Vai al contenuto

Naughty Dog è pronta a rivelare Uncharted 4?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 161 risposte

#151
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21368

 

Lo penso anch'io, ormai Uncharted è un brand famoso e amatissimo, di sicuro saprebbe spingere bene le vendite di ps4 :D

 

Iori ci sono 2 topic identici su questa notizia, non conviene che so unirli o chiuderne uno ? :D



#152
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Voglio Uncharted 5!!! Scherzo, attenderemo Uncharted 4 con grande trepidazione. Naughty Dog si è dimostrata essere forse l'unica Software House ad aver non solo mantenuto standard qualitativi di altissimo livello, ma ha dato segni di migliorare se stessa. Basti vedere l'ultimo capolavoro "The Last of US": questo gioco ha assunto una drammaticità che non si è mai visto in precedenza. Il team si è fatto piu' maturo. Bravi, continuate cosi. Siete magnifici!!

A Rockstar Games non piace questo elemento.



#153
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

 

Iori ci sono 2 topic identici su questa notizia, non conviene che so unirli o chiuderne uno ? :D

infatti 2 uguali



#154
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

 

Iori ci sono 2 topic identici su questa notizia, non conviene che so unirli o chiuderne uno ? :D

 

Quella della news non posso chiuderlo ora li unisco.  ;)



#155
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21368

 

Quella della news non posso chiuderlo ora li unisco.  ;)

 

perfetto :D



#156
garga98

garga98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23
Spero che la naughty dog faccia un uncharted 4 che superi il terzo e il secondo capitolo messia assieme

#157
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78983

la cosa migliore sarebbe che mettessero Bend al timone del nuovo capitolo di Uncharted cno la totale supervisione dei ND ovviamente, così facendo il team che ha fatto Uncharted potrebbe concentrarsi su una nuova IP mentre il secondo team gira intorno a The last of us

 

sarebbe il massimo e io spero vivamente che Sony abbia pianificato così lo sviluppo prossimo, così potrebbe portare avanti una delle saghe storiche di PS3, proseguire la magia di TLOU (un capitolo ambientato in europa sarebbe qualcosa di fantasmagorico anche per me e in ogni caso si possono raccontare tantissime storie parallelle con quella ambientazione) e iniziare una nuova IP come da tradizione per ogni nuova gen di console.

Staremo a vedere cosa vien fuori ai VGA



#158
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

la cosa migliore sarebbe che mettessero Bend al timone del nuovo capitolo di Uncharted cno la totale supervisione dei ND ovviamente, così facendo il team che ha fatto Uncharted potrebbe concentrarsi su una nuova IP mentre il secondo team gira intorno a The last of us

 

sarebbe il massimo e io spero vivamente che Sony abbia pianificato così lo sviluppo prossimo, così potrebbe portare avanti una delle saghe storiche di PS3, proseguire la magia di TLOU (un capitolo ambientato in europa sarebbe qualcosa di fantasmagorico anche per me e in ogni caso si possono raccontare tantissime storie parallelle con quella ambientazione) e iniziare una nuova IP come da tradizione per ogni nuova gen di console.

Staremo a vedere cosa vien fuori ai VGA

 

 

secondo me sarebbe una strategia rischiosa e sbagliata far fare il primo capitolo next gen non a nd.

 

ma anche in futuro sono d'accordo che lo sviluppo passi a bend (che stimo moltissimo come team) solo se questi abbiano accesso alle tecnologie più recenti di nd, o meglio ancora se diventano una loro acquisita



#159
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78983

 

 

secondo me sarebbe una strategia rischiosa e sbagliata far fare il primo capitolo next gen non a nd.

 

ma anche in futuro sono d'accordo che lo sviluppo passi a bend (che stimo moltissimo come team) solo se questi abbiano accesso alle tecnologie più recenti di nd, o meglio ancora se diventano una loro acquisita

 

beh ovvio che lo sviluppo dei Bend dovrebbe essere tutto affiancato e supervisionato dai ND per un titolo così importante



#160
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

 

beh ovvio che lo sviluppo dei Bend dovrebbe essere tutto affiancato e supervisionato dai ND per un titolo così importante

 

no ma gli dovrebbero proprio dare l'ultima versione del nd engine



#161
Rihan Cristodoro

Rihan Cristodoro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Io invece penso che Uncharted4 sará piblicato sulla PS4




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo