Vai al contenuto

Samsung KNOX


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925

 

E' per colpla di Knox che ancora non sono passato al note 3... tutto cio' e' molto fail soprattutto per il root, anche perche' la legge dice che posso,,, samsung no... ma la legge vale piu' di quello che samsung dice, infatti ci sono stati casi in cui hanno riparato il telefono senza storie nonostante il contatore fosse ad 1. Il problema principale e' che non posso perdere mesi per far valere i miei diritti e rimanere senza telefono, o magari comprarne un altro mentre aspetto.

 

A questo punto sono fregato, a meno che non lo prendo brand TIM che ti danno la kasco, ovvero qualunque cosa gli succede te lo cambiano e stop (ovviamente la paghi). Tra l'altro non sopporto nemmeno non poter cambiare la SIM, perche' ne ho anche una USA che utilzzo quando sono li. Questo mi porterebbe comunque a modificare il telefono (levando il blocco), rootare (lo faccio di default appena lo levo dalla scatola :D) etc etc... insomma a samsung frega poco degli utenti pro, anzi gli mette anche i bastoni tra le ruote. Io resto ancora con il Note2 (che tra l'altro in bench brasa anche il Nexus5 con opportune mod :asd: :D).

 

 

Per questo metto Samsung in nomintaion tra i brand :D.... hanno rotto le scatole, il problema fondamentale pero' e' che nessuno in questo momento e' in grado di fare meglio di loro. Almeno ascoltassero gli utenti...!

 

Eccoci qua.... quotando il mio messaggio da un altro topic.

 

Stavo seguendo una disccusione su Google + di chainfire, e a quanto pare, non sono l'unico avvelenato per la scelta infelice di Samsung https://plus.google....fF5A9fsTG?hl=it

 

 



#2
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

Zero senso logico questa politica Samsung. Tanto se gli porti il cellulare che non si accende, si inventano la caxxata che la scheda logica si è ossidata e ti chiedono 200 pippi per sistemarla, ergo la garanzia non la copre. 

Non capisco a cosa si dovrebbe arrivare con questo sistema.



#3
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925

Per quanto mi riguarda, si finisce che compro altro... sono tentato, come tanti altri... ripeto l'unica soluzione e' la kasco con TIM o non so con quale altro operatore, ma e' proprio il loro sistema che mi da sui nervi. Capisco bruci la CPU con OC, mi sta bene che la garanzia non ti copre, ma cosa centra se ti si rompe lo schermo o la USB o altro con un solo root. Hanno la touchwiz che fa pena per la scarsa personalizzazione (hanno levato anche l'immigine di sfondo che si muove con le pagine) e vanno a creare un sistema che va a penalizzare chi vuole migliorare i loro terminali (come giustamente dici anche tu :D)... bah!!! Il Nexus 5 poteva essere un alternativa, ma come i precedenti si e' rivelato un fail... :D



#4
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Tanto qualsiasi cosa si rompe dicono che si è ossidato e non te lo riparano :asd:
Avevo letto comunque che stavano lavorando per oltrepassare il knox, ma diventa un procedimento abbastanza lungo.

#5
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Ho letto che so riesce a fare il root senza intaccare il counter... Resta da capire se mi fanno disinstallare tutto il crapware Samsung che non userei :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo