Vai al contenuto

installazioni frustrantinon è possibile

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 130 risposte

#31
Guest_Andrea75eYe

Guest_Andrea75eYe
  • Gruppo: Ospiti

Quindi contestualmente all'installazione da disco scarica gli aggiornamenti e non sono due cose separate? per cui se i server sono intasati anche l'installazione ne risente?

Non ho capito, perchè l'installazione da disco non c'entra assolutamente nulla con la connessione...

 

Fa in contemporanea.

 

Perchè all'inizio installa i dati necessari per farti giocare subito e nel frattempo ti scarica quella parte di aggiornamento necessaria per quella installata. Infatti alla fine il contatore rallenta perchè è principalmente il download dai server e dipende quindi dalla propria linea.


Modificata da Tekwar, 22 November 2013 - 06:55 PM.


#32
Guest_Andrea75eYe

Guest_Andrea75eYe
  • Gruppo: Ospiti

Tanto ci dovremo abituare... son tutte installazioni obbligatorie.

 

Non so su Ps4 come sarà, ma il tempo più o meno sarà lo stesso.

 

Detto tra noi non è che sia questo gran problema, basta aspettare un po'. 

 

Anche su PS4 sei obbligato installare.

 

Il problema non è l'installazione in sè ma la dimensione dell'aggiornamento.



#33
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3140

Ma potrebbe darsi che il problema degli aggiornamenti così' corposi sono dovuti al fatto che le consolle non erano ancora definitive a livello di sistema operativo ,per questo ,forse ci sono queste MegaPatch, credo.



#34
lele90

lele90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3659

che disperazione queste installazioni!



#35
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3140

che disperazione queste installazioni!

E' vero! Per me e' l'unica cosa negativa, per il resto sono soddisfatto.

Speriamo che col tempo la cosa venga ottimizzata.



#36
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

conoscendo il mondo pc è una cosa normale, per installare Batman Arkham Origins ci ho messo oltre un'ora...



#37
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

 

Detto tra noi non è che sia questo gran problema, basta aspettare un po'. 

 

Un pò? Fifa è da stamani alle 11 che ce l'ho in download, (la console la chiama installazione) tra poco son 12 ore...meno male che il DD non è diventato l'unico modo di prendere un gioco perché sennò saremmo nella cacca, altro che il futuro.



#38
AlienExMachina

AlienExMachina
  • YouTuber/Streamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2506
Andrò in controtendenza ma a me le installazioni son filate lisce e mi scarica la roba alla grande.
E non ho fibra ho 12 mbs in down e 0.89 in up.
Sono parecchio soddisfatto.

#39
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50355

 

Un pò? Fifa è da stamani alle 11 che ce l'ho in download, (la console la chiama installazione) tra poco son 12 ore...meno male che il DD non è diventato l'unico modo di prendere un gioco perché sennò saremmo nella cacca, altro che il futuro.

il futuro in paesi che non sono il terzo mondo delle reti come il nostro ovviamente.....

 

comunque a me fifa ci ha messo relativamente poco (e scarico a 6 mega)



#40
ricky9009

ricky9009
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 606

 

Un pò? Fifa è da stamani alle 11 che ce l'ho in download, (la console la chiama installazione) tra poco son 12 ore...meno male che il DD non è diventato l'unico modo di prendere un gioco perché sennò saremmo nella cacca, altro che il futuro.

Purtroppo ormai tutti questi gioiellini sono basiti sull'infrastruttura Americana (e non solo ). Dobbiamo ringraziare l'arretratezza nel nostro paese in questo ambito e chi l'ha portata a ciò



#41
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362

assurdo

 

il bello delle console era che mettevi il gioco e giocavi ora devi installare roba pure qua :asd:

 

ma poi che hard disk ci vuole se installa tutti i giochi che compri? 10-20 terabite? :gad2:

 

manco so quanto è l'hd della one

 

cmq io sto fermo da mezz'ora ad installare dr3

 

sto al 30%

 

-_-



#42
Romolo92

Romolo92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5251

Andrò in controtendenza ma a me le installazioni son filate lisce e mi scarica la roba alla grande.
E non ho fibra ho 12 mbs in down e 0.89 in up.
Sono parecchio soddisfatto.

 

Anche io ... 6mb e tutto liscio... Tra l'altro Fifa non sono mica 30gb di roba.. sono 10gb.

 

Dal disco ci mette comunque tantissimo perché prima di installare scarica l'aggiornamento perciò si blocca all'inizio poi quando effettivamente smette di scaricare e inizia ad installare va tutto tranquillo ;) 



#43
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761
Anzi devo dire....nemmeno troppo tragica l'installazione di Forza.

#44
AlienExMachina

AlienExMachina
  • YouTuber/Streamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2506

Anche io ... 6mb e tutto liscio... Tra l'altro Fifa non sono mica 30gb di roba.. sono 10gb.
 
Dal disco ci mette comunque tantissimo perché prima di installare scarica l'aggiornamento perciò si blocca all'inizio poi quando effettivamente smette di scaricare e inizia ad installare va tutto tranquillo ;)

Ecco :)

#45
zorroboban79

zorroboban79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 759

Vi riporto la mia esperienza (fibra 100 mega) fifa 30 minuti scaricato e installato (sono circa 10 giga), forza 50 minuti (6 giga di patch) battlefield 1 ora circa (1 giga di patch)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo