Vai al contenuto

lightroom 5 scontato del 40% solo per oggi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16613
visto su un altro forum, ho pensato che a qualcuno potesse interessare, visto che parliamo del migliore (imho) tool fotografico ad oggi.

link http://www.adobe.com...-lightroom.html

#2
sims

sims
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 918

Ho visto le caratteristiche, sembra molto bello. Non penso che lo prenderò, non ho di queste necessaità, ma hai fatto molto bene a segnalarlo!



#3
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42746

:o grazie mille! Sono molto combattuto perché non supporta Linux ma... beh ci faccio più che un pensierino :)



#4
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

ottima segnalazione



#5
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16613

se si e' fotografi (amatori o professionisti) lightroom e' IL software.

unica alternativa e' aperture, che pero' e' unicamente su osx (ed imho non a livello di lightroom soprattutto nella gestione dell'archivio)

 

e con questa nuova versione ha aggiunto alcune features che rendono praticamente inutile photoshop (a livello fotografico ovviamente).



#6
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

(Censura) cazzo (Censura). Oggi e' scontato del 30%.... 



#7
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42746

[Censura] (Censura) [Censura]. Oggi e' scontato del 30%.... 

Che comunque non è male dai, specie perché doveva finire ieri la promozione e basta :)

 

 

Ah io alla fine non ho resistito e l'ho preso :D grazie ancora della segnalazione luuca ;)



#8
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16613

l'ho preso anch'io... che idiota, il 4 aveva tutto cio' che mi serviva ma la tentazione e' stata troppa :sisi:



#9
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42746

l'ho preso anch'io... che idiota, il 4 aveva tutto cio' che mi serviva ma la tentazione e' stata troppa :sisi:

Ma quindi avrai preso solo l'aggiornamento pagando ancora meno, o no?



#10
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16613

Ma quindi avrai preso solo l'aggiornamento pagando ancora meno, o no?


no, l'aggiornamento e' gratuito all'interno della stessa serie (ho comprato il 4 e ho ricevuto i vari 4.xx)
ma cambiando serie, cambia proprio il motore del software e te lo fanno ripagare...
pero' ripeto, nessuno ti obbliga... le mie fotocamere erano perfettamente compatibili con il 4 ed avrei potuto continuare con quello.

#11
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443

La cosa che mi piace troppo del 5 è la smart preview. A me che uso solo il portatile mi è utilissima  :sisi:



#12
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16613

sarebbe il comando "foto originale" sotto all'istogramma, nel modulo sviluppo?



#13
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443

Si e no, nel senso che per attivare le smart preview devi ricreare una specie di nuovo indice (se non mi ricordo male), in questo modo puoi editare le foto anche se l'hd con il catalogo non è collegato al pc. Una volta che o collegherai farà la sincronizzazione con le modifiche effettuate. Se sotto l'istogramma vedi smart preview (o anteprima avanzata in ita) allora quella foto può essere modificata anche con hd scollegato. Prima potevi solo visualizzarle.



#14
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16613
capito, interessante!

#15
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443

Si molto. Per me che uso solo portatili e ho il catalogo su hd separato è proprio comodissimo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo