Vai al contenuto

Passare da Mediaset Premium a SKY...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#46
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523

 

 

Mi spiace, io sono 3 anni, ma credo 4 ad inizio 2014, che ce l'ho e va bene...non dico benissimo perchè ho solo 6 mega, ma la centrale è quella e c'è poco da farci, o la Telecazz ci mette le mani o nulla...ma almeno loro a 6 MB mi ci mandano la telecom mi trattava come ti ha trattato te la fastweb.

vero, ma la centrale è la stessa che usava tiscali, che però andava a velocità molto più che buone. Perchè fastweb mi è andata bene per qualche mese, e poi la mia linea "è così e basta"? 

 

Forse perchè non sono più un nuovo cliente? alla fine ora facevo un anno, quindi.... 



#47
Crosses_84

Crosses_84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2910

Ragazzi mio padre vorrebbe disdire l'abbonamento a Mediaset Premium per passare a SKY. Che offerte ci sono per il pacchetto calcio?


allora, é tutto semplice..e gia t hanno risposto su chi sia migliore qualitativamente con i pro e i contro...ora.:

se ECONOMICAMENTE non avete problemi a pagare il canone mensile fatti sky...

se invece lo é rimani a premium.. stop.

ok ci sono le offerte ma informati BENE quanto PAGHERAI DOPO passato l'anno dellel offerte

ti faccio esempio mio..papa con sky + fastweb pagava sulle 60 euro al mese...misi il multivision..e PENSAVO di pagare 20 euro in piu..e quindi 80 euro di canone...

solo che fini l offerta e "magicamente" hanno aggiunto altre 20 euro..e ora pago 100 e passa,euro di canone sky + fastweb..e facc metà io e papa..e tornare a premium NON C PENSO PROPIO.

percio informati sul prezzo e amen.

Modificata da Crosses_84, 10 November 2013 - 10:49 AM.


#48
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
le offerte che ho postato io cmq son vere eh.. dovrebbero essere le migliori in giro al momento.

ovviamente son solo per un anno..

#49
Rust

Rust
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23407
Comunque guardando su internet ora, da quando han preso i diritti per trasmettere FoxSport, anche Mediaset ha separato sport e calcio...ora li vendono ancora insieme nel pacchetto, ma temo che in futuro anche loro li divideranno in qualche modo.

#50
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Comunque guardando su internet ora, da quando han preso i diritti per trasmettere FoxSport, anche Mediaset ha separato sport e calcio...ora li vendono ancora insieme nel pacchetto, ma temo che in futuro anche loro li divideranno in qualche modo.

 

ma cosa chiamano i pacchetti Calcio e Sport se poi mettono la Champions nel pacchetto Sport?

a sto punto è meglio chiamarli in un altro modo se il calcio non è tutto nel pacchetto calcio :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo