Vai al contenuto

Naughty Dog è pronta a rivelare Uncharted 4?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 161 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380
Naughty Dog Is Ready To Reveal Uncharted 41390373_0.png

Eskimo Press: "In October, 2013, one of our contacts told us that they knew Uncharted 4 was well in to development. Shortly after that they confirmed that Naughty Dog have a big surprise reveal coming before the end of the year. Today our source sort of confirmed that an Uncharted 4 reveal is imminent



#2
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

Naughty Dog Is Ready To Reveal Uncharted 41390373_0.png

Eskimo Press: "In October, 2013, one of our contacts told us that they knew Uncharted 4 was well in to development. Shortly after that they confirmed that Naughty Dog have a big surprise reveal coming before the end of the year. Today our source sort of confirmed that an Uncharted 4 reveal is imminent

 

ho paura che lo fanno solo per ps3



#3
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

ho paura che lo fanno solo per ps3

non avrebbe senso solo per ps3



#4
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34315
Speriamo sia per ps4 :sisi:

#5
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8459

ho paura che lo fanno solo per ps3

dissero che l ultima esclusiva first-party su ps3, sarebbe stata gt6 quindi non penso proprio.



#6
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28349

ho paura che lo fanno solo per ps3


Figurati, sarà only Ps4, ormai è questa che devono vendere.

#7
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

dissero che l ultima esclusiva first-party su ps3, sarebbe stata gt6 quindi non penso proprio.

infatti mi sembrava



#8
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21368

Naughty Dog Is Ready To Reveal Uncharted 41390373_0.png

Eskimo Press: "In October, 2013, one of our contacts told us that they knew Uncharted 4 was well in to development. Shortly after that they confirmed that Naughty Dog have a big surprise reveal coming before the end of the year. Today our source sort of confirmed that an Uncharted 4 reveal is imminent

 

 

Sinceramente io la penso così, sono contentissimo se fanno un Uncharted 4 perchè amo le vicende di drake mi piace il tipo di gioo ecc ecc, ma reputo che fare capitoli così uno dietro l'altro mi secca molto e anche se sarà da spacca mascella tecnicamnete avrei preferito che mostrassero qualche cosa di nuovo e un Uncharted 4 lo potevano offrire verso metà fine gen.Così si sarebb rotto quel senso di continuità e avremmo aprezzato molto di più il titolo.Invece così ho l'impressione di giocare smeprte agli stewssi giochi pur amandoli, e la stessa cosa che vedo per fare un esempio nella saga di halo, cioè capitoli a non finire e che due balle variate tra un halo e l'altro fate un altro gioco ecco mi sono espresso, voi cosa ne pensate? :D 



#9
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

non avrebbe senso solo per ps3

e perche? la ps3 ha 80 milioni di base installate



#10
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

ho paura che lo fanno solo per ps3

 

 

non credo, tenendo conto che uscirà in autunno del 2014, la PS3 sarà sul viale del tramonto e la PS4 invece sarà già in tante case 

 

per me sarà solo per PS4.

 

tenete presente che un gioco come Uncharted deve essere spinto graficamente perchè è questo che si aspettano le persone (oltre ad altri fattori), farlo anche multipiattaforma (PS3-PS4) vorrebbe dire castrare la versione PS4 per cercare di farlo girare anche sulla PS3. tutto questo per dire che alla fine, secondo me, Uncharted 4 sarà solo per PS4



#11
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21368

ho paura che lo fanno solo per ps3

 

Non credo proprio :D per me se dovesse essere realmente Unci 4 sarà solo per ps4, cioè continuare su ps3 magari dopo un anno e più che è uscita la ps4 non avrebbe senso a mio modo di vedere, anche perchè sarebbe controproducente per le vendite della stessa ps4.Ora sony deve pensare a vendere la nuova console la gen ps3 è finita :D



#12
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

 

Sinceramente io la penso così, sono contentissimo se fanno un Uncharted 4 perchè amo le vicende di drake mi piace il tipo di gioo ecc ecc, ma reputo che fare capitoli così uno dietro l'altro mi secca molto e anche se sarà da spacca mascella tecnicamnete avrei preferito che mostrassero qualche cosa di nuovo e un Uncharted 4 lo potevano offrire verso metà fine gen.Così si sarebb rotto quel senso di continuità e avremmo aprezzato molto di più il titolo.Invece così ho l'impressione di giocare smeprte agli stewssi giochi pur amandoli, e la stessa cosa che vedo per fare un esempio nella saga di halo, cioè capitoli a non finire e che due balle variate tra un halo e l'altro fate un altro gioco ecco mi sono espresso, voi cosa ne pensate? :D

guarda che c'è nè di gente che non ha mai giocato a uncharted, per esempio io XD sono un ex bozzaro e non ho avuto modo di giocarlo


Modificata da kilobite, 09 November 2013 - 07:15 PM.


#13
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21368

e perche? la ps3 ha 80 milioni di base installate

 

questo è vero ma se perdono ancora tempo sulla vecchia macchina, si bruciano la nuova :D Ripeto un nuovo unci su ps3 sarebbe un grossissimo errore e anche un grosso giramento di balle per me :D 



#14
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34315
Chissà come sarà e in che anni potrebbe essere ambientato. Nate quanti anni ha nel 3?

Comunque credo potrebbe essere un buon momento l annuncio ai vga (dicembre mi pare)

#15
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9789

Speravo in una nuova IP da parte dei NG, così come furono accantonati altri brand alla fine di ogni generazione.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo