Vai al contenuto

ripristino database "preparazione in corso" eterno


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

prima di formattare l'hd vorrei vedere se riesco a ripristinare il databse: purtroppo come a tanti altri la schermata "prepazione rispristino databse" sembra un freeze... e non fa neppure spegenre la console

 

...ora, secondo voi sta lavorando? o è la dimsotrazione che posso solo formattare? c'ho 400 giga di roba!!!!! molta manco provata!!!



#2
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

prima di formattare l'hd vorrei vedere se riesco a ripristinare il databse: purtroppo come a tanti altri la schermata "prepazione rispristino databse" sembra un freeze... e non fa neppure spegenre la console

 

...ora, secondo voi sta lavorando? o è la dimsotrazione che posso solo formattare? c'ho 400 giga di roba!!!!! molta manco provata!!!

 

Difficile dirlo se passa moltissimo tempo senza dare segnali di vita, beh potrebbe essere un freeze, anche se penso che 400Gb di roba siano un bel po da settare per il ripristino... 



#3
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

 

Difficile dirlo se passa moltissimo tempo senza dare segnali di vita, beh potrebbe essere un freeze, anche se penso che 400Gb di roba siano un bel po da settare per il ripristino... 

beh, in teoria dovrebebr riguardare solo messaggi, lasciando da parte i giochi... il problema è che la schermata afferma di non star facendo il ripristino, ma solo di preparare la cosa.... credo di star per raggiungere 10 ore così.

 

chi l'ha fatto può dirmi se è normale? sta davvero operando, o mi sta bugerando?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo