Vai al contenuto

fastweb


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

se ho sbagliato sezione chiedo ai mod di spostare la discussione

comunque veniamo al sodo e cominciamo col dire che fino a qualche giorno fa navigavo tranquillamente con alice a 10 mb effettivi e quelli erano quasi sempre,poi tentato anche dall'offerta decido di passare a fastweb,tutto ciò è avvenuto da poco e purtroppo devo ammettere che mi sembra di essere tornato ai tempi del 56k e provando i vari test di velocità in rete vedo che viaggio da 1 a massimo 2 mb,quando invece dovrei avere una 20 mb.

qualcuno di voi ha fastweb e ha per caso problemi del genere?



#2
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

Da quanto hai fw? i primi momenti è normale che la rete sia lenta o che sia instabile. Stanno facendo i test per stabilizzarti la linea ;) Ci vuole almeno una settimana per avere la linea vera e propria al completo ;)



#3
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Da quanto hai fw? i primi momenti è normale che la rete sia lenta o che sia instabile. Stanno facendo i test per stabilizzarti la linea ;) Ci vuole almeno una settimana per avere la linea vera e propria al completo ;)

da tre giorni,come una settimana per stabilizzarmi la linea?e perchè l'operatore tecnico al telefono non me l'ha detto?



#4
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85205

da tre giorni,come una settimana per stabilizzarmi la linea?e perchè l'operatore tecnico al telefono non me l'ha detto?

perchè non è cosi.

sai se sei ULL o sei in adsl Wholesale ?

Se sei in ULL chiama il servizio clienti , magari c'è qualche problema di permute.

se sei ADSL wholesale , c'è poco da fare , giri totalmente su strutture telecom , puoi sempre tentare di chiamare il servizio clienti e vedere

 

I test della linea li fanno prima dell'attivazione e le riqualifiche vengono eseguite in caso di problemi.



#5
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

purtroppo sono in wholesale,ho guardato un po in rete e ho letto che c'è la possibilità di recedere dal contratto entro dieci giorni ma la mia paura sono i tempi



#6
DahakaNishoba

DahakaNishoba
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1260

Avevi 10 mega effettivi (che già è una cosa miracolosa) e sei passato a FW sapendo che eri wholesale ?

 

secondo me hai sbagliato proprio in partenza……..a quanto stai dalla centrale cmq?



#7
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Avevi 10 mega effettivi (che già è una cosa miracolosa) e sei passato a FW sapendo che eri wholesale ?

 

secondo me hai sbagliato proprio in partenza……..a quanto stai dalla centrale cmq?

con fastweb dato che sono abbonato sky pago la metà confronto ad alice,anche se sapevo di essere in wholesale mai mi sarei aspettato velocitò cosi iridicole,non ho idea a quanto sto dalla centrale come devo fare per saperlo?



#8
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

Io quando ho fatto passaggi di linea ho sempre dovuto aspettare qualche giorno che la linea si stabilizzasse.



#9
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Io quando ho fatto passaggi di linea ho sempre dovuto aspettare qualche giorno che la linea si stabilizzasse.

ma hai fastweb?

perchè con alice mai avuto di questi problemi,cioè loro ti promettono 20 mega e io tutt'oggi andavo al massimo 1 o 2 mega,mi sarei accontetato anche di 10 mega ma 1 o 2 mi sento preso in giro



#10
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85205

purtroppo sono in wholesale,ho guardato un po in rete e ho letto che c'è la possibilità di recedere dal contratto entro dieci giorni ma la mia paura sono i tempi

allora ci fai poco.

anche se FW richiede una 7\10 mb , la velocità minima garantita da telecom è più bassa-

il problema del wholesale è che la velocità varia molto in base all'orario.



#11
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275

Roma zona Casal del Marmo / Trionfale.

Fastweb 20MB

All'inizio non superavo i 6MB, ho chiamato il tecnico, hanno fatto prove assieme ai ragazzi del call center.

Dopo giorni adesso sono stabile a 14MB.



#12
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

io ho alice 20 mega e in speedtest raggiungo circa 11 mega di down



#13
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Roma zona Casal del Marmo / Trionfale.
Fastweb 20MB
All'inizio non superavo i 6MB, ho chiamato il tecnico, hanno fatto prove assieme ai ragazzi del call center.
Dopo giorni adesso sono stabile a 14MB.

ma sei in wholesale?

#14
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
Verso le sei ho fatto uno speed test e viaggiavo a 10 mega

#15
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85205

Verso le sei ho fatto uno speed test e viaggiavo a 10 mega

meglio.

ma non stupirti se ogni tanto vai meno .

Wholesale non garantisce una qualità della ULL.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo