Vai al contenuto

『Xbox One』 Segnalazione guasti e problematiche varie

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 522 risposte

#1
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36762
Parliamone qui....come da vostra richiesta.

#2
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538

grassie



#3
Gonion

Gonion
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18

Per chi avesse chiesto prima:

 

La prima xbox one che ho spacchettato non leggeva il kinect, le ho tentate tutte, ma quest'ultimo non veniva riconosciuto e neanche si accendeva. Probabile problema di alimentazione :)



#4
bravotwozero

bravotwozero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1227

sgrat sgrat... mi gratto ma la mia X1 sembra andare alla grande... io però spero che un fulmine colpisca chi ha deciso che i titoli debbano essere installati. non si nasce più, ho 3 giochi  e secondo me uscirò da questo calvario tra un paio di giorni considerando che uno è pure DD.



#5
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7946

Houston nulla da segnalare a parte che vorrei ammazzare Fastweb

XD



#6
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21374

Parliamone qui....come da vostra richiesta.

 

Bravo gugu puoi anche chiudere il topic che ho aperto, parliamone solo in questo :D 



#7
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21374

Cmq come da altro topic lettore BD fallato  :sigh:



#8
faru28

faru28
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 71
GREEN screen dead.. Schermo verde per 10 minuti, poi tante simpatiche righine e ora tutto nero

#9
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206
Problema con kinect anch io, dice non collegato? Come si risolve?

#10
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39365

a me fa una cosa strana

 

quando apro un gioco ad esempio killer instinct

 

dopo pochi secondi torna sulla dashboard e devo aprirlo più volte perchè parta

 

ma che cavolo sarà????

 

edit: è una cosa assurda devo prima avviare dead rising e poi killer instinct e funge oO


Modificata da silverchariot, 23 November 2013 - 02:00 PM.


#11
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Mamma mia ragazzi, sto ancora sudando freddo! 1 minuto fa, mentre godevo della goduria videoludica di forza, all'improvviso durante una curva SI SPEGNE LA ONE! Provo a riaccenderla, ma niente! Mi butto a pesce in basso dove ho l'alimentatore, ed è SPENTO anche l'alimentatore! Stacco la spina e la riattacco ancora niente! momenti di panico, già ero pronto alla trafila di chiamate per l'assistenza e la mia solita sfiga del D1! Dopo 3-4 minuti stacco riattacco la spina e si riaccende tutto! Ho rischiato l'infarto! Ma secondo voi può essere un freeze della console? O c'entra qualcosa la corrente a casa mia? Però premetto che non è andata via la corrente e non stanno facendo fulmini, sta solo piovendo un pochino! Che PAURA!!



#12
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7946

raga FIFA 14, non mi si connette ai server

 

poi devo capire come configurare le porte su fastweb

ma questa è un altra storia :died:



#13
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7946

Mamma mia ragazzi, sto ancora sudando freddo! 1 minuto fa, mentre godevo della goduria videoludica di forza, all'improvviso durante una curva SI SPEGNE LA ONE! Provo a riaccenderla, ma niente! Mi butto a pesce in basso dove ho l'alimentatore, ed è SPENTO anche l'alimentatore! Stacco la spina e la riattacco ancora niente! momenti di panico, già ero pronto alla trafila di chiamate per l'assistenza e la mia solita sfiga del D1! Dopo 3-4 minuti stacco riattacco la spina e si riaccende tutto! Ho rischiato l'infarto! Ma secondo voi può essere un freeze della console? O c'entra qualcosa la corrente a casa mia? Però premetto che non è andata via la corrente e non stanno facendo fulmini, sta solo piovendo un pochino! Che PAURA!!

ti ho già risposto di la spammone

XD



#14
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21374

Mamma mia ragazzi, sto ancora sudando freddo! 1 minuto fa, mentre godevo della goduria videoludica di forza, all'improvviso durante una curva SI SPEGNE LA ONE! Provo a riaccenderla, ma niente! Mi butto a pesce in basso dove ho l'alimentatore, ed è SPENTO anche l'alimentatore! Stacco la spina e la riattacco ancora niente! momenti di panico, già ero pronto alla trafila di chiamate per l'assistenza e la mia solita sfiga del D1! Dopo 3-4 minuti stacco riattacco la spina e si riaccende tutto! Ho rischiato l'infarto! Ma secondo voi può essere un freeze della console? O c'entra qualcosa la corrente a casa mia? Però premetto che non è andata via la corrente e non stanno facendo fulmini, sta solo piovendo un pochino! Che PAURA!!

 

può essere la tensione molto bassa, ho avuto lo stesso problema con alcune mie apparecchiature molto sensibili, capitava che quando la tensione scendeva molto l'apparecchio si spegneva proprio, ma la luce era ancora accesa, questo però è un problema perchè a lungo andare le freghi le varie apoparecchiature che hai.Io ho chiamato un tecnico che effettivamente mi disse che la tensione era troppo troppo bassa, alla fine chiamando l'enel, hanno mandato un tecnicon che ha alzato la tensione sulla centralina vicino casa mia :D :D cmq può essere anche l'alimentatore che è difettoso, ho visto alcuni casi su internet, credo però che l'ali è il male minore, nel senso che fasterebbe un ali di quelli  universali, basta leggere le specifiche sull'ali della one e settare l'altro sugli stessi dati, ma essendo la console nuova a quel punto convinene sempre portarla in negozio   



#15
Superbabraxas

Superbabraxas
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10476

Kinect morto dopo dieci minuti anche a me






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo