Vai al contenuto

XBOX 360 finita?pu dare ancora?

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Secondo voi quale sarà il destino della 360? un rapido declino come l'xbox originale?

Secondo me no dato che Microsoft ha messo in vendita addirittura una nuova versione di 360, spero che continui a supportarla.

Secondo voi potrebbero ancora uscire giochi un po' migliori graficamente o siamo al capolinea?

Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

...se parli di esclusive è morta già da un bel pezzo...altro che declino...

EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

...se parli di esclusive è morta già da un bel pezzo...altro che declino...

non mi pare gears judgment e halo 4 sono usciti.

e titanfall uscirà anche su 360, non mi pare morta e sepolta

IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Al momento io la terrei solo per Fable HD remake e Dark Souls 2. Per il resto credo che, purtroppo, il trend sia quello di un rapido abbandono anche da parte delle third party.

berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

come ogni cosa reggerà ancora 1 anno poi...

felice79

felice79
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

non mi pare gears judgment e halo 4 sono usciti.

e titanfall uscirà anche su 360, non mi pare morta e sepolta

titanfall lo escluderei visto che sarà una versione castrata della one, punterei su qualche titolo che esce solo su 360 tipo castelvania2 e dark Soul 2, diciamo che per la prima parte del 2014 c'è ancora qualcosina poi sarà un declino anche per i giochi multi che anche se avranno una doppia versione 360/One difficile prendersi una versione peggiore.

EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

titanfall lo escluderei visto che sarà una versione castrata della one, punterei su qualche titolo che esce solo su 360 tipo castelvania2 e dark Soul 2, diciamo che per la prima parte del 2014 c'è ancora qualcosina poi sarà un declino anche per i giochi multi che anche se avranno una doppia versione 360/One difficile prendersi una versione peggiore.

si era per dire, logicamente io ho la one, ma è comunque bello sapere che per un po' continuerà ad avere giochi.

io personalmente non la staccherei per nulla al mondo, ora i giochi si trovano a poco :)

Modificata da EvilWorld, 24 November 2013 - 12:23 AM.

Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Massimo un altro anno di autonomia poi credo che si porterà dietro i rimasugli della gen fino alla fine del 2015 per poi scomparire dalla circolazione.

Ma c'è da dire che a parte qualche gioco 360 è stata abbandonata già sul finir del 2011 in poi...

simone79

simone79
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

io da non possessore di console next gen spero in qualche botto finale castlevania2 e dark soul2 cmq è morta da un bel pezzo

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

io da non possessore di console next gen spero in qualche botto finale castlevania2 e dark soul2 cmq è morta da un bel pezzo

gli unici due titoli che non avrai su One sono quelli citati da Simone, se non ti interessano questi due la vita della tua 360 è conclusa ormai

Far...

Far...
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
Più che altro mi chiedo quanto dureranno i servizi ancora...se compro un gioco per quanto ancora ci saranno disponibili le eventuali patch?

Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Se non fanno più pubblicità in TV vuol dire che non hanno intenzione di tenerla viva....la spina è quasi del tutto staccata!

bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

castlevania2 lo prendo sicuro!

forse ultimo gioco che prendo su 360

poi non saprei, anche non prendendo altro ho ancora parecchia roba da giocare

console gloriosa comunque!

nel mio cuore ha preso il posto del dreamcast senza dubbio

ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Al momento io la terrei solo per Fable HD remake e Dark Souls 2.

misc-are-you-fucking-kidding-me-clean-l.

Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Beh il dreamcast è stata credo la miglior console casalinga di sempre....considerando che gioconi a sfornato....più potente di ps2, ma supportata malissimo da sega.... io credo che Xbox360 non si può paragonare a dreamcast per i semplice fatto che è stata concepita e pubblicizzata a dovere da quella multinazionale che è MS...
Io sinceramente ho smesso di giocare a Xbox360 da mass effect 3, in quanto ho ritrovato la ps3 rinvigorita da molte IP esclusive, e dai multi nettamente superiori rispetto a Xbox360 (questo negli ultimi due anni a questa parte)...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo