Vai al contenuto

[XBOXONE] - Topic Ufficiale Xbox OneConsole Disponibile, nuovo Topic...

- - - - - xbox one

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9437 risposte

#31
ElChupaCabra

ElChupaCabra
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 500

Ragazzi, qualcuno di voi ha provato ad utilizzare Forza Motorsport con Xbox Music affiancato o in background? 

La colonna sonore di Fm dopo 3 giorni mi ha un po' stufato :D



#32
MagoMerlino

MagoMerlino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 661

mah no..basta andare negli amici, trovare l'amico e selezionare invia messaggio...di difficoltoso, personalmente, non ci vedo niente..è tutto un fatto di abitudine..più avanti ti sarà tutto più semplice

 

So dove si trova, però è scomodo o comunque meno immediato.



#33
Udria

Udria
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1712
Ciao, volevo fare alcune considerazioni dopo l'acquisto della One, pro e contro attuali secondo me :D

PRO:
-grafica dash
-reattività in generale, app e giochi ad esempio
-audio (mi sembra molto ben calibrato sui 5 canali :sisi: )
-kinect impressionante (comandi vocali, precisione sensore, xbox fitness etc)
-controller (soprattutto per il feedback sui grilletti)

CONTRO:
-sistema gruppi, inviti alle partite (macchinoso, non a livello della 360)
-alcuni sporadici bug (kinect non rilevato, schermate nere, giochi e app che non partono etc)
-corsa dei grilletti (un po' breve secondo me...ma forse sarà una questione di abitudine)
-app e giochi da installare (lo so si sapeva già ma comunque non è piacevole scaricare qualsiasi cosa si intenda utilizzare... )
-Capienza HDD (magari per me non sarà un problema ma penso che parecchi avranno necessità di acquistare un hdd esterno)
-supporto tv per kinect (mancanza un po' fastidiosa, soprattutto perchè non è ancora in vendita il supporto)



EDIT: non mi va a capo...aiuto mod :hail:

Modificata da Udria, 25 November 2013 - 10:26 AM.


#34
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

raga ma un headset wireless della xbox one esiste?



#35
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

A quanto pare con gli obiettivi han fatto una cavolata ( http://www.xbox360ac...le-Offline.html ).

In pratica li sblocchi ma l'animazione ed il punteggio ti appare solo se stai collegato online. Se giochi offline, la notifica ti apparirà dopo che ti sei connesso :3occhi:

Perchè devono cambiare ste cosette, andavano benissimo su 360, lasciatele come erano...son mezzucci di always online ?

Spero cambino..

 

 

Per quanto riguarda il pad, qualcuno ne ha uno della 360 con cavo ? Avete provato a vedere se funziona ?

 

Invece quello della One, usate tutti le batterie ? C'è qualcuno che lo usa senza e con il cavo ?



#36
brucewilli46

brucewilli46
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 125
Ma come si fa a chiedere l amicizia o disattivare l audio al tuo avversario? Nessuno mi sa rispondere? Grazie

#37
MagoMerlino

MagoMerlino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 661

Ciao, volevo fare alcune considerazioni dopo l'acquisto della One, pro e contro attuali secondo me :D

PRO:
-grafica dash
-reattività in generale, app e giochi ad esempio
-audio (mi sembra molto ben calibrato sui 5 canali :sisi: )
-kinect impressionante (comandi vocali, precisione sensore, xbox fitness etc)
-controller (soprattutto per il feedback sui grilletti)

CONTRO:
-sistema gruppi, inviti alle partite (macchinoso, non a livello della 360)
-alcuni sporadici bug (kinect non rilevato, schermate nere, giochi e app che non partono etc)
-corsa dei grilletti (un po' breve secondo me...ma forse sarà una questione di abitudine)
-app e giochi da installare (lo so si sapeva già ma comunque non è piacevole scaricare qualsiasi cosa si intenda utilizzare... )
-Capienza HDD (magari per me non sarà un problema ma penso che parecchi avranno necessità di acquistare un hdd esterno)
-supporto tv per kinect (mancanza un po' fastidiosa, soprattutto perchè non è ancora in vendita il supporto)



EDIT: non mi va a capo...aiuto mod :hail:

 

Concordo su tutto, anche se devo dire che per me la corsa dei grilletti è ok, soprattutto se penso alle soddisfazioni che danno su Forza.



#38
MagoMerlino

MagoMerlino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 661

A quanto pare con gli obiettivi han fatto una cavolata ( http://www.xbox360ac...le-Offline.html ).

In pratica li sblocchi ma l'animazione ed il punteggio ti appare solo se stai collegato online. Se giochi offline, la notifica ti apparirà dopo che ti sei connesso :3occhi:

Perchè devono cambiare ste cosette, andavano benissimo su 360, lasciatele come erano...son mezzucci di always online ?

Spero cambino..

 

 

Per quanto riguarda il pad, qualcuno ne ha uno della 360 con cavo ? Avete provato a vedere se funziona ?

 

Invece quello della One, usate tutti le batterie ? C'è qualcuno che lo usa senza e con il cavo ?

 

Scusate la niubbaggine, a proposito del controller, se al posto delle batterie normali ci metto le ricaricabili e poi attacco il pad col cavo si ricarica senza prob o sono costretto a comprare il kit p&c?



#39
barto

barto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38

 

f203bd78-0608-4762-9529-4667ba165ce6.jpg

 

Ragazzi scusate, ma voi siete riusciti a mettere skype nel menù affianca???perchè io non ci riesco...in questa immagine si vede chiaramente che si puo fare...evidentemente solo quando si guarda un film....qualcuno ci è riuscito?


Modificata da barto, 25 November 2013 - 11:15 AM.


#40
Udria

Udria
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1712

 
Scusate la niubbaggine, a proposito del controller, se al posto delle batterie normali ci metto le ricaricabili e poi attacco il pad col cavo si ricarica senza prob o sono costretto a comprare il kit p&c?


Le pile ricaricabili non si ricaricano con il cavo, serve il pack batterie per ricaricarle con il cavo :sisi:

#41
Ziolepr8

Ziolepr8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3635

error


Modificata da Ziolepr8, 25 November 2013 - 10:54 AM.


#42
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7946

intanto grazie, il disco si inserisce bene ma deve stare in una posizione veramente ottimale, per dire sulla Wii praticamente lo lanciavi dentro, quì invece appena avvicini il disco si sente che parte il meccanismo di risucchio e sento un po ostacolato l'ingresso del disco, non mi rendo conto se ci sia una sorta di sportellino che si apre, per quanto riguarda l'espulsiona a me sta benissimo il pulsante sulla console è che volevo esserne sicuro anche perchè alla fine il gioco non viene bloccato ma messo in pausa ma visto che vengono tutti installati sarà la procedura normale!

 

non mi risulta comunque se hai dei "problemi" ti conviene fartela sostituire subito



#43
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

 

Scusate la niubbaggine, a proposito del controller, se al posto delle batterie normali ci metto le ricaricabili e poi attacco il pad col cavo si ricarica senza prob o sono costretto a comprare il kit p&c?

 

Io immagino la cosa sia cosi':

- attacchi il cavo, l'alimentazione da batterie viene stoppata, ad alimentare il pad ci pensa l'usb;

- stacchi il cavo, ritorna ad usare le pile;

- per ricaricarle usi un classico carica batterie.

 

E comunque non usare batterie normali, spenderesti un patrimonio creando una pila (in tutti i sensi :asd: ) di immondizia per niente.

 

 

@ Ziolepr8 mi sa che hai sbagliato leggermente topic :D



#44
MagoMerlino

MagoMerlino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 661

 

Io immagino la cosa sia cosi':

- attacchi il cavo, l'alimentazione da batterie viene stoppata, ad alimentare il pad ci pensa l'usb;

- stacchi il cavo, ritorna ad usare le pile;

- per ricaricarle usi un classico carica batterie.

 

E comunque non usare batterie normali, spenderesti un patrimonio creando una pila (in tutti i sensi :asd: ) di immondizia per niente.

 

 

@ Ziolepr8 mi sa che hai sbagliato leggermente topic :D

 

Certo che cmq con 500 euro di spesa potevano cacciarci dentro un play and charge kit...nel 2013 col pad a batterie...



#45
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51893

 

Ragazzi scusate, ma voi siete riusciti a mettere skype nel menù affianca???perchè io non ci riesco...in questa immagine si vede chiaramente che si puo fare...evidentemente solo quando si guarda un film....qualcuno ci è riuscito?

 

anche io ho provato ma con scarsi risultati.... Il metodo ci sta xche lo han fatto vedere in mille video... Dobbiamo solo capire come fare XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo