scherziamo, su PS manca assolutamente un titolo del genere, dato che l'unico TPS valido come esclusiva è Uncharted, ma non è paragonabile a GoW per il semplice motivo che sono due giochi con target diversi. Uncharted storia e trama...GoW multiplayer e gameplay! ^_^



#22
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Assolutamente sì, divertente in single quanto vuoi ma in multy mi aveva divorato l'anima.

Si iniziava alle 10 di sera e si finiva alle 6 del mattino, roba in cui nessun'altro gioco è riuscito.



#23
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

per quanto possa esservi piaciuto on line per me rimane in ogni caso un giochino, il gioco on line su xbox era e rimarrà per sempre halo, che molto probabilmente verrà superato da destiny. Quindi a quanto pare anche la ps4 avrà il suo super gioco on line



#24
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Assolutamente sì, divertente in single quanto vuoi ma in multy mi aveva divorato l'anima.

Si iniziava alle 10 di sera e si finiva alle 6 del mattino, roba in cui nessun'altro gioco è riuscito.

 

Modalità orda a Go Go! :megalol: 



#25
sergio18

sergio18
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4880

sarei contento di togliere qualche esclusiva a MS...come loro hanno fatto con noi per MGS  :incul:



#26
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61072

che ragionamenti del piffero :doh: , se non piace a voi non vuol dire che non piace ad'altri, e poi un gioco in piu nel catalogo ps4 non ha mai fatto male a nessuno, io con il primo e il terzo gears con gli amici in live ci divertivamo tantissimo e  risate a non finire :hail:

 

si, un parco giochi più vasto possono solo far bene. Ma io non posso adesso mettermi ad esultare per l'arrivo su ps4 dell'unico gioco di questa generazione che è riuscito letteralmente a farmi addormentare col pad in mano (il primo capitolo, soporifero! :dormire: ). Se poi c'è gente che si diverte contenti loro, io preferisco tenermi la gioia quando annuncieranno nuove IP piuttosto che spendere soldi per accaparrarsi gli scarti di MS...



#27
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30576

scaffale per me, su qualunque console esca



#28
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52031

Se lo tenessero pure non voglio piu' vedere shooter per almeno 3 generazioni. 



#29
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

Boh io Gears su console Sony continuo a non vedercelo purtroppo. :/



#30
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Imho non arriverà mai, ma se dovesse arrivare ne sarei felice. Molto belli tutti e tre i capitoli, in multy è divertentissimo :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo