Vai al contenuto

Problema Fifa 14 online xbox one


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
litmiki

litmiki
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

Ciao ragazzi volevo chiedere ai più esperti un parere sulle dettagli delle mia rete wireless rilevati dalla xbox one perché io non ci capisco molto. Il problema principalmente è che giocando molto a FIFA io non riesco a fare una partita senza che questa vada a scatti o addirittura perdo la connessione. Ho provato appunto a vedere le statiche di rete nel menù impostazione della Xbox e i risultati sono i seguenti:

Come connessione uso Fastweb con Fibra ottica

NAT aperto

Velocità download: 9.36 Mbps
Velocità di caricamento: 1.91 Mbps
Perdita di pacchetti con il Download: 0%
Perdita di pacchetti con il caricamento: 1% 
MTU: 1480
Latenza 171 ms
Potenza rete wireless: 84%

N.B. le statistiche ogni volta che rifaccio il controllo variano seppur di poco.

Secondi voi sono statiche buone oppure c'è qualcosa che non va e quindi il mio problema con FIFA è dovuto proprio a questo?

Grazie



#2
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8459

Ciao ragazzi volevo chiedere ai più esperti un parere sulle dettagli delle mia rete wireless rilevati dalla xbox one perché io non ci capisco molto. Il problema principalmente è che giocando molto a FIFA io non riesco a fare una partita senza che questa vada a scatti o addirittura perdo la connessione. Ho provato appunto a vedere le statiche di rete nel menù impostazione della Xbox e i risultati sono i seguenti:

Come connessione uso Fastweb con Fibra ottica

NAT aperto

Velocità download: 9.36 Mbps
Velocità di caricamento: 1.91 Mbps
Perdita di pacchetti con il Download: 0%
Perdita di pacchetti con il caricamento: 1% 
MTU: 1480
Latenza 171 ms
Potenza rete wireless: 84%

N.B. le statistiche ogni volta che rifaccio il controllo variano seppur di poco.

Secondi voi sono statiche buone oppure c'è qualcosa che non va e quindi il mio problema con FIFA è dovuto proprio a questo?

Grazie

i pacchetti persi devono essere 0 altrimenti c'è qualcosa che non va, prova a fare un ping test qui e posta i risultati(anche il ping è alto, ma quello a tutte le one)

 

http://www.pingtest.net/


Modificata da Castu1983, 25 November 2013 - 08:16 AM.


#3
litmiki

litmiki
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Ok più tardi quando vado a casa provo a fare il test e posto i risultati. Questo problema ce l ho solo con FIFA (anche sulla xbox360 collegata in ethernet) perché con altri giochi va tutto liscio senza scatti.

#4
litmiki

litmiki
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Ok più tardi quando vado a casa provo a fare il test e posto i risultati. Questo problema ce l ho solo con FIFA (anche sulla xbox360 collegata in ethernet) perché con altri giochi va tutto liscio senza scatti.

#5
litmiki

litmiki
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

Questi sono i risultati del test che ho fatto:

 

manca il dato del "TEST PACKET LOSS" perché mi dice che non istallato java oppure ho un firewall attivato boh

 

89711424.png



#6
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8459

Questi sono i risultati del test che ho fatto:

 

manca il dato del "TEST PACKET LOSS" perché mi dice che non istallato java oppure ho un firewall attivato boh

 

89711424.png

sembra nella norma anche se non vedi i pacchetti persi, magari può essere che hai fatto partite con gente straniera, prova a fare la ricerca manuale e giocare contro italiani se ti da lo stesso problema. Cmq ci vogliono sempre un po di settimane per far uscire patch e assestare il netcode per riuscire a giocare al meglio.


Modificata da Castu1983, 25 November 2013 - 06:04 PM.


#7
litmiki

litmiki
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

sembra nella norma anche se non vedi i pacchetti persi, magari può essere che hai fatto partite con gente straniera, prova a fare la ricerca manuale e giocare contro italiani se ti da lo stesso problema. Cmq ci vogliono sempre un po di settimane per far uscire patch e assestare il netcode per riuscire a giocare al meglio.

 

Farò ancora delle prove e vedremo un po' se cambierà qualcosa anche se sono pessimista visto che la stessa cosa mi capitava già con la 360 sempre e solo con questo dannato FIFA online!!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo