Vai al contenuto

Kinect e Kinect Sports RivalsPiscodramma ed aiuto

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#46
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Io ho cambiato totalmente posto. Ora è a 2 mt di altezza sarà troppo?


Non è ottimale.
L'altezza consigliata per una resa migliore, va da un minimo di 60 cm. da terra ad un massimo di 180 cm. di altezza.
Ma se ti funziona cmq bene, tanto meglio!

#47
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Confermo che il problema si risolve mettendolo in alto con pavimento a vista, molto inclinato.

Io lo tengo a circa 1 mt da terra e mi riconosce senza problemi.
Trovo piu' difficolta' nei comandi vocali.

#48
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214

qualcuno sa dove trovare un supporto per mettere il kinect sopra la tv ?



#49
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128

Non č ottimale.
L'altezza consigliata per una resa migliore, va da un minimo di 60 cm. da terra ad un massimo di 180 cm. di altezza.
Ma se ti funziona cmq bene, tanto meglio!


In effetti credo che perda qualcosa e con il fitness sia peggio. Proverņ nei prossimi giorni.
Avrei il supporto allaltezza ideale dov'č my sky ma non volevo mettercelo sopra. Proverņ

#50
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Credo che sia esattamente quello che ho usato io. I dentelli che servivano a bloccare il Kinect 1 vanno perfettamente nello spazio aperto alla base del Kinect 2, anche se non riescono a fissarlo. Per bloccare il tutto, buco nella base del supporto e vite della misura giusta per il Kinect.

No, non credo, il mio non ha dentelli per bloccarlo, il supporto è praticamente un rotaia con dei bordi ad "U" rovesciate nel quale la base del primo kinect va infilato dentro ad incastro. Non ha nessun tipo di blocco, in pratica è stabile solo perchè fatto su misura.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo