Vai al contenuto

[XBOXONE] - Topic Ufficiale Xbox OneConsole Disponibile, nuovo Topic...

- - - - - xbox one

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9437 risposte

#16
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546

Che dire, ottimo lavoro come sempre Andrea! :applauso:



#17
fabiogia

fabiogia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2952

Praticamente è come se giocassi offline :\ Ieri un amico mi diceva che dopo aver giocato un paio d'ore senza connessione, al riavvio gli ha sbloccato tutti gli achievements. Strano cmq..


Esatto notway

Cmq a prescindere dalla online o offline,gli obbiettivi anche se siamo offline Nn li dovrebbe sbloccare lo stesso?

#18
Lorn

Lorn
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 419

Esatto notway

Cmq a prescindere dalla online o offline,gli obbiettivi anche se siamo offline Nn li dovrebbe sbloccare lo stesso?

A quanto pare no. Probabilmente sono legati all'online. Credo eh...



#19
Fiskio

Fiskio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2689

Esatto notway

Cmq a prescindere dalla online o offline,gli obbiettivi anche se siamo offline Nn li dovrebbe sbloccare lo stesso?

si dovrebbe sbloccarli lo stesso, perchè legati al profilo (che sia on-line od off-line)

comunque ci sono alcune mancanze...lo stato delle batterie del pad, le notifiche per gli amici che si collegano, la notifica se qualcuno gioca ad un gioco che stai già giocando tu..



#20
Linus360

Linus360
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 468
A me invece quando sblocca gli obiettivi, l'animazione della notifica va a scatti. Per arrivare
Alla fine ci mette buoni 30 sec.

È successo anche a qualcuno di voi?

#21
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7292

due problemini: l'inserimento del disco è un pochettino "tosto" come si deve inserire sto benedetto disco?

sempre il disco: per estrarre il disco vado vado nella dash ma il comando come sulla vecchia Xbox con Y non c'è e devo farlo manualmente è così? Grazie per le risposte!



#22
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Inviata da Andrea Vanon il 25/11/2013 alle 09:32

fifa14765352_hires.jpg

FIFA 14 si presenta in fortissima al lancio della nuova generazione di console. Osserviamo in questi dieci minuti di gameplay le potenzialità del nuovo Ignite Engine e come il motore generi in maniera procedurale animazioni complementari che rendono decisamente più varia la manovra.
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di FIFA 14. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.  ⇒ Continua qui per vedere il video



#23
Fiskio

Fiskio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2689

due problemini: l'inserimento del disco è un pochettino "tosto" come si deve inserire sto benedetto disco?

sempre il disco: per estrarre il disco vado vado nella dash ma il comando come sulla vecchia Xbox con Y non c'è e devo farlo manualmente è così? Grazie per le risposte!

per la prima non saprei..a me è sebrato un inserimento "normale"..

per la seconda credo di si..o almeno io non ho trovato altri modi..vabbè tanto tasto o no per metterlo a posto devo comunque alzarmi



#24
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Everyeye.it: Speciale TV Xbox One



#25
MagoMerlino

MagoMerlino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 661

Non trovate particolarmente difficoltoso inviare messaggi ad un amico? Cioè nella vecchia 360 era più immediato, adesso ci metto 20 minuti e alla fine rinuncio!



#26
Fiskio

Fiskio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2689

Non trovate particolarmente difficoltoso inviare messaggi ad un amico? Cioè nella vecchia 360 era più immediato, adesso ci metto 20 minuti e alla fine rinuncio!

mah no..basta andare negli amici, trovare l'amico e selezionare invia messaggio...di difficoltoso, personalmente, non ci vedo niente..è tutto un fatto di abitudine..più avanti ti sarà tutto più semplice


Modificata da Bradipo21, 25 November 2013 - 10:06 AM.


#27
INSOMNIUM

INSOMNIUM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 808

Non trovate particolarmente difficoltoso inviare messaggi ad un amico? Cioè nella vecchia 360 era più immediato, adesso ci metto 20 minuti e alla fine rinuncio!


Vero..
Io uso tramite smartglass, lo smartphone, veloce e comodo...

#28
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538

mamma mia ragazzi... che emozione!

 

prima mia xbox.. se nn contiamo un brevissimo periodo di 360.. 

 

ero convinto di comperare l'enesima console per giocare e mi trovo con un apprecchio bello e discreto alla vista che si integra alla perfezione con tutto il mio impianto audio-video

 

in questo giorno in cui ho potuto provarla ho:

 

comandato tutto l'impianto a voce e a gesti..

fatto vedere la mia casa con skype ad amici muovendomi mentre zoommava

conosciuto italiani e stranieri su KI in maniera molto semplice e combattuto con onore

ricevuto pm da alcuni di voi 

mi sono emozionato davanti all'ambientazione di Ryse

mi sono stupefatto al primo testacoda con vetro rotto in forza e pinze del freno che si sono surriscaldate del pilota fianco a me in staccata

 

ho dovuto cacciare amici dopo aver inscenato lotte a KI 1vs1.. con pausa crampi al pollice

ho dovuto raccogliere la loro bava davanti ryse e forza e fermarli da andare ad ordinare la console perchè il negozio era chiuso :P

 

ho ammirato la mia ragazza divertirsi come una matta con il Fitness brasiliano e oggi mi ha detto "quando esco dal lavoro prendo il tappettino per lo yoga e la fascia da pilates" :P

 

insomma non ho altro da aggiungere..non pensavo che un oggetto potesse divertirmi ed emozionarmi così..

 

 

grazie MS, grazie davvero!



#29
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7292

per la prima non saprei..a me è sebrato un inserimento "normale"..

per la seconda credo di si..o almeno io non ho trovato altri modi..vabbè tanto tasto o no per metterlo a posto devo comunque alzarmi

intanto grazie, il disco si inserisce bene ma deve stare in una posizione veramente ottimale, per dire sulla Wii praticamente lo lanciavi dentro, quì invece appena avvicini il disco si sente che parte il meccanismo di risucchio e sento un po ostacolato l'ingresso del disco, non mi rendo conto se ci sia una sorta di sportellino che si apre, per quanto riguarda l'espulsiona a me sta benissimo il pulsante sulla console è che volevo esserne sicuro anche perchè alla fine il gioco non viene bloccato ma messo in pausa ma visto che vengono tutti installati sarà la procedura normale!



#30
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Pagina Everyeye.it con tutto su Xbox One, Recensioni, Speciali e News: Xbox One su Everyeye.it






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo