Vai al contenuto

Applicazione Youtube PS3 malfunzionante!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
acromion

acromion
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 266

Ciao a tutti , da un po di giorni è diventato impossible visualizzare correttamente i video di youtube con la medesima applicazione per ps3! I video si bloccano a metà e non vi è soluzione di funzionamento corretto nemmeno cancellando e reinstallando la app .

 

Altri di voi hanno avuto questo problema negli ultmi giorni ?? 



#2
acromion

acromion
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 266

 

Pensavo che era un problema della mia linea. :doh:

Stessi problemi tuoi.Parte il video e poi si bloccano sempre.

 

ho pensato anche io che dipendesse dalla mia linea dopo aver testato su 2 ps3 che il problema permaneva . 

 

Però da pc i video vanno senza bloccarsi .



#3
GIAMPI X

GIAMPI X
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 806
Stesso problema buffering out :( connessione Internet ok perfettanmmente funzionante su pc smartp. xbxox360 volevo segnalare il problema anche Io,comunque penso che sia un problema del server x ps3 ormai sono parecchi giorni che non vá,speriamo che risolvono ;)

#4
acromion

acromion
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 266

ragazzi qualcuno ha novità in merito questo maledetto problema ?? nel blog di assistenza ps nessuno risponde  ... ma siamo solo una manciata di persone con questo problema ?? per cortesia se qualcuno ha modo di testare puo  farci sapere se i video sull'app di youtube adesso si vedono correttamente oppure si bloccano ?

 

grazie a chi potrà darci una mano 



#5
Parallax81

Parallax81
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2690

ragazzi qualcuno ha novità in merito questo maledetto problema ?? nel blog di assistenza ps nessuno risponde  ... ma siamo solo una manciata di persone con questo problema ?? per cortesia se qualcuno ha modo di testare puo  farci sapere se i video sull'app di youtube adesso si vedono correttamente oppure si bloccano ?

 

grazie a chi potrà darci una mano 

 

Recentemente YouTube ha modificato qualcosa proprio nel suo sistema di streaming, a me su Pc Jdownloader non prendeva più i loro video e c'è voluto un pò perchè sistemassero, potrebbe trattarsi di un problema simile

 

edit: tra l'altro l'applicazione su ps3 l'ultima volta che l'ho aggiornata all'ultima versione mi ha dato dei problemi, non voleva saperne


Modificata da Parallax81, 21 November 2013 - 02:33 PM.


#6
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

in questo periodo youtube va uno schifo, su tutti i dispositivi, lo sto notando da almeno 5 giorni buoni



#7
acromion

acromion
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 266

si infatti circolava nel web voce che causa fusione g+ con youtube c'erano stati vari disservizi.... più tardi provo di nuovo e vediamo se i video funziona corretamente

 

p.s anche io ho avuto lo stesso disguido con jdownloader ... 


Modificata da acromion, 21 November 2013 - 02:58 PM.


#8
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26846

da quando hanno cominciato a rompere con la fusione di google + non riesco più ad usare l'app.

Prima funzionava bene



#9
acromion

acromion
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 266

effettivamente oggi pom sono riuscito a vedere 2 video completi senza interruzione ...speriamo abbiano risolto 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo