Vai al contenuto

Rwby...perchè 10 minuti bastano per fare una puntata.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#31
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

No

Allora mi accontento dei punti positivi che mi hai elencato prima, grazie mille per la pazienza avuta e le esaustive risposte



#32
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Riuppo perché ho visto fino alla puntata 10 sottotitolata su Youtube(purtroppo c'è solo fino al secondo volume quindi per il terzo mi sa che dovrò cercare altrove, certo non so se sempre su YT o un sito specializzato ma ci siamo capiti).

Lo trovo molto bello, i protagonisti sono tutti molto simpatici(sopratutto Ruby e Valkyrie dato che sono quelle che creano le situazioni più divertenti)e la grande virilità di Jeaun mi fa molto ridere ma infondo ha grandi capacità da leader quindi compensa questa cosa, poi dato il look e la scelta d'armi particolari sono tutti riconoscibili quindi più o meno i nomi te li ricordi. Certo la grafica è molto "particolare" ma comunque gradevole(non mi spiego però la scelta delle sagome nere per le comparse, ho visto una cosa simile solo in Mawaru Penguindrum che stava a significare che appunto non erano importanti ai fini della storia quindi applico lo stesso discorso qui, se sbaglio ditemelo pure)e le voci scelte tutte adatte ma mi devo abituare perché sono poco abituato ad un(quasi)anime in inglese. La sigla d'apertura è davvero gasante ed orecchiabile e trovo molto gradevole il fatto che quella di chiusura cambi sempre a seconda del personaggio ritratto, certo alla lunga un po' stanca perché la melodia è sempre diversa e non ti puoi abituare ad essa ma la trovo un dettaglio molto caruccio.

In generale si può dire che vorrei rimanesse "tranquillo" come gli ultimi due episodi ma se aggiungono più trama sono contento perché vedo molte potenzialità in questa serie(soprattutto per il finale della 10). Poi Ho un sacco di hype nel continuarlo ma purtroppo per tutti i prossimi giorni sarà impegnato quindi potrò proseguirlo solo nel fine settimana ma se rimarrà su questi livelli lo proseguirò con molto piacere

 

 

 

P.S. Ma solo a me la Beacon ricorda Hogwarts o è solo un'impressione?


Modificata da Matte44, 28 February 2016 - 10:42 PM.


#33
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

io ho visto oggi per sfizio i video del doppiaggio giapponese: hanno rimontato gli episodi per averne di meno ma che fossero di media sui 10 minuti :asd:

 

il volume 1 si può dire che è una demo e presentazione dei personaggi, la storia comincia col volume 2

 

beacon ricorda ogni qualsiasi scuola con ragazzini alla fine



#34
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Io ho visto oggi per sfizio i video del doppiaggio giapponese: hanno rimontato gli episodi per averne di meno ma che fossero di media sui 10 minuti :asd:
 
Il volume 1 si può dire che è una demo e presentazione dei personaggi, la storia comincia col volume 2
 
Beacon ricorda ogni qualsiasi scuola con ragazzini alla fine

Beh per via dell'ambientazione e l'atmosfera particolare ho fatto l'accostamento ma non nascondo che in parte hai ragione, allora hype per il proseguimento fino al volume 2!

Modificata da Matte44, 29 February 2016 - 07:36 AM.


#35
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
Però permettetemi una domanda: voi classifichereste questa serie come anime vero e proprio oppure come cartone USA con elementi giapponesi? A me un sesto senso mi suggerisce la seconda opzione ma se sbaglio(o volete dire la vostra a riguardo)esprimetevi pure sia chiaro...

#36
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

Però permettetemi una domanda: voi classifichereste questa serie come anime vero e proprio oppure come cartone USA con elementi giapponesi? A me un sesto senso mi suggerisce la seconda opzione ma se sbaglio(o volete dire la vostra a riguardo)esprimetevi pure sia chiaro...

 

https://youtu.be/W_9mRXo-fYE?t=205

 

ehehehe

 

lo classifico come aneem :gad2:


Modificata da Aivirth, 01 March 2016 - 01:06 AM.


#37
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

https://youtu.be/W_9mRXo-fYE?t=205

 

Ehehehe

 

Lo classifico come aneem :gad2:

Molto spiritoso, vabbè diciamo che è una via di mezzo(come "Avatar - La leggenda di Korra" e il predecessore "Avatar - La leggenda di Aang" che ha citato lui stesso)e siamo tutti felici :asd:


Modificata da Matte44, 03 March 2016 - 09:47 PM.


#38
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Comunque un conoscente mi ha rivelato per sbaglio che più avanti nella serie succederà che

Spoiler

Confermate ciò oppure mentiva?



#39
francescoG1

francescoG1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1839

Comunque un conoscente mi ha rivelato per sbaglio che più avanti nella serie succederà che

Spoiler

Confermate ciò oppure mentiva?

 

Guarda la serie se vuoi la risposta non sono molti episodi....



#40
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 
Guarda la serie se vuoi la risposta non sono molti episodi....

Il fatto è che il dubbio nel saperlo o no mi consuma dentro(e se fosse vero me ne dispiacerebbe dato che mi sembra un bel personaggio), capisci quello che voglio dire?

#41
Player Otaku

Player Otaku
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 136

sembra fatto con il programma MMD



#42
francescoG1

francescoG1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1839

Il fatto è che il dubbio nel saperlo o no mi consuma dentro(e se fosse vero me ne dispiacerebbe dato che mi sembra un bel personaggio), capisci quello che voglio dire?

 

Va beh se vuoi rovinarti il tutto......si 

 

 

sembra fatto con il programma MMD

 

No usano il tool Pose non solo per animare ma anche per il rendering della scena (usando altri tool per la modellazione)....


Modificata da francescoG1, 04 March 2016 - 12:51 AM.


#43
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

Va beh se vuoi rovinarti il tutto......si 

 

 

 

No usano il tool Pose non solo per animare ma anche per il rendering della scena (usando altri tool per la modellazione)....

Lo immaginavo(purtroppo quando dice qualcosa non sbaglia mai), in ogni caso grazie mille per la gentile conferma.

Però rovinare è una parola grossa, di certo conosco già la sorpresa(che per me è una pessima cosa in queste produzioni)ma perlomeno mi sono levato il dubbio e posso stare meglio con me stesso.


Modificata da Matte44, 04 March 2016 - 02:14 AM.


#44
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Che poi

Spoiler



#45
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

Matte prima di fare speculazioni finisciti di guardare il volume 3






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo