Vai al contenuto

Persona 5 [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4634 risposte

#31
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

 
per quanto mi riguarda, l'attuale generazione finirà con P5. Qualsiasi gioco per quanto ultrapompato di grafica possa essere non sarà minimamente paragonabile alla qualità di un JRPG made in Atlus. :sisi:
Godetevi la vostra graficona, ma la vera next gen è Persona 5 :asd:

ho amato e lo sto amando P4, ho desiderato P5 come tutti ma tocca aspettare un eternità davvero e la mia PS3 non sò se stará ancora ad aspettarlo, tra un anno e mezzo saranno usciti MGSV, Uncharted 4, The Order, FFXV, YAKUZA Ishin ahivoglia

#32
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61079

ho amato e lo sto amando P4, ho desiderato P5 come tutti ma tocca aspettare un eternità davvero e la mia PS3 non sò se stará ancora ad aspettarlo, tra un anno e mezzo saranno usciti MGSV, Uncharted 4, The Order, FFXV, YAKUZA Ishin ahivoglia

 

guarda, anche se esce Gesù Cristo Simulator, per quanto mi riguarda, la next gen non esiste finchè non ho giocato fino all'ultimo secondo di P5 :sisi:



#33
xakumo

xakumo
  • 草雲

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4423

va be dai di norma le console sony come ps2 e ora ps3 prima di chiuderle in una scatola o venderle, vanno tenute almeno 2 anni dopo l'uscita della nex gen

secondo me ancora per un bel pò ci saranno giochi validi su ps3.

Per esempio come ora annunciato Persona 5 nel 2014


Modificata da xakumo, 25 November 2013 - 12:27 AM.


#34
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

 

guarda, anche se esce Gesù Cristo Simulator, per quanto mi riguarda, la next gen non esiste finchè non ho giocato fino all'ultimo secondo di P5 :sisi:

This.



#35
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23933
Ce l'hanno fatta! Meglio tardi che mai :D

#36
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

 

guarda, anche se esce Gesù Cristo Simulator, per quanto mi riguarda, la next gen non esiste finchè non ho giocato fino all'ultimo secondo di P5 :sisi:

Io non sono così drastico, ma scambierei volentieri un qualsiasi gioco della next gen annunciato o da annunciare per un Persona 5 su Ps3 che esca ADESSO :sisi:

Sarà il miglior JRPG della generazione, giocarlo è (quasi) un dovere morale :sisi: 



#37
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Magari quando uscirà Gaikai sarà realtà e si potrà giocarlo su PS4

#38
sbaffo91

sbaffo91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 606

Domanda , anche se un po' OT : quanti Persona sono usciti finora ??? E per quali console ??? perché ho visto certi gameplay e mi stuzzica...

 

Grazie XD



#39
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Domanda , anche se un po' OT : quanti Persona sono usciti finora ??? E per quali console ??? perché ho visto certi gameplay e mi stuzzica...

 

Grazie XD

 

Ne sono usciti 4 o 5 a seconda di come vuoi vedere le cose, sono 4 episodi numerati, ma Persona 2 è diviso in 2 giochi (Innocent Sin e Eternal Punishment).

Persona 3 e 4 sono molto diversi dai primi due capitoli della saga, anche se i giochi hanno alcune similarità, come l'uso delle Persona, in teoria si può tracciare una linea tra P1/2 e P3/4.

Se vuoi cominciare con la serie, ti consiglio Persona 3 FES (è un gioco PS2, ma si trova sul PSN in download per PS3 a tipo 10€), poi giocare Persona 4 (se hai Vita meglio la versione Golden, è lo stesso gioco con degli extra).

 

Se li hai apprezzati, potresti passare ai Persona 2, però ti avviso che sono molto diversi e soprattutto il gameplay risulta più arcaico.



#40
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20073

p1 / revelations : psx / psp

 

p2 innocent sin p2 eternal punishment : psx / psp (p2 è suddiviso in 2 capitoli)

 

p3 fes & portable : ps2 / psp

 

p4 & p4 the golden : ps2 / psvita 



#41
Squall85

Squall85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1385

Magari quando uscirà Gaikai sarà realtà e si potrà giocarlo su PS4

Ci starebbe la gara,prima gaikai o p5 in europa?XD



#42
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

ho amato e lo sto amando P4, ho desiderato P5 come tutti ma tocca aspettare un eternità davvero e la mia PS3 non sò se stará ancora ad aspettarlo, tra un anno e mezzo saranno usciti MGSV, Uncharted 4, The Order, FFXV, YAKUZA Ishin ahivoglia

 

Queste sono solo opinioni personali tue, per me ad esempio la ps4 manco esiste, e manco esisterà finchè non scenderà di un buon prezzo,

e fino a quando non avrò giocato e finito tutti gli arretrati della mia ps3, e se si romperà comprerò un altra ps3,

primo perchè costa meno del ridicolo lancio di tutte le console di lancio,

 

secondo perchè non uso i soldi per pulirmi il sedere,

 

terzo perchè la ps4 è ancora in stato embrionale, deve ancora uscirà la sicura ps4 slim, e prendere una console al lancio e dare via quella attuale è quanto di più ridicolo si possa fare, a PARERE MIO, poi ognuno fa quello che vuole, il mondo è bello perchè è vario, e le cicale volano,

 

io rispetto chi vomita soldi a caso (per quanto insensato) quindi che ci sia un rispetto reciproco per chi come me e Stein fa la cosa più sensata di questo mondo e dell'altro :)


Modificata da Beastly-Zero, 25 November 2013 - 01:11 PM.


#43
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

 

Queste sono solo opinioni personali tue, per me ad esempio la ps4 manco esiste, e manco esisterà finchè non scenderà di un buon prezzo,

e fino a quando non avrò giocato e finito tutti gli arretrati della mia ps3, e se si romperò comprerò un altra ps3,

primo perchè costa meno del ridicolo lancio di tutte le console di lancio,

 

secondo perchè non uso i soldi per pulirmi il sedere,

 

terzo perchè la ps4 è ancora in stto embrionale, deve ancora uscirà la sicura ps4 slim, e prendere una console al lancio e dare via quella attuale è quanto di più ridicolo si possa fare, a PARERE MIO, poi ognuno fa quello che vuole, il mondo è bello perchè è vario, e le cicale volano,

 

io rispetto chi vomita soldi a caso (per quanto insensato) quindi che ci sia un rispetto reciproco per chi come me e Stein fa la cosa più sensata di questo mondo e dell'altro :)

ognuno hai il suo modo di vedere,ma non è che il tuo è sensato e il mio non lo è



#44
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

p1 / revelations : psx / psp  psn psvita (credo..)

 

p2 innocent sin p2 eternal punishment : psx / psp (p2 è suddiviso in 2 capitoli) psn psvita

 

p3 fes & portable : ps2 / psp /psn psvita

 

p4 & p4 the golden : ps2 / psvita 

fix.



#45
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

ognuno hai il suo modo di vedere,ma non è che il tuo è sensato e il mio non lo è

 

facciamo un sondaggio sul mio modo e sul tuo, poi vediamo chi ha, un po, più ragione :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo