Vai al contenuto

Kinect e Kinect Sports RivalsPiscodramma ed aiuto

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#16
xXDrOoGXx

xXDrOoGXx
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 439
Anche io stesso problema,il kinect funziona tranquillamente sia audio che video,appena sono sulla griglia di partenza mi viene il messaggio,ho provato a resettarlo ma niente,provo a cancellare il gioco e reinstallarlo

Modificata da droog, 23 November 2013 - 10:52 PM.


#17
IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17769

Provato anche questo e non va, onestamente inizio a spazientirmi



#18
xXDrOoGXx

xXDrOoGXx
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 439

Provato anche questo e non va, onestamente inizio a spazientirmi


Ah ok grazie cosi evito di riscaricarlo, ho provato anche xbox fitness (non penso sia la stessa cosa) e i movimenti li vede tranquillamente,boh non so più che provare.

#19
IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17769

Si stessa cosa, quantomeno lì funge....Mi vede.....E' proprio con Rivals che non va.



#20
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

ma per usarlo come microfono quanto alto l'avete messo il volume quando lo setti? caspita si deve mettere a tutta voce???



#21
Zwan

Zwan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3377

ma per usarlo come microfono quanto alto l'avete messo il volume quando lo setti? caspita si deve mettere a tutta voce???

Ciao, no non va messo al massimo! Il mio tv (Sony Bravia) ha l'audio che va da 0 a 100. Di solito gioco con il volume sui 30, per settare il kinect ho messo 40 e per lui andava bene! :-)

#22
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
In altri lidi qualcuno ha risolto cosi: reset console e successivamente corretto settaggio del Kinect (distanze consigliate rispettate, sia nel posizionamento della periferica, sia la nostra distanza dalla stessa, e corretto grado di inquadratura del nostro corpo).
Sembra che dopo vada tutto a meraviglia.

Come sta andando a me fin dalla prima installazione (Kinect reattivo, preciso, sempre funzionante. Sia nella Dash che nei vari giochi).

Spero che possa esservi d'aiuto (in caso di successo, inviare donazioni e vergini a David Casta) :P

#23
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7795

Io ci ho giocato anche col mio piccolino seduto sul tappeto ma il kinect riconosce me e non ho riscontrato alcun problema. All'inizio della gara mi chiede di alzare il braccio e poi si parte. Ho visto la foto Yori e lo spazio c'è, anche l'altezza. Ma nei settaggi quando t'inquadra ti vede correttamente? con la Gamertag sulla testa?

 

Dubbio ... non è che dietro hai qualche specchio o qualcosa che rifletta l'immagine?


Modificata da Kesar, 24 November 2013 - 10:04 AM.


#24
Killlx88

Killlx88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1531

cmq raga e davvero molto reattivo rispetto alla versione precedente, non mi pare ci sia lag input coem tanti dicevano di avere visto dai video^^



#25
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Naturalmente do per scontato che si sia già utilizzato il programma di calibrazione Kinect (scansione pavimento e calibrazione inquadratura Kinect facendo combaciare il punto verde con il cerchio bianco)

#26
IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17769

Per reset della console cosa intendi Zio? Il kinect l'ho calibrato facendo tutto quello che andava fatto (pavimento, allineamento punti e voce). Dietro ho solo il letto, un pò di caos come jeans e maglioni su di uno sgabello ma niente di che.



#27
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Se hai poco spazio il vecchio funzionava meglio se messo in alto e ti fa guadagnare un mezzo metro :sisi:

Trova qualcuno che ti puo' sorreggere anche per poco il kinect sopra la tv. Ad esempio, guardando la tua foto, prendi lo scatolone vuoto della 360 appoggiaci sopra kinect metti a lato qualcuno che lo sorregga giusto per la prova facendo attenzione che non risulti inquadrato e vedi se funge :)



#28
IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17769

Se hai poco spazio il vecchio funzionava meglio se messo in alto e ti fa guadagnare un mezzo metro :sisi:

Trova qualcuno che ti puo' sorreggere anche per poco il kinect sopra la tv. Ad esempio, guardando la tua foto, prendi lo scatolone vuoto della 360 appoggiaci sopra kinect metti a lato qualcuno che lo sorregga giusto per la prova facendo attenzione che non risulti inquadrato e vedi se funge :)

Ho provato mettendo lo scatolone della 360 e lo scatolone di ps3 dietro al tv, in modo da avere il kinect in posizione elevata, ma nulla da fare



#29
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Immagino intendano reset console impostazioni fabbrica.

Ma prima di questo, Iori, riesci a provare una cosa? Riusciresti a posizionare Kinect sopra il TV (magari con qualcosa di provvisorio, tipo delle scatole dietro il TV o qualcosa del genere), riavviare il programma di calibrazione, reinstallare Sports Rivals e vedere se cambia qualcosa?

Edito: letto dopo.

#30
IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17769

Immagino intendano reset console impostazioni fabbrica.

Ma prima di questo, Iori, riesci a provare una cosa? Riusciresti a posizionare Kinect sopra il TV (magari con qualcosa di provvisorio, tipo delle scatole dietro il TV o qualcosa del genere), riavviare il programma di calibrazione, reinstallare Sports Rivals e vedere se cambia qualcosa?

Edito: letto dopo.

Ci ho provato, posso riprovarci perchè magari non si sa mai........Xbox fitness vede il mio movimento, ma è proprio il rivals che non va.inizio a perderci un pò le speranze, vorrei evitare di dover poi riscaricare fifa 14, perdere tutti i save dei giochi e via :(






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo