Vai al contenuto

Le PS4 in arrivo per l'Europa saranno Made in Japan !Niente Made in China per il vecchio continente. O almeno si spera...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
st3to3vo91

st3to3vo91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 836
Dico solo questo... sai quanto materiale io a lavoro ho made in japan ma in realtà è china... che poi cmq sono uguali identici ai made in japan perché è la stessa industria che ha fabbrica in Giappone e china da qualche anno... nn specifico che tipo di cosa è perché non posso sputtanare quest azienda ma cmq o china o japan sono perfetti se sono della loro marca

#17
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

 

No, non sono fabbricate in Germania, sono spedite in Germania dopo l'assemblaggio e poi la Germania "si occupa" della distribuzione in EU! ^_^

e vabbè, l'importante è che siano made in japan



#18
Aranzabal

Aranzabal
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7368

IMHO il titolo del Topic crea confusione e non è veritiero.

Dal titolo si evince che le PS4 europee sono made in Japan, meglio il secondo titolo (quello scritto più piccolo) rende di più l'idea.

Ovvio che spero che sia cosi però A OGGI non abbiamo certezze...

Io lo cambierei...



#19
Sakurambo_

Sakurambo_
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179

Sarebbe stupendo se fosse made in Japan, dopo una PS3 JAP che non mi ha mai dato un problema dal day one vorrei replicare con una PS4 "PAL-JAP"   :dribble:



#20
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61012

Anche x spiegare xkè agli americani 399 dollari e noi 399 euro... la differenza convertendo le valute è significativa

 

ma davvero è così? non la sapevo sta cosa :huh:



#21
DjGroover87

DjGroover87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 711

 

ma davvero è così? non la sapevo sta cosa :huh:

 

si, la ps4 399 euro da noi, 399 dollari da loro, in sterline in inghilterra non ricordo quanto costa... ma credo resti in linea con il cambio con l'euro, considerando che i giochi stanno tra le 55 e le 60 sterline ( 65 / 71 €)



#22
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

 

La luce invece che blu sarà verde fosforescente :sisi:

 

così sarà contenta microsoft :sisi:



#23
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Aspettate, c'è anche la news di everyeye al riguardo ma non sembra sia una cosa strettamente e necessariamente correlata con l'europa. Anzi la news parla di utenti che si sono trovati in mano la console con questa dicitura, quindi dato per assodato che qui non è ancora uscita direi che non è una cosa only Europe.

Penso sia una cosa random, ne sono stati realizzati diversi lotti, alcuni in Cina, altri in Giappone. Così ho inteso io almeno.



#24
SonettaroRitmico

SonettaroRitmico
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 418

Fatto sta che quando andiamo a prenderla sarebbe meglio farsi dare una made in japan, a costo di sembrare dei pazzi schizzati o manici compatrioti jappo XD



#25
Spurs2323

Spurs2323
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3

Aspettate, c'è anche la news di everyeye al riguardo ma non sembra sia una cosa strettamente e necessariamente correlata con l'europa. Anzi la news parla di utenti che si sono trovati in mano la console con questa dicitura, quindi dato per assodato che qui non è ancora uscita direi che non è una cosa only Europe.

Penso sia una cosa random, ne sono stati realizzati diversi lotti, alcuni in Cina, altri in Giappone. Così ho inteso io almeno.

La redazione di Playstation Magazine Official Italia ha postato delle foto in cui mostra che la loro console promo è made in Japan, queste aggiunte ad altre foto di utenti europei, che confermano la medesima origine, fanno pensare che le macchine distruibite in Europa siano made in Japan, anche se non è ovviamente sicuro ed è presto per dirlo.


Modificata da Spurs2323, 21 November 2013 - 06:12 PM.


#26
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

 

No, non sono fabbricate in Germania, sono spedite in Germania dopo l'assemblaggio e poi la Germania "si occupa" della distribuzione in EU! ^_^

 

eheheh i crucchi sono una garanzia in queste cose :asd:



#27
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

 

eheheh i crucchi sono una garanzia in queste cose :asd:

 

Esattamente! :D

 

P.S. [OT] Iori, quando prendi PS4? Io spero il prima possibile, poi ci si becca sul PSN per giocare (penso di prendere Killzone e NBA2K14)!  ^_^



#28
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

 

Esattamente! :D

 

P.S. [OT] Iori, quando prendi PS4? Io spero il prima possibile, poi ci si becca sul PSN per giocare (penso di prendere Killzone e NBA2K14)!   ^_^

 

L'anno prossimo Ivan ;)

 

Primavera 2014 molto probabilmente.



#29
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

 

L'anno prossimo Ivan ;)

 

Primavera 2014 molto probabilmente.

 

beh dai ci si becca presto sul PSN lo stesso! ^_^



#30
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

 

beh dai ci si becca presto sul PSN lo stesso! ^_^

 

Si certo :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo