Vai al contenuto

URGENTE Info su Ps3 super slim e garanzia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
angelfire

angelfire
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5210
Ciao, dopo anni ho deciso di riprendere una Ps3 per giocarmi gli ultimi grandi titoli della gen attuale prima del passaggio alla next.
Ho trovato a buon prezzo una Ps3 super slim da 12gb e ho due domande da farvi:
- come memoria è ok per far partire gli ultimi titoli tipo Beyond Two Souls e Last of Us o ho bisogno di più spazio con un hd esterno?
- il tipo che me la venderebbe ha perso lo scontrino ma la console dovrebbe essere stata acquistata meno di due anni fa.......c'è modo di recuperare la garanzia?

#2
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

per la prima domanda se non ricordo male ni nel senso che se installi entrambi mi sembra che sfori i 12 gb,per la seconda no lo scontrino fa da garanzia  :)



#3
angelfire

angelfire
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5210
Ok, io ne installerei comunque 1 alla volta. A me basta questo. Se uno alla volta ci sta senza spendere altri soldi in Hd esterni è ok per me.
Per lo scontrino è una rogna allora......a 85 euro è un prezzo davvero buono per me. Voi sapete di qualche buona offerta online su Ps3 nuove?

#4
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

...non so se sia valido anche per Beyond e TLOU, ma certi giochi non partono nemmeno con la console da 12gb perche` richiedono installazione obbligatoria e quello spazio non e` sufficiente...e un HDD esterno non servirebbe a nulla dato che non lo potresti usare per installare i giochi (comunque gli hdd interni ormai si trovano a poco...io ne ho appena preso uno da 1TB a poco piu` di 50 euro)

Per la garanzia credo proprio che senza scontrino non ci sia molto da fare.

 

Di offerte ho visto qualcosa in giro...prova a guardare nel topi delle offertone...comunque prevedo che qualche catena faccia degli sconti per natale e si potrebbe trovare la console anche sotto i 150 euro...



#5
angelfire

angelfire
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5210
Ok grazie mille per le risposte, molto gentili :)

#6
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ok, io ne installerei comunque 1 alla volta. A me basta questo. Se uno alla volta ci sta senza spendere altri soldi in Hd esterni è ok per me.
Per lo scontrino è una rogna allora......a 85 euro è un prezzo davvero buono per me. Voi sapete di qualche buona offerta online su Ps3 nuove?

 

per 85 euro prendila al volo, se installi un gioco alla volta non hai problemi :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo