Vai al contenuto

Chinese junk in Hong Kong


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558

Scattata poche ore fa, è una giunca cinese degli anni 50 che veniva usata come peschereccio, poi nel 1985 è stata comprata da una società, completamente ristrutturata ed ora è diventata un'attrazione turistica: impossibile non riconoscerla nel porto di Hong Kong!

Nonostante la stanchezza ho voluto editarla prima di andare a dormire (quì sono le 2 di mattina) :D
Consigli per migliorarla? ^_^

 

xpost-113475-1384451555.jpg.pagespeed.ic



#2
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038

Perché non facciamo un topic tutto tuo personale? Stai diventando una sorta di luuca :D


Modificata da CompagnoSir, 14 November 2013 - 07:04 PM.


#3
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16614

Perché non facciamo un topic tutto tuo personale? Stai diventando una sorta di luuca :D

:incul:



#4
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Scattata poche ore fa, è una giunca cinese degli anni 50 che veniva usata come peschereccio, poi nel 1985 è stata comprata da una società, completamente ristrutturata ed ora è diventata un'attrazione turistica: impossibile non riconoscerla nel porto di Hong Kong!

Nonostante la stanchezza ho voluto editarla prima di andare a dormire (quì sono le 2 di mattina) :D
Consigli per migliorarla? ^_^

 

xpost-113475-1384451555.jpg.pagespeed.ic

 

bella , forse cercherei di rendere più luminose le vele 



#5
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30130

Molto bella, ma che ci fai lì? In vacanza?



#6
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558

bella , forse cercherei di rendere più luminose le vele 

Mmm dici? Pensa che io invece ho ridotto leggermente la tonalità del rosso perchè, col fatto che erano anche illuminate da alcune luci, le vedevo troppo sparate rispetto al resto della foto, c'era troppa differenza :lenny:

 

Molto bella, ma che ci fai lì? In vacanza?

Ero lì pochi giorni per una fiera, sono già ripartito: ora sono immerso nell'umidità di Singapore, poi sta pure piovendo :asd:



#7
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

Boh cosi' da profano direi troppo scure le vele, specie la parte "alta" della vela in primo piano e' un poco smorta e poco illuminata... 



#8
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558

Mmm allora potrei riaumentare la saturazione del rosso, l'avevo ridotta io perchè mi sembrava troppo sparato :snape:  Stesso discorso per la parte alta, ho applicato un filtro graduato perchè non mi piaceva il rosso forte fino alla parte alta della foto.



#9
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42746

Mmm allora potrei riaumentare la saturazione del rosso, l'avevo ridotta io perchè mi sembrava troppo sparato :snape:  Stesso discorso per la parte alta, ho applicato un filtro graduato perchè non mi piaceva il rosso forte fino alla parte alta della foto.

Se aumenti la saturazione del rosso non credo che lo sbilanciamento si risolva, dovresti piuttosto recuperare qualche ombra o agire sulle curve, il problema comunque è all'origine, ovvero l'illuminazione difforme.



#10
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558

Appena ho tempo vedrò di lavorarci un po' con calma modificando anche le ombre e vedendo che altro si può cambiare :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo