Vai al contenuto

Chi vincerą la console-war next gen?prime stime degli analisti solo il tempo lo dira...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

Credo in un pareggio come per questa gen. Ne MS ne Sony sono state abbastanza coraggiose da prendersi dei rischi, hanno sfornato delle console assolutamente " normali " e quasi identiche tra loro.



#17
luis27409

luis27409
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 413

Da boxista dico che MS merita di perdere.Non ha preso Bioware a suo tempo,ha lasciato andare Bungie,ha lasciato Rare a cazzeggiare per anni,insomma ha dormito sugli allori dal 2010 e si è fatta trovare impreparata facendosi anticipare.Inoltre non ha saputo spiegare all'utenza i vantaggi che ci sarebbero stati con le restrizioni.Merita di floppare......Se vogliamo fare un paragone calcistico,mi sembrano Moratti dal 2010 in poi.....



#18
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063
Per me la vince atari

#19
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941

Da boxista dico che MS merita di perdere.Non ha preso Bioware a suo tempo,ha lasciato andare Bungie,ha lasciato Rare a cazzeggiare per anni,insomma ha dormito sugli allori dal 2010 e si è fatta trovare impreparata facendosi anticipare.Inoltre non ha saputo spiegare all'utenza i vantaggi che ci sarebbero stati con le restrizioni.Merita di floppare......Se vogliamo fare un paragone calcistico,mi sembrano Moratti dal 2010 in poi.....

mai sentito XD

ho sempre detto boxaro...

 

comunque, con una PS3 che, per quest ultimo anno, vince la console war contro la 360, SONY si è adagiata un pochetto, cacciando dal repertorio esclusive sicuramente non all'altezza da ciò che personalmente io mi aspettavo.

Per il momento, in fatto di vendite, contando le prenotazioni, vince la PS4, ma in fatto di giochi, per quantità e molto probabilmente qualità, vince la One.

Killzone e Knack non saranno all'altezza molto probabilmente di Forza 5, Dead Rising 3 e Ryse.

 

Per il resto, è troppo presto per decidere.

Basti pensare che si è decisa la vincitrice tra PS3 e 360 solo nell'ultimo anno :sisi:

 

perchè comunque Microsoft ha resistito fino al 2012 con le uscite di Halo 4 e Forza Horizon.

Nel 2013 poi, solo con un Gears of War, per altro non al top, non ha potuto competere contro The Last of Us, God of War, Beyond, Puppeteer; Ni No Kuni; Rain per dire i più famosi...

 

detto questo, per come la vedo io, una console vince la guerra se offre i giochi migliori, e per adesso pare ce l'abbia la One.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo