Inviato 13 November 2013 - 03:09 PM

Veloce, schizzato e adrenalinico, lo sparatutto di Housemarque vi terrà incollati alla Ps4
Disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati PlayStation Plus, Resogun è uno i quei titoli che ti entra nella testa. E' uno sparatutto a scorrimento che ti convince con un look metallico e pulito, una colonna sonora che spinge fortissimo sui beat, un control scheme semplice e scheletrico. Cominciare è facile, smettere lo è molto meno.Sviluppato appositamente per accompagnare il lancio di PlayStation 4, il titolo targato Housemarque è un regalo perfetto per gli utenti Plus ed un acquisto consigliatissimo a tutti gli early adopters. Funziona come collante fra una partita a Killzone e qualche ora passata nei panni di Knack, ma resta ĺ anche dopo, pronto a farvi accendere la console per "un livello veloce". Ma vi avvertiamo: non sarà mai soltanto uno.
Leggi l'articolo completo: Resogun - RECENSIONE (PS4)
Inviato 13 November 2013 - 03:26 PM

quoto, mi sa che alla fine passerò più tempo su questo che su qualsiasi altra cosa del lancio nextgen, in attesa come dici tu di DN 2"Le soluzioni adottate sono molto particolari: Resogun non è certo uno sparatutto classico, ma allo stesso tempo sembra voler recuperare i modi di una tradizione antichissima, perduta dai tempi di Defender."
spettacolo
Inviato 13 November 2013 - 03:49 PM

Posso solo fare un appunto?
Al lancio (nel 2007 mi pare, verso fine anno) di Super Stardust HD, quel gioco non aveva modalità aggiuntive come quella Endless o altro.
Anche quello aveva solo la modalità arcade e quella storia principale, e basta. In seguito usć un DLC con le nuove modalità citate nella recensione (peraltro ottima, i miei complimenti al recensore)
Al lancio (nel 2007 mi pare, verso fine anno) di Super Stardust HD, quel gioco non aveva modalità aggiuntive come quella Endless o altro.
Anche quello aveva solo la modalità arcade e quella storia principale, e basta. In seguito usć un DLC con le nuove modalità citate nella recensione (peraltro ottima, i miei complimenti al recensore)
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi