Vai al contenuto

[rumor] Fallout 4 ? The Survivor 2299 Fallout 4 sarą annunciato a breve? Countdown timer![agg pag 2]Bethesda registra Fallout 4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'č pił posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

speriamoooooo

 

sito tester 

 

Rumor: Bethesda Teases Next Fallout With New Website -

 

 

Head over to thesurvivor2299 and you'll be greeted by a blank, black screen and an odd, grating beeping. "What could it be?" you ask yourself. The sharp minds at Reddit - some of them, anyway - think they have an answer.



#2
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066

sarebbe uno spettacolo !!!! .... fallout è uno di quei giochi che ho giocato tantissimo , non so quante ore ci ho passato  tra la trama e le missioni secondarie ....

 

speriamo che lo annuncino veramente :dribble: :dribble:



#3
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23933
Speriamo sia figo quanto il 3.

#4
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

...spero che sarà più simile al New Vegas che al 3... :)



#5
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

...spero che sarà più simile al New Vegas che al 3... :)


Molto belli entrambi secondo me :)

#6
alex22g

alex22g
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 810

gran gioco , e spero che anche il comparto tecnico sulle console Next Gen sia di spessore.

Non oso immaginare quanto sarebbe bello girovagare in un mondo post apocalittico cosi'vasto/vario e  con una grafica piu' vicina al realismo.

Senza contare la bellezza delle musiche , la storia e le quest che mi hanno fatto amare sia il 3 che new Vegas 


Modificata da alex22g, 15 November 2013 - 09:43 PM.


#7
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Da Bethesda voglio solo TES VI!

#8
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10817

oggi ci sono state tante belle news e qst rumor per me è la ciliegina sulla torta



#9
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Non vedo l'ora....



#10
Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14565

non vedo l'ora di vedere i bug next gen :rocker:


Modificata da Aniki88, 15 November 2013 - 11:20 PM.


#11
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78709

non vedo l'ora di vedere i bug next gen :rocker:

 

Lol ma che cattivo :asd:



#12
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955
Ottima notizia ma spero vengano migliorati tutti quegli aspetti negativi che ho riscontrato nei capitoli precedenti.vorrei più caratterizzazione dei personaggi che si incontrano durante tutto il gioco,più segreti da scovare,magari anche difficili,che incentivino l'esplorazione e tante cose da correggere.

Modificata da Eikichi Onizuka!, 16 November 2013 - 08:56 AM.


#13
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

serie capolavoro, molta attesa per un nuovo capitolo, speriamo che il beta testing sia migliore però

:D



#14
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31821

Speriamo! Per i miei personalissimi gusti spero che "tenda" più a Fallout3 che al New Vegas...e magari con una terza persona finalmente come god comanda (quella di Skyrim è già più decente,ma si può fare di meglio),oltre a qualche Bug in meno  :sese:



#15
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

Speriamo! Per i miei personalissimi gusti spero che "tenda" più a Fallout3 che al New Vegas...e magari con una terza persona finalmente come god comanda (quella di Skyrim è già più decente,ma si può fare di meglio),oltre a qualche Bug in meno  :sese:

 

ma proprio qualche eh

:D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo