Vai al contenuto

Kinect e Kinect Sports RivalsPiscodramma ed aiuto

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#31
Udria

Udria
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1712

Secondo me è una questione di inclinazione...anche a me dava lo stesso problema e non riuscivo a giocare...poi l'ho inclinato verso il basso e rifatto la calibrazione. Il gioco è partito senza problemi :sisi:



#32
IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17769

Aggiornamento positivo: ho rimesso le scatole dietro al televisore, ripiazzato il kinect sopra ed ora va che è una bellezza. Finalmente ho giocato a sto benedetto rivals!



#33
Udria

Udria
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1712

Qualcuno di voi ha info sul supporto per TV? Ho visto ora su amazon che quello della PDP esce il 4 dicembre...speriamo arrivi presto anche qui :(



#34
Pagello

Pagello
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 889

Qualcuno di voi ha info sul supporto per TV? Ho visto ora su amazon che quello della PDP esce il 4 dicembre...speriamo arrivi presto anche qui :(

 

Io ho risolto riciclando un supporto per Kinect 1 che avevo a suo tempo comprato (quello 'a molla' che vendevano al GS). Mi sono accorto che i gancetti corrispondevano allo spazio che c'è sotto il nuovo Kinect e non davano fastidio, perciò ho fatto un bel buco col trapano sul piano d'appoggio del supporto, ho comprato una vitona della misura giusta e ho bloccato il Kinect. Adesso se ne sta li, in cima al mio schermo piatto come un vero signore



#35
Udria

Udria
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1712

Grazie ma dato che non ho avuto il kinect 1 per problemi di spazio, a questo punto comprare per comprare aspetto la versione ufficiale per Xone :sisi:

Certo che se i tempi dovessero allungarsi allora terrò presente il  tuo suggerimento grazie :)



#36
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

Ciao, no non va messo al massimo! Il mio tv (Sony Bravia) ha l'audio che va da 0 a 100. Di solito gioco con il volume sui 30, per settare il kinect ho messo 40 e per lui andava bene! :-)

 

e ti sente il kinect, perchè a me assolutamente no :sigh:



#37
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

 

e ti sente il kinect, perchè a me assolutamente no :sigh:

 

Durante la calibrazione audio di Kinect hai avuto problemi?



#38
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

 

Io ho risolto riciclando un supporto per Kinect 1 che avevo a suo tempo comprato (quello 'a molla' che vendevano al GS). Mi sono accorto che i gancetti corrispondevano allo spazio che c'è sotto il nuovo Kinect e non davano fastidio, perciò ho fatto un bel buco col trapano sul piano d'appoggio del supporto, ho comprato una vitona della misura giusta e ho bloccato il Kinect. Adesso se ne sta li, in cima al mio schermo piatto come un vero signore

La base di questo nuovo kinect quanto è grande ? Io ho un supporto di quello vecchio dove la base si infilava ad incastro ed un giorno poterlo riciclare non sarebbe una brutta cosa :sisi:

 

Aggiornamento positivo: ho rimesso le scatole dietro al televisore, ripiazzato il kinect sopra ed ora va che è una bellezza. Finalmente ho giocato a sto benedetto rivals!

Bene :) Forse prima era troppo inclinato verso il basso e vedendo un pezzo del carrello della tv ti dava errore.

Il kinect comunque lo ripeto, meglio metterlo bello alto, più o meno all'altezza della vostra testa/busto. Li ha maggior raggio visivo.



#39
Pagello

Pagello
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 889

La base di questo nuovo kinect quanto è grande ? Io ho un supporto di quello vecchio dove la base si infilava ad incastro ed un giorno poterlo riciclare non sarebbe una brutta cosa :sisi:

 

Credo che sia esattamente quello che ho usato io. I dentelli che servivano a bloccare il Kinect 1 vanno perfettamente nello spazio aperto alla base del Kinect 2, anche se non riescono a fissarlo. Per bloccare il tutto, buco nella base del supporto e vite della misura giusta per il Kinect.



#40
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

 

Durante la calibrazione audio di Kinect hai avuto problemi?

 

macchè, dice tutto a posto, poi però per farmi sentire dovrei urlare. Proverò a calibrarlo con l'audio più alto quando non ho nessuno in casa :boxed:



#41
Fiskio

Fiskio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2689

adasy6yr.jpg

Ecco come è messo il tutto, la foto è stata scattata dalla posizione dove in teoria dovrei giocare

iory devi posizionarlo in modo tale da fargli vedere anche il pavimento...spostalo più avanti possibile e inclinalo un pò verso il basso e risolverai..succedeva lo stesso anche a me ed ho risolto così; non serve nessun reset della console


Modificata da Bradipo21, 24 November 2013 - 05:27 PM.


#42
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58113
Io ho cambiato totalmente posto. Ora è a 2 mt di altezza sarà troppo?

#43
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
A me va sulla schermata inizia e Nn va più avanti.. Booh

#44
Mancioz

Mancioz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1290

A me va sulla schermata inizia e Nn va più avanti.. Booh


Braccio alzato finché non vedi il cursore mano e poi una volta sopra spingi in avanti la mani

#45
CapoGGio

CapoGGio
  • C64 Amiga e Dreamcast i migliori di sempre

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5668

Confermo che il problema si risolve mettendolo in alto con pavimento a vista, molto inclinato.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo