Vai al contenuto

Doctor Who - The Day of The Doctor23/11/2013 - il giorno della verità!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 93 risposte

#31
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

vedremo capaldi,al momento mi ha convinto un sacco quello che non rivedremo mai più,cioè john hurt,tennant fantastico (rimane il mio preferito e direi che con questa difficilmente lo rivedremo). clara  secondo me è tra le migliori companion,amy sopratutto andando avanti non mi convinceva...



#32
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39297

vedremo capaldi,al momento mi ha convinto un sacco quello che non rivedremo mai più,cioè john hurt,tennant fantastico (rimane il mio preferito e direi che con questa difficilmente lo rivedremo). clara  secondo me è tra le migliori companion,amy sopratutto andando avanti non mi convinceva...

si siamo d'accordo su tutto

 

mamma mia ten mi mancherà ancora di più ora :(

 

e io che pensavo si incontrasse di nuovo con rose invece moffat non ne ha voluta sapere ancora una volta e s'è inventato questa diavoleria XD

 

ricordiamoci cmq che in un'altra dimensione ten è ancora vivo :sese:



#33
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33332

Ma per Ecclestone hanno usato un filmato di scena, giusto?



#34
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

beh con tutti i dottori lo hanno usato (nella scena  verso il finale)



#35
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33332

beh con tutti i dottori lo hanno usato (nella scena  verso il finale)

 

quello per forza di cose, ma Ecclestone fa parte dei dottori recenti; poteva fare almeno un cameo.



#36
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

se c'era sicuramente non lo mettevano la ma nella rigenerazione. appunto ecclestone comunque confermo che non c'era



#37
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39297

 

quello per forza di cose, ma Ecclestone fa parte dei dottori recenti; poteva fare almeno un cameo.

non ha voluto mi pare

 

tra l'altro nel poster della puntata il suo nome c'è...



#38
_Fuji_

_Fuji_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1261

Me lo sono visto oggi in inglese con i sottotitoli ( ho visto qualche spezzone su youtube della versione italiana,ma dato che non mi andava di sentire Eleven con la voce di Pacey di Dawson's Creek ho preferito attendere XD. )

 

Devo dire che imho l'attesa è stata ripagata. Rivedere Tennant fa sempre piacere, l'interazione tra lui, Smith e Hurt è stata resa ottimamente, forse l'unica parte buttata un po' nel dimenticatoio,è stata quella degli Zygon.

 

Poi vabè, nella scena ""All twelve of them! "No sir thirteen." in cui si vedono gli occhi di Capaldi sono esploso XD , sono proprio curioso di vedere che dottore avremo nella prossima stagione.

 

E Tom Baker nel finale :memy: .

 

E si, per Eccleston hanno usato dei vecchi filmati, ci ho sperato fino alla fine che ci fosse, ma niente, è rimasto fedele a quello che ha detto quando ha lasciato la serie anni fa. Speravo pure in Jack, ma almeno l'hanno nominato.

 

Non so se sia già stato postato:

 



#39
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39297

la mancanza di jake è stato un duro colpo anche per me ma lo sapevo da parecchio

 

non ho ancora capito quali siano stati i problemi ad una sua partecipazione

 

ecclestone si è rifiutato e ok ma barrowman aveva dato disponibilità quindi boh

 

ovvio che è stato nominato un personaggio importante come lui vorrei vedere :P



#40
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628

S come SPOILER

Spoiler



#41
_Fuji_

_Fuji_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1261

S come SPOILER

Spoiler

 

Io ho letto questo:

 

Spoiler

 

Di Barrowman sapevo, in molte interviste ha spiegato della sua delusione di non esserci nello speciale, è un personaggio molto profondo che ho amato quando Davies era lo Showrunner e soprattutto in Torchwood ( Miracle day a parte che m'ha lasciato l'amaro in bocca).

Speriamo che prima o poi decidano di continuarlo, senza fusioni con gli americani possibilmente. :doh:



#42
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

ma al massimo può essere il 12esimo.non è una rigenerazione quella di tennant . e ripeto dove dicono esplicitamente di questo limite nella serie?



#43
_Fuji_

_Fuji_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1261

ma al massimo può essere il 12esimo.non è una rigenerazione quella di tennant . e ripeto dove dicono esplicitamente di questo limite nella serie?

 

Nella serie classica.

 

Da quel che ho capito io, Eleven è sempre l'undicesimo dottore, solo con il dodicesimo corpo, perchè John Hurt è escluso dalla numerazione come dottore (è il war doctor), ma se li conti tutti, sono comunque 12 corpi :D


Modificata da Kid_Dash, 25 November 2013 - 05:55 PM.


#44
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33332

sicuramente lo aggireranno in qualche modo.



#45
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39297

secondo me no

 

capaldi sarà il dodicesimo e poi il prossimo l'ultimo

 

ricordiamo che ogni dottore si spara almeno 3 serie

 

non credo che possano andare avanti + della 13 stagione






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo