Vai al contenuto

installazioni frustrantinon è possibile

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 130 risposte

#16
bravotwozero

bravotwozero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1227

Raga, provate anche a ragionare...Forse con il fatto che e' il dayone, il live essendo saturo di gente che scarica, magari fa' fatica a gestire tutto quanto e uppa la roba in piu' tempo.Buttateci su che siamo anche in Italia e le connessioni sono quello che sono e il gioco e' fatto.Magari tra qualche giorno\settimana, tutto si aggiusta...Solitamente le demo (anche quelle piu' grosse) sul live della 360 venivano giu' in meno di 1 oretta.E' impossibile che su HW nuovo, ci voglia cosi' tanto tempo...

 

è impossibile fare una comparazione con la 360, prendi fifa 14, su 360 sono meno di 9gb di gioco (visto che entra in un dvd) qui sono 33gb di roba da scaricare in formato digitale, se invece hai il disco devi comunque scaricarteli con quel lettore 6x sulla X1. quindi in entrambi i casi ci metti un'eternità.



#17
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Quindi contestualmente all'installazione da disco scarica gli aggiornamenti e non sono due cose separate? per cui se i server sono intasati anche l'installazione ne risente?

Non ho capito, perchè l'installazione da disco non c'entra assolutamente nulla con la connessione...



#18
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149

Ma fatemi capire anche i giochi con disco chiedono l'installazione? :3occhi:

si

#19
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21374

Cmq raga ho visto un video di la che mostrva il tempo necessario per installare un gioco e ps4 rispetto a one è più veloce, ora mi domando e dico, come mai queste differenze ? Cioè qui parliamo di hd che sono uguali e che hanno la stessa velocità, può essere che il lettore della ps4 sia più veloce?   



#20
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

sembrerebbe ore ed ore... :(

Dipende Gugu, Forza 5 dopo 10 minuti di installazione era già giocabile.

Ho giocatò una mezz'ora poi mi sono rotto e ho tolto il disco al 41% di installazione. Quando vorrò rigiocare ripartirà da lì.



#21
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

 

è impossibile fare una comparazione con la 360, prendi fifa 14, su 360 sono meno di 9gb di gioco (visto che entra in un dvd) qui sono 33gb di roba da scaricare in formato digitale, se invece hai il disco devi comunque scaricarteli con quel lettore 6x sulla X1. quindi in entrambi i casi ci metti un'eternità.

 

Si ok che 30gb di roba, con una 7mb (esempio) sono tanto tempo...su questo non ci piove...Ma sull'installazione da disco "fisico", che in aggiunta da quel che ho capito ci va dietro pure un DL non meglio precisato, allora ci deve essere qualcosa che a livello di connessione non sta' andando bene...Una patch non potra' mai pesare piu' di 2gb (stando larghi...ricordo patch simili solo per granturismo5 fino ad oggi...).Non voglio dire cagate perche' non cel'ho nemmeno...Ma se magari questi giochi non avessero bisogno di patch (che lancia in automatico sotto l'installazione, mi pare di aver capito...), c'e' caso che ci mettano meno tempo.In condizioni migliori, dove c'e' meno gente che magari scarica, si avrebbe una situazione gia' piu' umana...E' brutto farsi una ragione che da adesso, per One ogni gioco e' un ecatombe installarlo.Insomma, il bello delle console e' sempre stato "butti il disco e parte"...Le ore non ci vogliono nemmeno con il pc per far partire un gioco.Qui c'e' qualcosa che non sta' andando ancora per il verso giusto...E secondo me e' piu' legato agli aggiornamenti che all'hw stesso...(Voglio sperare)


Modificata da Merauder, 22 November 2013 - 06:27 PM.


#22
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21374

 

è impossibile fare una comparazione con la 360, prendi fifa 14, su 360 sono meno di 9gb di gioco (visto che entra in un dvd) qui sono 33gb di roba da scaricare in formato digitale, se invece hai il disco devi comunque scaricarteli con quel lettore 6x sulla X1. quindi in entrambi i casi ci metti un'eternità.

 

Cmq fifa ci mette 12 minuti da disco, non è poi tantissimo visto che deve installare un botto di gb 



#23
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Allora ragazzi la mia situazione è questa:

 

Inserito il disco di forza 5, iniziata l'installazione, dopo 10 MINUTI mi dice che posso già giocare, ci gioco una mezzoretta poi guardo l'installazione che è al 41%.

Tolgo il disco e spengo la console.

Quando la riavvierò e inserirò il disco ri partirà l'installazione dal 41% e continuerò nel frattempo a giocare, confermate?



#24
bravotwozero

bravotwozero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1227

 

Si ok che 30gb di roba, con una 7mb (esempio) sono tanto tempo...su questo non ci piove...Ma sull'installazione da disco "fisico", che in aggiunta da quel che ho capito ci va dietro pure un DL non meglio precisato, allora ci deve essere qualcosa che a livello di connessione non sta' andando bene...Una patch non potra' mai pesare piu' di 2gb (stando larghi...ricordo patch simili solo per granturismo5 fino ad oggi...).Non voglio dire cagate perche' non cel'ho nemmeno...Ma se magari questi giochi non avessero bisogno di patch (che lancia in automatico sotto l'installazione, mi pare di aver capito...), c'e' caso che ci mettano meno tempo.In condizioni migliori, dove c'e' meno gente che magari scarica, si avrebbe una situazione gia' piu' umana...E' brutto farsi una ragione che da adesso, per One ogni gioco e' un ecatombe installarlo.Insomma, il bello delle console e' sempre stato "butti il disco e parte"...Le ore non ci vogliono nemmeno con il pc per far partire un gioco.Qui c'e' qualcosa che non sta' andando ancora per il verso giusto...E secondo me e' piu' legato agli aggiornamenti che all'hw stesso...(Voglio sperare)

secondo me il problema è la quantità di patch che deve scaricare contestualmente all'installazione del gioco. e questo non è dato vederlo.

 

GHOST sta al 26% di installazione dopo 30 minuti circa, prima di iniziare l'installazione mi ha avvisato che doveva scaricare un aggiornamento da 1.2 gb.

allora qui o le software house la smettono di rilasciare giochi che necessitano di patch ancora prima di essere inseriti nella console per la prima volta, o meglio che questi cambino lavoro perché non posso aspettare 40 minuti prima di giocare, manco su pc accade una cosa simile.



#25
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50351

io sono fermo con forza al 95 percento da 1 ora,sono riuscito a scaricare il golf e killer inst e parte di fifa..

a me fa una cosa simile.......

 

arrivato al 94% smette direttamente di installare e mi si mette automaticamente in coda :fg:



#26
Guest_Andrea75eYe

Guest_Andrea75eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma non trovate frustranti queste installazioni, non è possibile che qualunque gioco inserisca nella X1 necessiti di una interminabile installazione. ma possibile?

 

Sia Xbox One che PS4 i giochi devono essere installati.

 

Il BluRay non ha le prestazioni adatte confronto ad un hard disk.



#27
Iητΐη

Iητΐη
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1898

Cmq raga ho visto un video di la che mostrva il tempo necessario per installare un gioco e ps4 rispetto a one è più veloce, ora mi domando e dico, come mai queste differenze ? Cioè qui parliamo di hd che sono uguali e che hanno la stessa velocità, può essere che il lettore della ps4 sia più veloce?   

 

Credo che dipenda dalla velocità del lettore bluray. Se non ricordo male quello di ps4 è a 6x, mentre la one dovrebbe essere da 2x o 4x (potrei sbagliarmi sul lettore one, su quello ps4 no invece).



#28
Guest_Andrea75eYe

Guest_Andrea75eYe
  • Gruppo: Ospiti

a me fa una cosa simile.......

 

arrivato al 94% smette direttamente di installare e mi si mette automaticamente in coda :fg:

 

Dipende se in quel momento sta installando o scaricando l'aggiornamento (su Forza sono 6 GB).



#29
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Tanto ci dovremo abituare... son tutte installazioni obbligatorie.

 

Non so su Ps4 come sarà, ma il tempo più o meno sarà lo stesso.

 

Detto tra noi non è che sia questo gran problema, basta aspettare un po'. 



#30
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50351

 

Dipende se in quel momento sta installando o scaricando l'aggiornamento (su Forza sono 6 GB).

avevo pensato a una cosa del genere, cioè che avesse finito l'installazione e ora mancasse di finire il download; non capisco però perché mettermelo in coda, forse dà priorità alle installazioni rispetto ai download :goliath: potrebbe avere senso






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo