Vai al contenuto

installazioni frustrantinon è possibile

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 130 risposte

#1
bravotwozero

bravotwozero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1227

Ma non trovate frustranti queste installazioni, non è possibile che qualunque gioco inserisca nella X1 necessiti di una interminabile installazione. ma possibile?


Modificata da bravotwozero, 22 November 2013 - 05:03 PM.


#2
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2557

sono con te,ancora poi non ho capito se scarica da internet o installa da disco.e ancora:dove trovo la gestione dello spazio nell'hd?



#3
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Quoto, tra le cose più brutte di questa next gen ci son queste installazioni obbligatorie. L'aggiornamento me l'ha scaricato in 5 minuti, pensavo "che bello allora non mi salta la pausa pranzo, riesco a giocare un pochino", invece poi via ad installare Ryse e fifa 14... devono migliorare assolutamente questo aspetto.



#4
bravotwozero

bravotwozero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1227

infatti, il problema poi è che non si può interrompere per fargliene fare un'altra.

mi spiego:

 

 

inserito forza5, spettacolare, inizi a giocare praticamente da subito,  sono ore che st lì a installare ed è arrivato al 66%, mi sono rotto allora levo il disco e metto dentro ghost perché volevo provare quello, niente da fare, l'installazione non mi parte, secondo me perché mi dice che deve scaricare un giga circa di aggiornamento, allora rimetto dentro il disco di Forza e allora a quel punto riprende a installare. insomma ora se non finisco prima di installare sto ca$$o de forza 5 non posso giocare ad altro. ho una cosa di download interminabile:

 

forza DLC

skype

xbox "fotness" perché siamo veramente fottuti se è così, compro forza5 alle 14 e sono le 17.45 e ancora non posso giocarci completamente perché ancora deve finire l'installazione

COD Ghost

e per finire FIFA 14 che non oso immaginare quanto ci metterà.

 

tra l'altro mi sembra impossibile gestire le priorità



#5
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

infatti, il problema poi è che non si può interrompere per fargliene fare un'altra.

mi spiego:

 

 

inserito forza5, spettacolare, inizi a giocare praticamente da subito,  sono ore che st lì a installare ed è arrivato al 66%, mi sono rotto allora levo il disco e metto dentro ghost perché volevo provare quello, niente da fare, l'installazione non mi parte, secondo me perché mi dice che deve scaricare un giga circa di aggiornamento, allora rimetto dentro il disco di Forza e allora a quel punto riprende a installare. insomma ora se non finisco prima di installare sto ca$$o de forza 5 non posso giocare ad altro. ho una cosa di download interminabile:

 

forza DLC

skype

xbox "fotness" perché siamo veramente fottuti se è così, compro forza5 alle 14 e sono le 17.45 e ancora non posso giocarci completamente perché ancora deve finire l'installazione

COD Ghost

e per finire FIFA 14 che non oso immaginare quanto ci metterà.

 

tra l'altro mi sembra impossibile gestire le priorità

 

bella grana....in effetti leggo ovunque di pomeriggi interminabili

 

c'è anche questo topic per le segnalazioni: https://forum.everye...-varie-xboxone/


Modificata da pegri, 22 November 2013 - 05:49 PM.


#6
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7929

Allora..

vi dico la mia esperienza..

in sostanza scarica in background l'aggiornamento della console...

i dati non sono pochi anzi..

bisogna essere fortunati e avere una fibra da paura...

per gestire gli aggiornamenti come si desidera si prende ciò che si vuole installare si clicca con il vecchio tasto start e gli si dice avvia installazione

i restanti vanno in coda

 

 

scoccia un po' ma ho la esperanza che una volta installati non ci devo più pensare



#7
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2557

io sono fermo con forza al 95 percento da 1 ora,sono riuscito a scaricare il golf e killer inst e parte di fifa..



#8
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
il problema sono le nostre linee adsl....e quindi le installazioni diventano un problema.
Compro un gioco e lo uso dopo 4 ore...mi rode parecchio.

#9
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7794
Ma scusate non dovrebbe installare da disco? Veramente ci vogliono ore x un gioco?

#10
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Ma scusate non dovrebbe installare da disco? Veramente ci vogliono ore x un gioco?

sembrerebbe ore ed ore... :(

#11
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2557

quello che non capisco e cosa cavolo installa..disco e dati?in automatico ti installa il disco?



#12
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57825
È anche vero che ne abbiamo un sacco da provare. Fortuna che c'è il Multitasking.
Comunque per rendere le cose semplici e trasparenti poi vengono a mancare certe informazioni del tipo: il tempo che sto aspettando quanto è per l'aggiornamento e quanto invece per l'installazione pura?

#13
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8591

Raga, provate anche a ragionare...Forse con il fatto che e' il dayone, il live essendo saturo di gente che scarica, magari fa' fatica a gestire tutto quanto e uppa la roba in piu' tempo.Buttateci su che siamo anche in Italia e le connessioni sono quello che sono e il gioco e' fatto.Magari tra qualche giorno\settimana, tutto si aggiusta...Solitamente le demo (anche quelle piu' grosse) sul live della 360 venivano giu' in meno di 1 oretta.E' impossibile che su HW nuovo, ci voglia cosi' tanto tempo...



#14
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Raga, provate anche a ragionare...Forse con il fatto che e' il dayone, il live essendo saturo di gente che scarica, magari fa' fatica a gestire tutto quanto e uppa la roba in piu' tempo.Buttateci su che siamo anche in Italia e le connessioni sono quello che sono e il gioco e' fatto.Magari tra qualche giorno\settimana, tutto si aggiusta...Solitamente le demo (anche quelle piu' grosse) sul live della 360 venivano giu' in meno di 1 oretta.E' impossibile che su HW nuovo, ci voglia cosi' tanto tempo...

apparte il fatto che è nuovo.....per le caratteristiche che ha non dico che dovrebbe volare ma ridurre i tempi drasticamente si.

 

sul live sono daccordo, ma quando alcuni dicono che PROPRIO DA DISCO ci mette un bel pò mi vengono alcuni dubbi, anche se magari sono gli aggiornamenti relativi ai suddetti giochi che ingolfano tutto


Modificata da pegri, 22 November 2013 - 06:18 PM.


#15
PXC 040

PXC 040
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 261

Ma fatemi capire anche i giochi con disco chiedono l'installazione? :3occhi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo