Vai al contenuto

xbox one malfunzionamentolettore bd difettoso

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

penso proprio che l'abbiano fatta cascare in terra durante qualche trasporto e passaggio di mano e si sarà rotto il tray del bluray, sicuro

:goccia:

 

bo kaos non lo so, è probabile, cmq non vedo l'ora che torni voglio provare ryse :D 



#17
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

azz spiace molto anche a me, queste cose distruggono l'hype e l'atmosfera

 

al momento ho inserito solo il disco di forza 5, tutto ok,

ma un pò di paura c'è sempre

 

va bè so cose che succedono,magari solo un pò di sbattimento, ma l'importante e che gli cambiano la console, ma non credo che ci saranno problemi :D Vorrà dire che ci rifaremo questa sera :D 



#18
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517
E come gliela cambiano se sono tutte prenotate??ragazzj ve lo assicuro è un bel problema sta cosa,vuol dire che deve mandarla in assistenza

#19
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517
Io stesso che ci lavoro da Gs prego che vada tutto bene per la mia ,pensate un po'

#20
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

E come gliela cambiano se sono tutte prenotate??ragazzj ve lo assicuro è un bel problema sta cosa,vuol dire che deve mandarla in assistenza

 

Bo ancora non mi ha chiamato, speriamo bene, cmq dovrebbero aver previsto qualche console difettosa, e quindi qualche console di riserva, che poi è il lettore è una cavolata e rode anche di più   :sigh:


Modificata da Zoe, 22 November 2013 - 04:57 PM.


#21
batitom81

batitom81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 922
Le console sono tutte prenotate, forse ci sara' qualcuna in più in magazzino a Milano ma in negozio è veramente difficile che ci sia qualche console in più

#22
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
Cavolo,e' da stamani alle 12.00,sto sempre scaricando,tra aggiornamenti ,FIFA ecc c'è,non ancora messo un bluray.....mi tocco.....

#23
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

Allora mi ha chiamato il mio amico, purtroppo anche se il gs aveva ancora delle console a terra non poteva usarle per fare la sostituzione, evidentemente erano prenotate. Cmq gli hanno promesso che massimo una settimana e la cambiano con una nuova di pacca, pazienza una settimana passa presto, vorrà dire che faremo un mega party io con la ps4 nuova e lui con la one  :D :D


Modificata da Zoe, 22 November 2013 - 05:20 PM.


#24
batitom81

batitom81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 922
Allora penso che varrà la stessa cosa per la ps4 nel caso in cui dovesse uscirne qualcuna difettosa al dayone

#25
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517

Allora mi ha chiamato il mio amico, purtroppo anche se il gs aveva ancora delle console a terra non poteva usarle per fare la sostituzione, evidentemente erano prenotate. Cmq gli hanno promesso che massimo una settimana e la cambiano con una nuova di pacca, pazienza una settimana passa presto, vorrà dire che faremo un mega party io con la ps4 nuova e lui con la one  :D :D


Sperando siano queste le tempistiche (sono uscito dal negozio alle 15 e non sono arrivate comunicazioni in proposito ) comunque è un rodimento assurdo ,mi spiace
Ora vado a provare la mia ..paura :(((

#26
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

Allora penso che varrà la stessa cosa per la ps4 nel caso in cui dovesse uscirne qualcuna difettosa al dayone

 

penso di si, cmq anche se sono cose che succedono, il mio amico era inconsolabile, mi ha fatto tenerezza. Cmq che sfigaaaaaa 



#27
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

Sperando siano queste le tempistiche (sono uscito dal negozio alle 15 e non sono arrivate comunicazioni in proposito ) comunque è un rodimento assurdo ,mi spiace
Ora vado a provare la mia ..paura :(((

 

Non so se gli hanno detto una settimana per rincuorarlo, o se effettivamente hanno delle disposizioni in merito :will2:



#28
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

A me capito' una cosa simile con la psp, regalo di compleanno. Non mi leggeva gli umd XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo