Vai al contenuto

Naughty Dog è pronta a rivelare Uncharted 4?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 161 risposte

#16
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

Uncharted 4 su ps4 non oso immaginare cosa potrebbe esseregif_divertenti_albert.gif



#17
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21368

guarda che c'è ne di gente che non ha mai giocato a uncharted, per esempio io XD sono un ex bozzaro e non ho avuto modo di giocarlo

 

 

 

Seriamente capisco chi non ha mai giocato la serie ( un vero peccato :D ) ma reputo che molti milioni di utenti ps3 lo hanno fatto e sicuramente anche se apprezzeranno cmq un quarto capitolo, credo che avrebbero preferito prima di unci un nuovo gioco :D anche per togliere quel senso di continuità che a me personalmente secca, anche se un nuovo capitolo su ps4limiterà molto quel senso di Déjà vu grazie ad un netto miglioramento tecnico :D


Modificata da Zoe, 09 November 2013 - 07:21 PM.


#18
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21368

Uncharted 4 su ps4 non oso immaginare cosa potrebbe esseregif_divertenti_albert.gif

 

Cmq siamo sicuri che sia portato avanti da ND ? Cioè giravano rumor che parlavano dei bend :D



#19
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

 

Cmq siamo sicuri che sia portato avanti da ND ? Cioè giravano rumor che parlavano dei bend :D

sinceramente non me lo ricordo



#20
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

edit non avevo letto ps3 ma xbox ..influenza di emme


Modificata da Gear80, 09 November 2013 - 07:30 PM.


#21
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21368

sinceramente non me lo ricordo

 

Be hanno fatto quello per vita e io dico anche in modo egregio, quindi nulla vieta che possano essere loro a lavoro su Unci 4, io ne sarei contento visto il lavoro svolto su vita, e questo significherebbe che ND fanno altro :D :D 



#22
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28354

Sinceramente io la penso così, sono contentissimo se fanno un Uncharted 4 perchè amo le vicende di drake mi piace il tipo di gioo ecc ecc, ma reputo che fare capitoli così uno dietro l'altro mi secca molto e anche se sarà da spacca mascella tecnicamnete avrei preferito che mostrassero qualche cosa di nuovo e un Uncharted 4 lo potevano offrire verso metà fine gen.Così si sarebb rotto quel senso di continuità e avremmo aprezzato molto di più il titolo.Invece così ho l'impressione di giocare smeprte agli stewssi giochi pur amandoli, e la stessa cosa che vedo per fare un esempio nella saga di halo, cioè capitoli a non finire e che due balle variate tra un halo e l'altro fate un altro gioco ecco mi sono espresso, voi cosa ne pensate? :D

Commercialmente è una scelta corretta, serve un nome già conosciuto con trailer spacca mascella per far acquistare Ps4 a qualche indeciso durante il 2014.
Uns nuova IP forte nel 2014 per Ps4 già esiste ed è The Order, probabilmente altre nuove IP arriveranno, magari anche dai ND che da questo punto di vista non si sono mai tirati indietro.
Ma ora serve il nome sicuro, l'acchiappa acquirenti.

Modificata da fashion, 09 November 2013 - 07:25 PM.


#23
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

guarda che c'è nè di gente che non ha mai giocato a uncharted, per esempio io XD sono un ex bozzaro e non ho avuto modo di giocarlo

 

 

M1NSm1H.gif



#24
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34320

scusate una domanda...cioè vuol dire che non esisteranno più KA? uncharted multy? tutte le piattaforme avranno gli stessi giochi?


In che senso?

#25
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751
Il gioco esce sicuro su ps4 Sony alla gamescom disse che tutti gli studi interni erano al lavoro su ps4 , anch'io avrei preferito una nuova ip, ma di certo non mi lamento di un unchy 4

Be hanno fatto quello per vita e io dico anche in modo egregio, quindi nulla vieta che possano essere loro a lavoro su Unci 4, io ne sarei contento visto il lavoro svolto su vita, e questo significherebbe che ND fanno altro :D :D

il rumor girò per via di curriculum di un dipendente Sony bend, vediamo cosa succede

#26
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21368

Commercialmente è una scelta corretta, serve un nome già conosciuto con trailer spacca mascella per far acquistare Ps4 a qualche indeciso durante il 2014.
Uns nuova IP forte nel 2014 per Ps4 già esiste ed è The Order, probabilmente altre nuove IP arriveranno, magari anche dai ND che da questo punto di vista non si sono mai tirati indietro.
M ora serve il nome sicuro, l'acchiappa acquirenti.

 

ma certo ma se un gioco vale, vende cmq :D invece ripetere le saghe molto, può portare a un senso di già visto e ripetitivo che poi ti potrebbe far vendere meno, sinceramente sono contento se fanno unci 4 amo troppo il brand per non essere contento, ma avrei voluto spezzare quel senso di continuità che io personalmente odio :D



#27
RealRevenge

RealRevenge
  • See...I'm real

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4353
Speriamo solo non gli salti in mente di farlo cross-gen...voglio only PS4 e grafica spaccamascella :sisi:

#28
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Devo sbrigarmi a finire il 3 :D



#29
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34320
Quoto :sisi:
devono sfruttare il nuovo hardware senza colli di bottiglia diciamo. Graficamente sarà impressionante ma quello a cui devono ben lavorare sono nuove meccaniche e una storia bella coinvolgente, cosi da evitare il piu possibile dejavu

#30
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti
Madó Hype :rocker: i maestri stanno per tornare O.o
Setteranno il nuovo punto di riferimento tecnico :fg:

Modificata da Scilipoty_92, 09 November 2013 - 07:41 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo