In teoria dovrebbero metterlo, a quanto ne so stanno trattando. In Inghilterra già ce l'hanno e vedono anche gli eventi live.
#35
Inviato 08 November 2013 - 08:31 PM
Perché? Io mi trovo benissimo da almeno 3 anni
Mi hanno attivato il servizio dopo ben 8 mesi. Poi per 4 mesi tutto ok, buona velocità ecc... Un bel giorno, il 13 ottobre, vedo che è tutto lento nemmeno si caricano bene le pagine di myfastpage. Faccio dei test e scopro che la mia linea va a singhiozzo e quando c'è non raggiunge il Mb/s.
Apro la call, mi dicono di attendere 48 ore. Dopo 10 giorni li richiamo, e devo attendere 48 ore. Da li in poi li ho chiamati tutti i santi giorni, finchè una gentile signorina partenopea mi fa "E' inutile che chiama tutti i giorni, se il servizio tecnico non è intervenuto prima, non interverrà nemmeno in futuro, su questo problema. Che le piaccia o no, la sua linea è questa." - io " , ok, mi dia il codice di migrazione"
E sono tornato a tiscali, che non avrei mai dovuto lasciare :memy:
Lo sto sconsigliando a tutti Fartweb,
#36
Inviato 08 November 2013 - 08:33 PM
Mi hanno attivato il servizio dopo ben 8 mesi. Poi per 4 mesi tutto ok, buona velocità ecc... Un bel giorno, il 13 ottobre, vedo che è tutto lento nemmeno si caricano bene le pagine di myfastpage. Faccio dei test e scopro che la mia linea va a singhiozzo e quando c'è non raggiunge il Mb/s.
Apro la call, mi dicono di attendere 48 ore. Dopo 10 giorni li richiamo, e devo attendere 48 ore. Da li in poi li ho chiamati tutti i santi giorni, finchè una gentile signorina partenopea mi fa "E' inutile che chiama tutti i giorni, se il servizio tecnico non è intervenuto prima, non interverrà nemmeno in futuro, su questo problema. Che le piaccia o no, la sua linea è questa." - io " , ok, mi dia il codice di migrazione"
E sono tornato a tiscali, che non avrei mai dovuto lasciare :memy:
Lo sto sconsigliando a tutti Fartweb,
Cavolo... Io mai avuto problemi con Fastweb
#39
Inviato 09 November 2013 - 12:55 PM
Peccato non ci sia dappertutto... e pensare che, tramite il progetto Socrate (anni '60), si voleva stendere la fibra in tutta Italia. Difficoltà tecniche insormontabili - la fibra allora non era come quella attuale, i cavi in realtà erano tubicini rigidi, quelli attuali si possono persino annodare - hanno fatto abbandonare il progetto che poi è stato ripreso da Fastweb 40 anni dopo. Avremmo potuto essere i più avanti del mondo in questo campo e invece...
#40
Inviato 09 November 2013 - 01:01 PM
Peccato non ci sia dappertutto... e pensare che, tramite il progetto Socrate (anni '60), si voleva stendere la fibra in tutta Italia. Difficoltà tecniche insormontabili - la fibra allora non era come quella attuale, i cavi in realtà erano tubicini rigidi, quelli attuali si possono persino annodare - hanno fatto abbandonare il progetto che poi è stato ripreso da Fastweb 40 anni dopo. Avremmo potuto essere i più avanti del mondo in questo campo e invece...
hmmm....fammi pensare cosa mi ricorda......ah sì!!! Praticamente TUTTO in italia!
#42
Guest_SyntheticeYe
Inviato 09 November 2013 - 03:01 PM
Se non è un problema spendere di più, SKY è SEMPRE preferibile a Mediaset, solo la quantità di contenuti in HD è avanti anni luce
Io ho Mediaset, non posso spendere molto e non posso montare la parabola, una cosa buona è che con alcune promo si poteva spuntare un prezzo di 19€ al mese per 12 mesi, ma per il resto è lammerda a partire dalla qualità delle trasmissioni SD, si fa fatica a volte a distinguere i giocatori in campo
#43
Inviato 09 November 2013 - 03:09 PM
scusa, ma se cerco progetto socrate mi da il progetto di telecom del 95', risoltosi con uno sperpero all'italiana.No vabbè, quel progetto era troppo avanti per il suo tempo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Hai un link a quello di cui parli?
#45
Inviato 09 November 2013 - 09:11 PM
Mi hanno attivato il servizio dopo ben 8 mesi. Poi per 4 mesi tutto ok, buona velocità ecc... Un bel giorno, il 13 ottobre, vedo che è tutto lento nemmeno si caricano bene le pagine di myfastpage. Faccio dei test e scopro che la mia linea va a singhiozzo e quando c'è non raggiunge il Mb/s.
Apro la call, mi dicono di attendere 48 ore. Dopo 10 giorni li richiamo, e devo attendere 48 ore. Da li in poi li ho chiamati tutti i santi giorni, finchè una gentile signorina partenopea mi fa "E' inutile che chiama tutti i giorni, se il servizio tecnico non è intervenuto prima, non interverrà nemmeno in futuro, su questo problema. Che le piaccia o no, la sua linea è questa." - io " , ok, mi dia il codice di migrazione"
E sono tornato a tiscali, che non avrei mai dovuto lasciare :memy:
Lo sto sconsigliando a tutti Fartweb,
Mi spiace, io sono 3 anni, ma credo 4 ad inizio 2014, che ce l'ho e va bene...non dico benissimo perchè ho solo 6 mega, ma la centrale è quella e c'è poco da farci, o la Telecazz ci mette le mani o nulla...ma almeno loro a 6 MB mi ci mandano la telecom mi trattava come ti ha trattato te la fastweb.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi