Vai al contenuto

PAL Charts - Week 47 ( 2013 )


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#16
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2741

fantascienza

come dire che la Juve dove aver vinto lo scudetto, l'anno successivo pensa a salvarsi per non finire in serie b.

 

Beh non ho mica detto che ogni possessore di PS4/XOne debba avere anche la U.

 

Credo che realisticamente parlando Nintendo si accontenterebbe di vendere una ventina di milioni di U, giusto per non avere perdite.ta

 

Tanto hann oil 3DS a reggere la baracca.



#17
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40848

 

Io non so voi, ma i miei amici nella oldgen avevano Wii+PS3 o Wii+X360.

 

Credo che Nintendo voglia fare lo stesso con la WiiU, farla affiancare alla nextgen di Sony e MS.

 

Il che secondo me sarebbe una mossa intelligente. Devono solo tagliare un pò il prezzo e buttare fuori tutti i titoli N.

 

 

tagliare forte il prezzo e lanciare sw nintendo a manetta



#18
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2741

 

 

tagliare forte il prezzo e lanciare sw nintendo a manetta

 

Soprattutto la seconda.



#19
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51820

appunto. Il wii lo avevi o xche ti eri fatto fregare all inizio con il motion control o xche lo avvi preso a 100 euro. Ora wii u costa 200 (170 qui in offerta) e vende una cippa.



#20
Guest_Life AkaieYe

Guest_Life AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
wiiu costa 299 euro, le offerte non possono essere prese in considerazione

#21
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2741

wiiu costa 299 euro, le offerte non possono essere prese in considerazione

 

Non sono d'accordo. A meno che uno non abbia l'adsl per fare acquisti online, in rete si trova ovunque a molto meno.



#22
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2741

appunto. Il wii lo avevi o xche ti eri fatto fregare all inizio con il motion control o xche lo avvi preso a 100 euro. Ora wii u costa 200 (170 qui in offerta) e vende una cippa.

 

Io sono convinto che non abbia venduto soprattutto per il pessimo marketing, più che per il prezzo.

 

Guarda caso per questo Natale la Nintendo ha cominciato a pubblicizzarla come "nuova console", anzi come "l'unica con Gamepad!". Hanno fatto minchiate e stanno provando a tamponare.



#23
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51820

 

Io sono convinto che non abbia venduto soprattutto per il pessimo marketing, più che per il prezzo.

 

Guarda caso per questo Natale la Nintendo ha cominciato a pubblicizzarla come "nuova console", anzi come "l'unica con Gamepad!". Hanno fatto minchiate e stanno provando a tamponare.

 

vedremo ma secondo me sarà schiacciata dalle altre 2



#24
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2741

 

vedremo ma secondo me sarà schiacciata dalle altre 2

Ripeto che non può esserci paragone. Nintendo ha provato ad uscire come diretta concorrente proponendo titoli third, ma ha fatto marcia indietro quasi subito, così come le SH stesse.

 

Non può e (IMHO) non deve mettersi in concorrenza con le altre. Che faccia i suoi titoli e li venda come "o qui o nada", in modo da invogliare sonini e boxari a comprarla per quei titoli.



#25
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40848

appunto. Il wii lo avevi o xche ti eri fatto fregare all inizio con il motion control o xche lo avvi preso a 100 euro. Ora wii u costa 200 (170 qui in offerta) e vende una cippa.

 

io lo trovo minimo a 279 nei vari centri commerciali



#26
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51820

 

io lo trovo minimo a 279 nei vari centri commerciali

 

dove ho preso la One costava 170 euro :D MediaWorld Napoli vicino la stazione



#27
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990

Nooooooooooooooo Tearaway!! :will2:

 

Ci sarà anche un % di DD che non è tracciato. Non che cambi radicalmente la situazione, ma magari con quelli entra in Top 30

 

buon lancio comunque

 

Ottimo in UK

 

 

Credo comunque che questo Natale venderà decentemente. Ormai è chiaro che Nintendo vuole crearsi un suo mercato, che non vada a mettersi il concorrenza con quello Sony e MS.

 

Anche perchè contro questi colossi non ha alcuna speranza di sopravvivere.

 

Quale, quello in cui le altre home console vendono e lei esiste a malapena?


Modificata da edolave, 25 November 2013 - 04:49 PM.


#28
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2741

 

Ci sarà anche un % di DD che non è tracciato. Non che cambi radicalmente la situazione, ma magari con quelli entra in Top 30

 

 

Ottimo in UK

 

 

Quale, quello in cui le altre home console vendono e lei esiste a malapena?

 

Quella di un mercato di nicchia che, ad eccezione della Wii, ha sempre abbracciato in toto.



#29
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

sicuramente il wiiu non nasce per competere contro ps4 e xbone.

ha un altro pubblico. che poi non riesca a raggiungere neppure quello è un altra storia.



#30
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990

 

Quella di un mercato di nicchia che, ad eccezione della Wii, ha sempre abbracciato in toto.

 

Il vecchio pubblico di N, quello dei super appassionati se ne è andato da tempo...150K in UK in un anno. Cifre da brividi, come quelle di USA e Jap...altro che nicchia

 

sicuramente il wiiu non nasce per competere contro ps4 e xbone.

ha un altro pubblico. che poi non riesca a raggiungere neppure quello è un altra storia.

 

Rock in linea di massima siamo d'accordo, ma se la memoria non mi inganna (e non mi inganna) sono stati Iwata, Reggie Co. a salire sul palco dell'E3 promettendo multipiatta e console che abbracciava tutti i generi eh. Non c'eravamo mica noi sul quel palco, ma loro. E nessuno li obbligava a dire cose del genere...il loro piano iniziale era di fare la console per tutti i giocatori, dai "core" ai "casual" (qualunque sia l'accezione dei due termini)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo