Vai al contenuto

xbox one malfunzionamentolettore bd difettoso

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21372

Ciao raga questa mattina non ho resistito e sono passato da un mio caro amico che prendeva la one al lancio. Quando sono arrivato aveva appena finito di fare tutti gli aggiornamenti e mette forza 5, appena messo il disco il lettore fa uno strano riumore, purtroppo anche con altri giochi stessa cosa, il gioco sembra che inizialmente parte e poi si blocca, praticamente non abbiamo potuto provare nessun gioco. :sigh:

 

Il mio amico sconsolato ha deciso di portare immediatamente la console al gs 

 

Io tornato a casa mi sono messo su internet è ho trovato che il rumore fosse simile a questo 

 

 

https://vine.co/v/hFpi0LDwhtv

 

solo che il disco inizialmente sembrava partire bene e poi il rumore    ;<

 

 cazzarola e io che volevo provare ryse  :sigh: va bè ci rifaremo stasera credo non dovrebbe avere problemi e che la cambiano subito, ma deve sbattersi altri 180 muniti di auto, va bè cose che succedono 

 

stasera vi faccio sapere com'è andata a finire   :)



#2
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

cacchio che grattata



#3
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

azz!!

a me ancora niente fortunatamente :fg:



#4
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21372

cacchio che grattata

 

e putroppo ci siamo rimasti di medda  :sigh: mo chiamo il mio amico che dovrebbe essere quasi arrivato al gs vediamo che mi dice



#5
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

 

e putroppo ci siamo rimasti di medda  :sigh: mo chiamo il mio amico che dovrebbe essere quasi arrivato al gs vediamo che mi dice

 

speriamo non gli abbia solcato il disco pure, perchè il rumore non è dei migliori...



#6
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

azz, io ancora non ho messo un gioco quindi non saprei



#7
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Zoeeeeeee :fg:



#8
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32759
Mi spiace :(

#9
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21372

 

speriamo non gli abbia solcato il disco pure, perchè il rumore non è dei migliori...

 

a dire la verià ha provato più giochi e sinceramente non abbiamo fatto caso se il disco è stato rigato, mo gli chiedo di guardare, anche se non credo che abbia i giochi dietro. :D :D



#10
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21372

Zoeeeeeee :fg:

 

dimmi caro, se mi succede la stessa cosa a me su ps4 sclero  :contz: non tanto per la console che so cose che succedono, ma per la rottura di tornare dla gs noi siamo lontani dal gs più vicino :sigh:  


Modificata da Zoe, 22 November 2013 - 03:30 PM.


#11
randaboyz

randaboyz
  • Utonto Casual

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2051
Io ho provato un Po di giochi e zero rumore, é silenziosissima. Mi spiace per il tuo amico, io già sto sclerando per via delle installazioni e patch enormi se adesso dovessi tornare dal MediaWorld e rinoziaretutta la trafila penso che darei di matto.

#12
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Mi spiace molto!!!
Il tuo amico comunque é bene che torni subito da GS!!!!! Te la devono sostituire al volo eh...

#13
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

azz spiace molto anche a me, queste cose distruggono l'hype e l'atmosfera

 

al momento ho inserito solo il disco di forza 5, tutto ok,

ma un pò di paura c'è sempre



#14
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79307

penso proprio che l'abbiano fatta cascare in terra durante qualche trasporto e passaggio di mano e si sarà rotto il tray del bluray, sicuro

:goccia:



#15
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
Io per ora nessun problema x fortuna... Primo disco utilizzato Ryse




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo