Vai al contenuto

NI No Kuni 2 ?Rumor da fonte che pare attendibile...

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ovviamente è un rumor, ma pare arrivare da una fonte attendibile , è un insider :sisi:

http://www.neogaf.co...&postcount=3550

Eh, there are some JRPG's in the pipeline for Sony. Ni No Kuni 2, some new Tales game, FFXV, and Kingdom Hearts 3. You'll get your love, but Atlus isn't stupid enough to urinate on their entire fanbase.

vi piacerebbe un ni no kuni 2?

a me parecchio :sisi:

Stein

Stein
  • tagomagoeye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

per favore no! me ne è già bastato uno. Si buttino su progetti meglio realizzati (ammesso che quegli incompetenti di Lv-5 riescano a tirarne fuori uno decente)

The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Che dio ce ne scampi :D

Guest_VudeYe

Guest_VudeYe

Che dio ce ne scampi :D

perchè? argomenta dai, altrimenti passi per il solito troll che non l'ha nemmeno giocato :D

Modificata da vudux, 24 November 2013 - 01:42 PM.

X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ottimo il primo mi è piaciuto molto :D

cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

perchè dite questo per uno dei pochi giochi jrpg che sono usciti per ps3

Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

In effetti a me non ha ispirato molto... poi vabè, son gusti... se fanno un 2 è sempre una cosa in più.

Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

era bello solo graficamente, trama e gameplay lasciavano molto a desiderare, anche la caratterizzazione dei pg era fatta male (tranne lucciconio). Se migliorano queti aspetti allora può venire fuori un buon gioco.

Ma poi L5 non è al lavoro su Wonder Flick? quindi lo vedo difficile sto gioco in tempi brevi XD

BlackFrost

BlackFrost
  • You are slave.Want emancipation ?

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

se me lo faranno con dei pg un po più maturi ma specialmente con una IA FINALMENTE DEGNA allora perché no :D

Modificata da Liquid-FROST-JONIN, 24 November 2013 - 01:49 PM.

The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

A mio parere trama troppo infantile,compreso il design dei mostri e dei pg,sinceramente sembrava un gioco per i bambini di 6 anni

DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

A me il primo è piaciuto moltissimo, ero leggermente scettico per lo stile eccessivamente infantile, xò poi la poesia visiva e lo stampo dello studio Ghibli hanno predominato e mi sono divertito anche moltissimo.

Detto questo preferirei una nuova IP dai Level 5, che tra l'altro già c'è:

wonder-flick_001.jpg

proprio per questo mi pare strano stiano lavorando anche a Ni No Kuni 2...

PS: il mio sogno rimane sempre un gran ritorno di Dragon Quest sulle home "serie", lasciando stare portatili e Nintendo....Dragon Quest 8 è bellissimo tutt'oggi :doson:

borbin

borbin
  • HardBlackEye

era bello solo graficamente, trama e gameplay lasciavano molto a desiderare, anche la caratterizzazione dei pg era fatta male (tranne lucciconio). Se migliorano queti aspetti allora può venire fuori un buon gioco.

stessa identica opinione !!

preferirei una nuova IP dai Level 5, che tra l'altro già c'è:

wonder-flick_001.jpg

proprio per questo mi pare strano stiano lavorando anche a Ni No Kuni 2...

PS: il mio sogno rimane sempre un gran ritorno di Dragon Quest sulle home "serie", lasciando stare portatili e Nintendo....Dragon Quest 8 è bellissimo tutt'oggi  :doson:

D'accordo per quanto riguarda il ritorno di DQ su home 'serie' :)

Però.... questo Wonder Flick ... grafica che mi piace molto , specialmente per la tipologia di 'ometto' presente !

Guest_KingKata79eYe

Guest_KingKata79eYe

Ni No Kuni 2 no, ma un altro jrpg con lo stile Ghibli lo gradirei, magari più maturo tipo Nausicaa o Mononoke Hime per capirci :sisi:

Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Lo comprerei domani :sisi:

Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Se dovessero migliorare (pesantemente) il gameplay a me piacerebbe parecchio.

In generale la penso però come KingKata: un gioco completamente diverso da Ni No Kuni ma sempre con l'apporto artistico dello studio Ghibli sarebbe perfetto. 

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo