Vai al contenuto

Uncharted 4: A Thief's End [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!DLC The Lost Legacy annunciato!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12320 risposte

Sondaggio: Uncharted 4: A Thief's End [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! (242 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Uncharted 4?

  1. Votato voto 10 - Capolavoro assoluto (91 voti [37.60%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 37.60%

  2. Votato voto 9 - Quasi perfetto (89 voti [36.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.78%

  3. Votato voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (48 voti [19.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 19.83%

  4. Votato voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (9 voti [3.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.72%

  5. voto 6 - Senza infamia e senza lode (2 voti [0.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.83%

  6. voto 5 - Dovevano fare di più (1 voti [0.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.41%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (2 voti [0.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.83%

Voto Gli ospiti non possono votare

#12316
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38321

Il 4 lo avevi comprato oppure è quello del plus?

Nel primo caso la risposta è sì, nel secondo no

 

Comprato,quindi faccio l'upgrade a 10 euro e ho entrambi i titoli in versione PS5,giusto? :D



#12317
Guest_Padre GabriellieYe

Guest_Padre GabriellieYe
  • Gruppo: Ospiti

 
Comprato,quindi faccio l'upgrade a 10 euro e ho entrambi i titoli in versione PS5,giusto? :D

Esatto!

#12318
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3606
È sempre brutto da sentire, morto Giovanni Battezzato, voce del mitico Sully.😢

#12319
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

È sempre brutto da sentire, morto Giovanni Battezzato, voce del mitico Sully.

 

RIP :sigh:



#12320
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6819

È sempre brutto da sentire, morto Giovanni Battezzato, voce del mitico Sully.

oh porca (Censura) non avevo letto :'(



#12321
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7967
Ho rivisto il film di Uncharted su bravia core. Mi è venuta voglia di rigiocarli e di tornare in compagnia di drake e soci. Fatto l'upgrade con 10 euro, così mi sono ripreso anche l'eredità perduta che avevo venduto.
Uncharted 4 rimane semplicemente bellissimo, giocato con il giusto ritmo, è uno dei migliori adventure mai creati. Ambientazioni, storia e personaggi fuori parametro, battute e umorismo a ripetizione. Graficamente si difendemolto bene, soprattutto da libertalia in avanti, rimane ancora oggi molto bello da vedere, soprattutto a 60 fps. Finito in pochi giorni, davvero contento di averlo rigiocato, rimane tutt'ora un gioco godibilissimo.
Ora ho iniziato l'eredità perduta, ho appena concluso la parte della ricerca dei medaglioni nella mappa open. Veramente riuscita a livello di gameplay questa sezione, non me la ricordavo così piacevole. A livello grafico, si vede il balzo in avanti rispetto a uncharted 4. Lost legacy è bellissimo da vedere. Nei prossimi giorni lo continuo.
Peccato davvero che di adventure di questo tipo ne escano pochissimi, fosse per me giocherei un uncharted nuovo ogni mese. Sinceramente, spero in un nuovo capitolo su ps5 ben realizzato. È una saga veramente stupenda, contento di riuscire ad apprezzarla nuovamente dopo averli giocati molti anni fa...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo