Vai al contenuto

Need for Speed Rivals - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 70 risposte

#16
tnt

tnt
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1686
Prenotato su fast 2 play a 26 euro, aspetto solo che arrivi per scaricare da origin :dribble:

#17
zumcens

zumcens
  • "Quale demonio bisbiglia al tuo orecchio!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10664

č un gioco estremamente arcade, probabilmente con un pad fai addirittura tempi migliori di quelli che fai con un volante
io penso che intendesse questo Andrea, che col volante non giochi meglio alla fine.


Esatto, il mio suggerimento č specifico per Need For Speed. In home trovate la mia prova sia con Gran Turismo 6 che con Assetto Corsa, diciamo che sono l'eperto di racing in redazione e so perfettamente quando si puņ giocare con un volante oppure no ;) NFS si gioca meglio col pad, tutto qui.

#18
zumcens

zumcens
  • "Quale demonio bisbiglia al tuo orecchio!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10664

č allucinante come leggendo la recensione a poco a poco mi stavo gasando come un animale e praticamente erņ gią a ricaricare la postepay....come leggo del blocco a 30 frame vi giuro che mi son cadute le palle a terra come raramente mi č successo.Se ne riparla quando sbloccano la cosa.


Qualcosa mi dice che gią dal giorno del lancio sarą tolto il blocco ;)

#19
zumcens

zumcens
  • "Quale demonio bisbiglia al tuo orecchio!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10664

Caro Andrea, ti prego di non offenderti, ma e' inaccettabile che si scriva che un volante sia inutile in un gioco che prevede auto velocissime e strade stupende, addirittura dici di poter giocare con una tastiera, manco fosse un gioco sparatutto.
Due sono le cose, o non hai mai giocato i racing con un volante oppure giochi del genere non ti sono congeniali. Cosa ci puo' essere di piu' bello che correre a 250-300 Km/H e derapare in curva con un volante tra le mani e i piedi sui pedali? Non volermene ma chiunque ha un volante la pensa come me.


Non hai ben interpretato ciņ che volevo dire, mi riferivo solo a NFS. Sono il primo a giocare ai racing solo ed esclusivamente con un volante (leggiti i miei articoli su GT6 e Assetto Corsa in home), ma per il titolo EA si gioca meglio con un pad ;)

#20
zumcens

zumcens
  • "Quale demonio bisbiglia al tuo orecchio!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10664

Mi pare un blocco l'abbiano gią messo in giochi passati, ma bastava cambiare una riga dell'ini per sbloccarlo, ma magari ricordo male visto che la serie non la seguo.


Si č una cosa che si aggira facilmente, io perņ ancora non sono andato a smanettare col file di configurazione.

#21
Peps

Peps
  • I can see much clearer now I'm blind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3490
Una video recensione la farete?

#22
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

se lo prendo, lo prenderò su console (One) e molto più avanti quando lo trovo a pochi euro.

 

30 fps sinceramente non mi vanno giù...



#23
zumcens

zumcens
  • "Quale demonio bisbiglia al tuo orecchio!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10664

Una video recensione la farete?

Non so ancora sinceramente ;)

#24
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

se lo prendo, lo prenderò su console (One) e molto più avanti quando lo trovo a pochi euro.

 

30 fps sinceramente non mi vanno giù...

se non ti vanno giù che lo prendi a fare per console,almeno su pc hai la speranza che vengano sbloccati



#25
zumcens

zumcens
  • "Quale demonio bisbiglia al tuo orecchio!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10664

Su XO sarą a 60 fps?


Sulle console č a 30, su Pc non ci vorrą molto prima di vederlo a 60

#26
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

so che sarò recensito anche in versione console next gen, forse la videorece la faranno in quel frangente.



#27
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

Su XO sarà a 60 fps?

 

Boh ma penso di no.

 

 

se non ti vanno giù che lo prendi a fare per console,almeno su pc hai la speranza che vengano sbloccati

 

perchè il gioco in realtà mi interessa, ma visto che tanto non andrà mai a 60 fps preferisco prenderlo su console tra qualche mese a pochi euro invece di inzozzarmi il pc  XD



#28
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

 

Boh ma penso di no.

 

 

 

perchè il gioco in realtà mi interessa, ma visto che tanto non andrà mai a 60 fps preferisco prenderlo su console tra qualche mese a pochi euro invece di inzozzarmi il pc  XD

tra qualche mese lo prendi a pochi spicci ma su pc e a 60 frame,pazienta e vedrai.



#29
tnt

tnt
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1686

Se qualcuno lo prende comunque ci troviamo online. a proposito ma ufficialmente esce venerdi? Perchè sul preorder mi dice cosi però il countdown del sito EA da 1 giorno e poche ore come se uscisse il 20 :confused:



#30
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Se qualcuno lo prende comunque ci troviamo online. a proposito ma ufficialmente esce venerdi? Perchè sul preorder mi dice cosi però il countdown del sito EA da 1 giorno e poche ore come se uscisse il 20 :confused:

Probabilmente viene rilasciato anticipatamente in versione DDL sulla piattaforma EA.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo