Vai al contenuto

[Trofei] Killzone Shadow Fall [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 90 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (17 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 - Platino Facile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 3 - Platino nella Media (5 voti [29.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 29.41%

  4. 4 - Platino Difficile (12 voti [70.59%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 70.59%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19274
Ci sono anche io: The90GameITA

#17
VMK3

VMK3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Ciao a tutti, chi vuole giocare/boostare aggiunga pure come amico: Demonyze



#18
Enedar

Enedar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16

Guida fatta alla PERFEZIONE  :applauso: 

L'unico peccato di questo gioco, a parte la lunghezza della storia, è l'online,che mi annoia terribilmente... però dannazione voglio platinarlo a tutti i costi.



#19
metal4

metal4
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

ci sono anche io  ID:   h725



#20
Sanji92

Sanji92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

Salve a tutti, piacere Dario, su PSN il mio nick è dark_v1rtu4l, per caso qualcuno sa quali sono questi benedetti ripari per sbloccare i mirini da scout? Mi sto sclerando  :sigh:  :doson:  :hail:  :zoid:



#21
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68093

Guida fatta alla PERFEZIONE  :applauso: 

L'unico peccato di questo gioco, a parte la lunghezza della storia, è l'online,che mi annoia terribilmente... però dannazione voglio platinarlo a tutti i costi.

 

Grazie ;)



#22
claymore-85

claymore-85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 222

per chi vuole boostare mi aggiunga: KissArmyItalia....dannato online...mi sta facendo sclerare giuro



#23
Hypersnix

Hypersnix
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 757
Proprio ieri ho preso Prestigioso però quello che mi preoccupa è Tuttofare,chissà quanto tempo ci vorrà.

#24
Shavex

Shavex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 156

Alla fine per fare Tuttofare non è tanto lungo, più che altro è stressante! Soprattutto il Drone d'Appoggio che è qualcosa di simile al dolore per un parto trigemellare. Per il resto tutte le abilità vanno su che è una meraviglia. Sono a qualcosa come 50-55 ore di online e mi mancano solo un centinaio di uccisioni con lo Scudo per platinare! Il tutto boostando solo la torretta ed entrando nelle lobby per le abilità specifiche ;)

AGGIORNAMENTO : Platinato Killzone in 50 ore e 44 minuti !


Modificata da Shavex, 15 January 2014 - 11:06 PM.


#25
Hypersnix

Hypersnix
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 757

Alla fine per fare Tuttofare non è tanto lungo, più che altro è stressante! Soprattutto il Drone d'Appoggio che è qualcosa di simile al dolore per un parto trigemellare. Per il resto tutte le abilità vanno su che è una meraviglia. Sono a qualcosa come 50-55 ore di online e mi mancano solo un centinaio di uccisioni con lo Scudo per platinare! Il tutto boostando solo la torretta ed entrando nelle lobby per le abilità specifiche ;)
AGGIORNAMENTO : Platinato Killzone in 50 ore e 44 minuti !

Grande,io il drone l'ho livellato al massimo
Per la torretta e le altre abilità consigli?

#26
Shavex

Shavex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 156

Grande,io il drone l'ho livellato al massimo
Per la torretta e le altre abilità consigli?

Cosa intendi?



#27
Sanji92

Sanji92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

Scusate, qualcuno mi può aiutare?



#28
Sanji92

Sanji92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

Alla fine per fare Tuttofare non è tanto lungo, più che altro è stressante! Soprattutto il Drone d'Appoggio che è qualcosa di simile al dolore per un parto trigemellare. Per il resto tutte le abilità vanno su che è una meraviglia. Sono a qualcosa come 50-55 ore di online e mi mancano solo un centinaio di uccisioni con lo Scudo per platinare! Il tutto boostando solo la torretta ed entrando nelle lobby per le abilità specifiche ;)

AGGIORNAMENTO : Platinato Killzone in 50 ore e 44 minuti !

Scusa come hai sbloccato tutti gli accessori per le armi? Non riesco ad uccidere un nemico sparando attraverso un riparo perchè non so quali siano i ripari, puoi illuminarmi?



#29
Shavex

Shavex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 156

Scusa come hai sbloccato tutti gli accessori per le armi? Non riesco ad uccidere un nemico sparando attraverso un riparo perchè non so quali siano i ripari, puoi illuminarmi?

Devi metterti accucciato dietro una sporgenza... Poi una volta li premi R2 per prendere la mira con il collimatore o mirino che sia e automaticamente ti sporgi in avanti ... Uccidendo le persone da cosi fai le uccisioni dai ripari :)



#30
Sanji92

Sanji92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

Devi metterti accucciato dietro una sporgenza... Poi una volta li premi R2 per prendere la mira con il collimatore o mirino che sia e automaticamente ti sporgi in avanti ... Uccidendo le persone da cosi fai le uccisioni dai ripari :)

Forse sono io che non capisco bene, non è che potresti fare un video per farmi vedere?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo