Vai al contenuto

Persona 5 [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Disponibile!

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4597 risposte

Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Bene, ho appena cominciano una relazione con Ann  :jj:  solo che la sera ho chiamato Kawa e lol sono arrivato pure con lei al punto di poter cominciare la relazione, solo che appunto il gioco mi avvisa che ho già una relazione con un'altra persona.

Ok ora in pratica devo decidere se fare lo stronzone oppure il fidanzatino modello :asd:

Vorrei chiedere consiglio a voi ma se mi dite cosa avete fatto e cosa comporta scegliere una cosa (o l'altra) magari mi spoilerate qualcosa no? XD

Io ho scelto Makoto e sono rimasto a lei fedele come si addice ad un vero ladro gentiluomo.

Se fai il donnaiolo a livello di gameplay conseguenze non ce ne sono. A fine gioco però potresti pentirtene :D

Modificata da Caniderrimo, 12 August 2019 - 08:24 PM.

LyotoTech

LyotoTech
  • Here we go again!

Io sono rimasto fedele ad Ann, anzi, ho portato sempre e solo avanti la sua romance, quindi non saprei, brutto maiale  :P

Io ho scelto Makoto e sono rimasto a lei fedele come si addice ad un vero ladro gentiluomo.

Se fai il donnaiolo a livello di gameplay conseguenze non ce ne sono. A fine gioco però potresti pentirtene :D

Ok ho deciso di aderire al club dei "fedeli" , Kawa si dovrà rassegnare a essere friendzonata  :sese: 

Hide.

Hide.
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Bene, ho appena cominciano una relazione con Ann  :jj:  …… solo che la sera ho chiamato Kawa e lol sono arrivato pure con lei al punto di poter cominciare la relazione, solo che appunto il gioco mi avvisa che ho già una relazione con un'altra persona.

Ok ora in pratica devo decidere se fare lo stronzone oppure il fidanzatino modello :asd:

Vorrei chiedere consiglio a voi ma se mi dite cosa avete fatto e cosa comporta scegliere una cosa (o l'altra) magari mi spoilerate qualcosa no? XD

Vado dove mi porta il cuore? Oppure avete suggerimenti da darmi? Occhio agli spoiler però  :ph34r:

Fatemi sapere cosi vado avanti sicuro di non fare casini irrimediabili :shifty:

Comunque ho appena rubato il tesoro di

Spoiler

E sto aspettando il giorno del "cambiamento/pentimento pubblico", lo dico giusto per farvi capire a che punto sono.

Fedele o meno, in una relazione o meno, in una relazione o dieci... non cambia NIENTE. Alla fine, fortunatamente, la romance si riduce a una scenetta messa li' giusto per il pubblico di un certo tipo, senza ripercussioni di alcun tipo sul resto del gioco.

Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Vabbè, non avrà ripercussioni, però fa piacere seguirla. E quella scenetta è fatta veramente bene, proprio come tutto il resto.

LyotoTech

LyotoTech
  • Here we go again!

Vabbè, non avrà ripercussioni, però fa piacere seguirla. E quella scenetta è fatta veramente bene, proprio come tutto il resto.

This, è una cosa in più del gioco, chiaro che è una cosa secondaria ^^

Poi vabbè, interagire con i confidant comunque porta dei benefici anche in battaglia :) 

A proposito di questo e tornando al discorso Kawa/friendzone…..

Spoiler

Quindi "storiella" a parte (che ripeto fa parte delle attività secondarie di un gioco imho maestoso, ci stanno pure quelle) , direi che servono anche in altri ambiti ^^ 

Comunque raga torno a giocare perché in questi giorni ho deciso di dare la zampata finale al gioco, anche se come già detto non sto andando stile "terminator" come faccio di solito con i giochi top solo perché il tempo a disposizione per giocare in estate è minore :sisi: 

Modificata da LyotoTech, 14 August 2019 - 03:11 PM.

Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Sono quasi alla fine del primo dungeon.

Giocando ad hard mi sono spinto a livellare tutti i personaggi fino a livello 12, e la sfida rimane ardua lo stesso. :asd:

Non so come abbiano fatti alcuni a finire il dungeon ad hard con personaggi di livello 9/10.

Hide.

Hide.
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

This, è una cosa in più del gioco, chiaro che è una cosa secondaria ^^

Poi vabbè, interagire con i confidant comunque porta dei benefici anche in battaglia :) 

A proposito di questo e tornando al discorso Kawa/friendzone…..

Spoiler

Quindi "storiella" a parte (che ripeto fa parte delle attività secondarie di un gioco imho maestoso, ci stanno pure quelle) , direi che servono anche in altri ambiti ^^ 

Comunque raga torno a giocare perché in questi giorni ho deciso di dare la zampata finale al gioco, anche se come già detto non sto andando stile "terminator" come faccio di solito con i giochi top solo perché il tempo a disposizione per giocare in estate è minore :sisi:

I benefici dei social link sono indipendenti dalla romance. 

Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

È possibile iniziare una romance e poi mollare la tipa per cominciarne un'altra?

Volevo fare due run in cui nella prima ho solo una romance alla volta, mentre nella seconda più di una contemporaneamente. .

Modificata da Darth Mike, 16 August 2019 - 10:52 AM.

LyotoTech

LyotoTech
  • Here we go again!

È possibile iniziare una romance e poi mollare la tipa per cominciarne un'altra?

Volevo fare due run in cui nella prima ho solo una romance alla volta, mentre nella seconda più di una contemporaneamente. .

Io oggi se tutto va bene lo finisco, dovrei essere proprio alla fine (salvo soprese, chiaro ^^ )

Una volta finito ti potrò dire meglio ma da quel che sto notando una volta intrapresa una relazione non puoi "troncarla" e cominciarne un'altra :sisi: , o meglio fin'ora questa possibilità non mi si è presentata.

Poi non so magari è una opzione che esce fuori nel momento in cui vai per cominciare contemporaneamente un'altra romance ma onestamente dubito….

LyotoTech

LyotoTech
  • Here we go again!

Ok è ufficiale, questo gioco è infinito :asd:

Comunque ho appena sconfitto ….

Spoiler

LyotoTech

LyotoTech
  • Here we go again!

Chiedo scusa per i tre post di fila, comunque ho appena finito di vedere i titoli di coda di Persona 5.

Non ho tanto da dire solo che a momenti mi scappa la lacrimuccia lol , uno dei 5 migliori giochi mai giocati in vita, a mani basse!

Per la cronaca credo di aver visto il finale più giusto e presumo anche lungo da sbloccare...

Come boss finale ho affrontato :

Spoiler

Con tutto quello che ne consegue come finale ^^

E niente appena possibile, tempo a disposizione permettendo, vedrò di cominciare la run+1 e magari di platinarlo anche :sisi:

kidfabio

kidfabio
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Chiedo scusa per i tre post di fila, comunque ho appena finito di vedere i titoli di coda di Persona 5.

Non ho tanto da dire solo che a momenti mi scappa la lacrimuccia lol , uno dei 5 migliori giochi mai giocati in vita, a mani basse!

Per la cronaca credo di aver visto il finale più giusto e presumo anche lungo da sbloccare...

Spoiler

E niente appena possibile, tempo a disposizione permettendo, vedrò di cominciare la run+1 e magari di platinarlo anche :sisi:

Ore di gioco?

LyotoTech

LyotoTech
  • Here we go again!

Ore di gioco?

Dopo ti dico con precisione perché ho appena spento la play, ma se non ricordo male, poco sotto le 110 ore. 

Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Spoiler

Grande esperienza, più che semplice videogame. Te lo avevo detto. Ti resterà nel cuore  :eheh:

LyotoTech

LyotoTech
  • Here we go again!

Grande esperienza, più che semplice videogame. Te lo avevo detto. Ti resterà nel cuore  :eheh:

Assolutamente! Anzi appena sarà possibile lo ricomincio ^^ 

Quando dicevi che era il ff7 di questa generazione, beh mai parole non furono più giuste :sisi:

Comunque nessun capolavoro si può definire tale senza musiche adeguate….

Una a caso (imho la più ganza) : 

:hail:  :hail:  :hail: 

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo