Vai al contenuto

Passare da Mediaset Premium a SKY...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#31
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061

In teoria dovrebbero metterlo, a quanto ne so stanno trattando. In Inghilterra già ce l'hanno e vedono anche gli eventi live.



#32
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523

Spettacolo!



#33
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8240

Per l'amor diddio non fatelo :doson:

 

Ne sto uscendo solo ora :doson:

 

Perché? Io mi trovo benissimo da almeno 3 anni :huh:



#34
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36379

 

 

Ovino ma le partite su Sky go sono leggermente in ritardo rispetto a quelle trasmesse su Sky o sbaglio?

 

Decisamente in ritardo... Io lo scorso week end avevo quasi 2 minuti...



#35
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523

 

Perché? Io mi trovo benissimo da almeno 3 anni :huh:

Mi hanno attivato il servizio dopo ben 8 mesi. Poi per 4 mesi tutto ok, buona velocità ecc... Un bel giorno, il 13 ottobre, vedo che è tutto lento nemmeno si caricano bene le pagine di myfastpage. Faccio dei test e scopro che la mia linea va a singhiozzo e quando c'è non raggiunge il Mb/s.

Apro la call, mi dicono di attendere 48 ore. Dopo 10 giorni li richiamo, e devo attendere 48 ore. Da li in poi li ho chiamati tutti i santi giorni, finchè una gentile signorina partenopea mi fa "E' inutile che chiama tutti i giorni, se il servizio tecnico non è intervenuto prima, non interverrà nemmeno in futuro, su questo problema. Che le piaccia o no, la sua linea è questa."  - io " :mellow: , ok, mi dia il codice di migrazione"

 

E sono tornato a tiscali, che non avrei mai dovuto lasciare  :memy:

 

Lo sto sconsigliando a tutti Fartweb, 



#36
Romolo92

Romolo92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5251

Mi hanno attivato il servizio dopo ben 8 mesi. Poi per 4 mesi tutto ok, buona velocità ecc... Un bel giorno, il 13 ottobre, vedo che è tutto lento nemmeno si caricano bene le pagine di myfastpage. Faccio dei test e scopro che la mia linea va a singhiozzo e quando c'è non raggiunge il Mb/s.
Apro la call, mi dicono di attendere 48 ore. Dopo 10 giorni li richiamo, e devo attendere 48 ore. Da li in poi li ho chiamati tutti i santi giorni, finchè una gentile signorina partenopea mi fa "E' inutile che chiama tutti i giorni, se il servizio tecnico non è intervenuto prima, non interverrà nemmeno in futuro, su questo problema. Che le piaccia o no, la sua linea è questa."  - io " :mellow: , ok, mi dia il codice di migrazione"
 
E sono tornato a tiscali, che non avrei mai dovuto lasciare  :memy:
 
Lo sto sconsigliando a tutti Fartweb, 



Cavolo... Io mai avuto problemi con Fastweb

#37
Rust

Rust
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23391
Ma fastweb non era l'unica che un tempo garantiva una banda minima?

Comunque in genere è un po' più veloce delle altri, ma a conti fatti fanno tutte abbastanza schifo...

#38
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30189

Ma fastweb non era l'unica che un tempo garantiva una banda minima?

Comunque in genere è un po' più veloce delle altri, ma a conti fatti fanno tutte abbastanza schifo...

fibra ottica e passa la paura

#39
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061

Peccato non ci sia dappertutto... e pensare che, tramite il progetto Socrate (anni '60), si voleva stendere la fibra in tutta Italia. Difficoltà tecniche insormontabili - la fibra allora non era come quella attuale, i cavi in realtà erano tubicini rigidi, quelli attuali si possono persino annodare - hanno fatto abbandonare il progetto che poi è stato ripreso da Fastweb 40 anni dopo. Avremmo potuto essere i più avanti del mondo in questo campo e invece...



#40
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18718

Peccato non ci sia dappertutto... e pensare che, tramite il progetto Socrate (anni '60), si voleva stendere la fibra in tutta Italia. Difficoltà tecniche insormontabili - la fibra allora non era come quella attuale, i cavi in realtà erano tubicini rigidi, quelli attuali si possono persino annodare - hanno fatto abbandonare il progetto che poi è stato ripreso da Fastweb 40 anni dopo. Avremmo potuto essere i più avanti del mondo in questo campo e invece...

 

 

hmmm....fammi pensare cosa mi ricorda......ah sì!!! Praticamente TUTTO in italia! :asd:



#41
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061
No vabbè, quel progetto era troppo avanti per il suo tempo.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4



#42
Guest_SyntheticeYe

Guest_SyntheticeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se non è un problema spendere di più, SKY è SEMPRE preferibile a Mediaset, solo la quantità di contenuti in HD è avanti anni luce

 

Io ho Mediaset, non posso spendere molto e non posso montare la parabola, una cosa buona è che con alcune promo si poteva spuntare un prezzo di 19€ al mese per 12 mesi, ma per il resto è lammerda a partire dalla qualità delle trasmissioni SD, si fa fatica a volte a distinguere i giocatori in campo



#43
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36379

No vabbè, quel progetto era troppo avanti per il suo tempo.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

scusa, ma se cerco progetto socrate mi da il progetto di telecom del 95', risoltosi con uno sperpero all'italiana.
Hai un link a quello di cui parli?

#44
Rust

Rust
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23391

fibra ottica e passa la paura


Ad avercela magari... Ma tutt'oggi la percentuale di rete coperta da fibra, anche nelle principali città è irrisoria (almeno per quello che riguarda i clienti privati) quindi a livello statistico è irrilevante...

#45
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8240

Mi hanno attivato il servizio dopo ben 8 mesi. Poi per 4 mesi tutto ok, buona velocità ecc... Un bel giorno, il 13 ottobre, vedo che è tutto lento nemmeno si caricano bene le pagine di myfastpage. Faccio dei test e scopro che la mia linea va a singhiozzo e quando c'è non raggiunge il Mb/s.

Apro la call, mi dicono di attendere 48 ore. Dopo 10 giorni li richiamo, e devo attendere 48 ore. Da li in poi li ho chiamati tutti i santi giorni, finchè una gentile signorina partenopea mi fa "E' inutile che chiama tutti i giorni, se il servizio tecnico non è intervenuto prima, non interverrà nemmeno in futuro, su questo problema. Che le piaccia o no, la sua linea è questa."  - io " :mellow: , ok, mi dia il codice di migrazione"

 

E sono tornato a tiscali, che non avrei mai dovuto lasciare  :memy:

 

Lo sto sconsigliando a tutti Fartweb, 

 

 

Mi spiace, io sono 3 anni, ma credo 4 ad inizio 2014, che ce l'ho e va bene...non dico benissimo perchè ho solo 6 mega, ma la centrale è quella e c'è poco da farci, o la Telecazz ci mette le mani o nulla...ma almeno loro a 6 MB mi ci mandano la telecom mi trattava come ti ha trattato te la fastweb.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo