Vai al contenuto

Prometheus 2: Michael Fassbender conferma il seguito e la sua partecipazione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#31
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

e' interessante leggere le cose che dicevo anche io e che mi sono costate piu' ban XD



#32
Mr. Wayne

Mr. Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1815

C'è una differenza tra essere "prequel di alien" ed essere un film che ha come protagonisti gli aliens.

Prometheus di fatto E' il prequel della saga, temporalmente, e nel secondo spero spieghino cosa è successo alla nave su lv-426.

Resta il fatto che ricordo benissimo delle interviste a Scott il quale sottolineava che sebbene fossero dello stesso universo, prometheus non avrebbe interessato direttamente gli xenomorphi.

Poi, se per te è una porcata mica ho la pretesa di farti cambiare idea, sono il primo a dire che ha molte pecche come film.

Ma a me, e a molti altri, non è dispiaciuta come pellicola :)

 

Cmq ti consiglio, se non lo avessi ancora fatto, di guardare le scene tagliate, aggiungono un po' alla trama, e sinceramente le ho apprezzate.

 

seguirò il tuo consiglio e guarderò le scene tagliate grazie :)



#33
Bad Bear

Bad Bear
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 524

e' interessante leggere le cose che dicevo anche io e che mi sono costate piu' ban XD

 

 

Tu dicevi le stesse cose ma prima del film, sbaglio? Un tantino diverso ;)



#34
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Il problema delle scene tagliate, e' che paradossalmente erano molto piu' sensate di per se' che nel contesto totale della pellicola, nella quale arrivavano addirittura a contraddirsi a vicenda.

Molte delle migliori scene tagliate, hanno subito un cut a causa del fatto che si sposavano male con alcune discutibili scelte (apparentemente dell' ultimo minuto) adottate in fase di sceneggiatura.

 

Il combattimento finale/citazione di Alien 1, molto piu' lento, con molta piu' suspance era mille volte meglio di quella cacata action-tentacolare che ci hanno propinato con la super vagiAina che si pappa lo space jockey...ma entrava in conflitto con "quella scena insensata che abbiamo inserito prima", "e con quell' altra scena inutile che abbiamo inserito prima ancora"...l' idea che ho avuto visionando tutte le scene eliminate e' che il regista fosse vittima delle sue stesse caxxate. In pratica non poteva inserire le scene "belle" perche' entravano in conflitto con le dozzine di caxxabubbole buttate a caso di cui aveva gia' infarcito il film fino ad un attimo prima. LoL

 

 



#35
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

 

 

Tu dicevi le stesse cose ma prima del film, sbaglio? Un tantino diverso ;)

 

 

forse perche' c'avevo visto lungo e invece VOI POVERI MISCREDENTI AVETE DUBITATO DELLA MIA PAROLA !!! XD XD XD



#36
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081

maolo il profeta....io pensavo che i tuoi commenti anticipati derivassero dal fatto che l'avevi visto insieme al resto del mondo prima di noi italiani.



#37
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

perche' io non mi attengo al libbroooo !!! XD

 

scherzi a parte trovo strano che nessuno abbia mai potuto dubitare anche un minimo del progetto ??? eppure c'erano i segnali :D


Modificata da maolo80, 17 November 2013 - 06:54 PM.


#38
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
Eh ma sai com'è, tra fiducia e speranze, un film vorremmo sempre sia come lo desideriamo se non migliore, cosa ormai rara ahimè.

#39
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

Spezzo una lancia a favore del film.

Concordo che la sceneggiatura è abbastanza carente, con alcune scene che non reggono, tuttavia molte volte leggo critiche ingiustificate dovute forse alla non-conoscenza dell'universo cominciato con Alien.

Se riescono a risolvere qualche nodo di troppo creatosi con il film, potrebbe uscirne qualcosa di bello, i presupposti in teoria ci sono tutti.

Nota positiva, sempre imho, riguarda l'ambientazione, molto curata e che ho apprezzato non poco.

 

Finisco dicendo che il film, se avesse compreso le scene tagliate che si trovano nella collector (sono accessibili da menu) diventa molto più completo e godibile, a mio avviso.

Peccato non ci sia una versione che le includa direttamente, ma spero un giorno qualcosa di simile venga realizzato, come è stato per il primo Alien.

 

Insomma, sono disposto a dare alla saga ancora fiducia, spero non mi deludano.

 

vedi il problema non è che mancano delle scene esplicative o cose simili...

il problema è che la sceneggiatura e i personaggi di questo "film" sono oltre il ridicolo........i due scenziati sono l'apice della schifezza mai vista così come tutto il dipanarsi della storia....praticamente trasformano il film in una specie di alien/frankestein junior, non so se mi sono spiegato


Modificata da kaos76, 18 November 2013 - 06:57 PM.


#40
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

gira gira siamo sempre li cioe' non era da fare...



#41
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

io una chance gliela darei, il primo non l'ho trovato così pessimo come dite voi.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo