Vai al contenuto

Fifa 14 Xbox One - Creation Centrenel gioco non lo trovo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
LordLele

LordLele
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 58

Ciao a tutti,

 

allora o sono proprio rimbambito oppure non trovo in nessun menù la possibilità di scaricare i contenuti creati online col Creation Centre.

Ho già creato giocatori, squadre e tornei ed usati in Fifa 13.

 

Poi, li ho aggiornati per FIfa 14, ma NEL GIOCO non trovo la voce per scaricarli.

 

Tutte le guide ed i videotutorial dicono di andare in Customize / Personalizza e da lì scegliere Centro Creazione, ma la voce Centro Creazione in Fifa 14 su Xbox One non c'è.

Ho crea giocatore, modifica squadre, impostazioni varie, ma niente centro creazione.

 

Capita anche a voi?
Devo attendere un aggiornamento?

Oppure mi sfugge qualcosa?

 

Grazie :-)

 

 



#2
Alexandros33

Alexandros33
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 452

Purtroppo non sei tu, ma è stata proprio una precisa scelta di EA di non inserire il Creation Centre nelle versioni Next-gen....l'ho scoperto con mio grande rammarico stamattina, girovagando nel forum ufficiale di Fifa UK....

 

Ebbene la EA ha confermato di aver deliberatamente scelto di non inserire il CC nelle versioni Next Generation, così come anche la creazione di tornei personalizzati e la possibilità di giocare in 2vs2 con un ospite sulla stessa nostra console....

 

Questa scelta per me toglie molto del senso di acquistare Fifa, perché io personalmente sono un maniaco della modifica e mi piace fare le stagioni con le squadre coi loghi e maglie reali, e non le schifezze che inseriscono loro....lo prenderò lo stesso, perché ho prenotato la versione PS4, ma se non uscirà un aggiornamento avranno seriamente perso gran parte della fiducia che gli avevo accordato in questi anni....anche perché diciamocelo francamente, non ci credo ci il CC creasse così tanti problemi da non inserirlo nelle nuove versioni....diverso è stanno pensando di farne uno a parte per le console next-gen, ma a quel punto credo che per il primo anno possiamo scordarci di averlo....

 

In ogni caso molta delusione per la scelta....


Modificata da Alexandros33, 24 November 2013 - 12:15 AM.


#3
LordLele

LordLele
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 58

Ah... ok grazie per la risposta!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo