Vai al contenuto

Persona 5 [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4634 risposte

#4336
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

:gad2:



#4337
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20067

:megalol: genio



#4338
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386
La scritta "TECHNICAL" mi ha ucciso :gad2:

#4339
serphentelm

serphentelm
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 276
Che giocone. 60 ore passate e non sentire il peso del gioco. Devo dire che hanno preso il meglio dei precedenti capitoli e lo hanno migliorato ulteriormente. Il tempo per giocarlo et risicato, ma quando possibile è una goduria

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

#4340
enzuccpatatin

enzuccpatatin
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1657

Finalmente oggi ho preso Persona 5 grazie agli sconti sullo store. Ho giocato solo la prima mezz'ora quindi so che non ho visto niente ancora ma si nota subito che questo gioco ha davvero stile da vendere. Domani full immersion proprio come ai bei tempi :D



#4341
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Finalmente oggi ho preso Persona 5 grazie agli sconti sullo store. Ho giocato solo la prima mezz'ora quindi so che non ho visto niente ancora ma si nota subito che questo gioco ha davvero stile da vendere. Domani full immersion proprio come ai bei tempi :D

 

Goditelo. Veramente un giocone j-rpg "d'altri tempi" per la cura con cui è fatto.



#4342
enzuccpatatin

enzuccpatatin
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1657

 

Goditelo. Veramente un giocone j-rpg "d'altri tempi" per la cura con cui è fatto.

 

 

Grazie. Vi terrò aggiornati :)



#4343
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4971
Ma il livello dell'inglese com'è? So che la domanda è ciclica, ma è davvero l'unica cosa che mi frena dall'acquisto.

#4344
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma il livello dell'inglese com'è? So che la domanda è ciclica, ma è davvero l'unica cosa che mi frena dall'acquisto.

Livello base.



#4345
enzuccpatatin

enzuccpatatin
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1657

Ma il livello dell'inglese com'è? So che la domanda è ciclica, ma è davvero l'unica cosa che mi frena dall'acquisto.


Scolastico. È abbastanza semplice e i sottotitoli aiutano. Prova a vedere su youtube qualche video gameplay

#4346
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Ma il livello dell'inglese com'è? So che la domanda è ciclica, ma è davvero l'unica cosa che mi frena dall'acquisto.

 

Davvero semplice. Giuro che basta appena una buona preparazione di inglese scolastico per capirlo.

 

Un inglese difficile è tipo quello della serie Yakuza: quello è tosto forte.



#4347
Hide.

Hide.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3565

Ma il livello dell'inglese com'è? So che la domanda è ciclica, ma è davvero l'unica cosa che mi frena dall'acquisto.

 

Non voglio alimentare false speranze, ma già che sei arrivato a metà 2019 senza cominciarlo, assicurati prima che la Royal non venga localizzata in italiano.

 

Comunque io non ho avuto problemi con l'inglese del gioco. Assolutamente.


Modificata da Hide., 04 May 2019 - 04:08 PM.


#4348
enzuccpatatin

enzuccpatatin
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1657
4 ore di gioco oggi e sono ancora all'inizio ma già mi sono innamorato. Devo ancora assimilare bene il Combat System ma credo sia normale. Comunque questo gioco è la prova che per fare bei giochi non serve puntare sulla potenza grafica ma basta il gameplay e una bella storia

#4349
Hide.

Hide.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3565

4 ore di gioco oggi e sono ancora all'inizio ma già mi sono innamorato. Devo ancora assimilare bene il Combat System ma credo sia normale. Comunque questo gioco è la prova che per fare bei giochi non serve puntare sulla potenza grafica ma basta il gameplay e una bella storia

 

1) a Persona 5 non serve puntare sulla potenza perchè ci mette numerose ed enormi pezze con lo stile visivo. È quindi, anzi, la dimostrazione che l'estetica, il comparto visivo di un gioco contano tantissimo. Persona 5 è famoso e premiato ovunque innanzitutto, sopra ogni cosa, proprio per quanto è stiloso. E lo stile è qualcosa che percepisci visivamente, ergo è parte del comparto grafico

 

2) altro motivo per cui sto luogo comune di "la grafica non conta" deve morire: in realtà maggiore potenza avrebbe fatto benissimo al gioco! Non parliamone come se non sfruttare potenza fosse un suo vanto. A causa di questo si ritrova con aree urbane esplorabili dell'ampiezza di uno stanzino, e pure dei caricamenti per tirarle su schermo. Maggiore potenza avrebbe sicuramente giovato, allargando le aree, annullando o diminuendo i caricamenti, e dando anche maggior pulizia allo schermo, visto che da qualche parte si vedono texture veramente imbarazzanti. Tipo questa:

 

Spoiler



#4350
enzuccpatatin

enzuccpatatin
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1657

 
1) a Persona 5 non serve puntare sulla potenza perchè ci mette numerose ed enormi pezze con lo stile visivo. È quindi, anzi, la dimostrazione che l'estetica, il comparto visivo di un gioco contano tantissimo. Persona 5 è famoso e premiato ovunque innanzitutto, sopra ogni cosa, proprio per quanto è stiloso. E lo stile è qualcosa che percepisci visivamente, ergo è parte del comparto grafico
 
2) altro motivo per cui sto luogo comune di "la grafica non conta" deve morire: in realtà maggiore potenza avrebbe fatto benissimo al gioco! Non parliamone come se non sfruttare potenza fosse un suo vanto. A causa di questo si ritrova con aree urbane esplorabili dell'ampiezza di uno stanzino, e pure dei caricamenti per tirarle su schermo. Maggiore potenza avrebbe sicuramente giovato, allargando le aree, annullando o diminuendo i caricamenti, e dando anche maggior pulizia allo schermo, visto che da qualche parte si vedono texture veramente imbarazzanti. Tipo questa:
 

Spoiler

Io non ho parlato di comparto visivo ma solo ed esclusivamente di potenza grafica. Questo gioco è un capolavoro e può girare su un telefono cellulare di 5 anni fa. Quello che dici tu è giusto ma non ha nulla a che vedere con quello che ho scritto

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo