Vai al contenuto

Fallout 4 『Topic Ufficiale』Link alla mega-guida per i settaggi in-game in prima pagina! Texture pack HD disponibile!!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1697 risposte

#1696
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Chissà cosa sarà...spinoff in arrivo? :D

 

https://twitter.com/...478823257542662

 

In caso di porting: Fallout 3 o 4 per Switch. (per quanto ho più di un motivo per pensare che sia quasi impossibile che sia FO4)

 

In caso di nuova proprietà intellettuale: Fallout Shelter 2 o comunque un qualcosa che nessuno gli ha chiesto.

 

Scordatevi spin-off di Obsidian (il tweet sarebbe arrivato prima da Obsidian, e sarebbe stato preceduto da vari rumors) che sarebbero, penso per tutti, la notizia migliore, e soprattutto Fallout 5, dato che gli serve un engine nuovo di zecca dato che il gamebryo ha dato svariate volte più di quello che avrebbe potuto dare, in quanto a differenza di quanto si crede, è ancora a tutti gli effetti un engine 32-bit e ha limiti non aggirabili nel modo in cui viene renderizzata la scena oltre che limiti di memoria, soltanto l'eseguibile e le librerie utilizzate sono 64bit-native.



#1697
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9452
Siccome sarei in procinto di prendere su pc la key della goty, mi sapreste dire comè la situazione lato ottimizzazione, soprattutto se son presenti molti crash e se per caso ci sono problemi di save corrotti o roba simile

#1698
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9452
qualcuno è riuscito a cambiare il fov dell'arma senza che si rimpicciolisse di conseguenza il pip boy (se per caso è possibile)??
altrimenti è così piccolo da non poterlo leggere...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo