Vai al contenuto

Passare da Mediaset Premium a SKY...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#16
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

cmq l'ingulata di avere champions e serie a in due pacchetti diversi non gliela perdono <_<

 

infatti la cosa assurda è mettere la Champions nel pacchetto sport quando c'è il pacchetto Calcio che come dice il nome dovrebbe avere solo il calcio, a differenza del pacchetto Sport che dovrebbe avere solo gli altri sport ;)



#17
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30202
Con Premium puoi spostare il tuo " abbonamento" ovunque....con sky no...

#18
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523

Con Premium puoi spostare il tuo " abbonamento" ovunque....con sky no...

mia madre ha l'impianto satellitare ma non ha calcio e sport. Quando capito da lei e ci sono le partite, mi porto la smart card. 



#19
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Con Premium puoi spostare il tuo " abbonamento" ovunque....con sky no...

 

mia madre ha l'impianto satellitare ma non ha calcio e sport. Quando capito da lei e ci sono le partite, mi porto la smart card. 

 

owned9wzna4.jpg  :megalol:



#20
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36393

Merlo, ok andare contro tutto, ma Mediaset ha 1 solo pregio, il costo. Per qualità, offerta ed ogni altra cosa che ti possa venire in mente, sky è dio...

 

Ps

 

Sky non puoi vederlo ovunque?!?! 

 

Il sabato con sky go mi guardo le partite sul portatile al ristorante...  B-)



#21
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Merlo, ok andare contro tutto, ma Mediaset ha 1 solo pregio, il costo. Per qualità, offerta ed ogni altra cosa che ti possa venire in mente, sky è dio...

 

Ps

 

Sky non puoi vederlo ovunque?!?! 

 

Il sabato con sky go mi guardo le partite sul portatile al ristorante...  B-)

 

 

Ovino ma le partite su Sky go sono leggermente in ritardo rispetto a quelle trasmesse su Sky o sbaglio?



#22
Romolo92

Romolo92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5251

 

 

Ovino ma le partite su Sky go sono leggermente in ritardo rispetto a quelle trasmesse su Sky o sbaglio?

 

Roba di secondi... Il massimo che mi è capitato sarà stato di 1 minuto. Niente di epocale 



#23
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Credo sia il segnale.
Le stesse partite via parabola, sono "indietro" rispetto all'antenna.
Almeno quella "di una volta", col DDT nn saprei.
Tant'è che durante la Finale Italia-Francia, SKY ebbe un crollo spaventoso di ascolti durante i rigori, poichè passarono tutti a RAI per nn sentire prima eventuali boati di gioia altrui prima delle immagini via parabola.

#24
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

 

Roba di secondi... Il massimo che mi è capitato sarà stato di 1 minuto. Niente di epocale 

 

ok ma usando Sky go con un vicino che ha Sky ti spoilera i gol come ha detto anche Nosliw  :D

 

comunque anche rispetto al live da stadio, tutte le partite dovrebbero essere in leggero ritardo ;)



#25
Romolo92

Romolo92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5251

 

ok ma usando Sky go con un vicino che ha Sky ti spoilera i gol come ha detto anche Nosliw  :D

 

comunque anche rispetto al live da stadio, tutte le partite dovrebbero essere in leggero ritardo ;)

 

Uno che sta a casa difficilmente usa Sky go.. Sky go è per essere usato in mobilità 



#26
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523

durante la Finale Italia-Francia, SKY ebbe un crollo spaventoso di ascolti durante i rigori, poichè passarono tutti a RAI per nn sentire prima eventuali boati di gioia altrui prima delle immagini via parabola.

 

Io ho fatto esattamente questo :asd:

 

ok ma usando Sky go con un vicino che ha Sky ti spoilera i gol come ha detto anche Nosliw  :D

 

comunque anche rispetto al live da stadio, tutte le partite dovrebbero essere in leggero ritardo ;)

Non serve sky-go. Quello al piano sopra a me ha Mediaset. Io so quando ha segnato la roma almeno 30-40 secondi prima... 

 

Ricordo ancora lo shock del goal di riise. Urla e boati, e io che vedevo ancora l'azione in corso. Poi ho capito che anche Mediaset vede nel futuro, come la rai :sisi:



#27
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34212

Ricordo il Milan-Inter dell'anno scorso: ero a lavorare al casinò di Sanremo, in sala stampa c'erano almeno 10 pc con Sky Go e tutti con un orario di gioco diverso XD



#28
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

 

Uno che sta a casa difficilmente usa Sky go.. Sky go è per essere usato in mobilità 

 

in effetti dovrebbe essere così, ma quando vado da amici che abitano in condominio e porto Sky go per guardare le partite, sappiamo in anteprima dai boati del vicino se sono in arrivo dei gol :lol:



#29
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061

Le partite le puoi vedere "in mobilità" anche con Premium Play. A Genova ho il decoder e le guardo da lì, quando torno a Treviso le guardo da PC appunto tramite Premium Play.

 

La fregatura di Premium Play è che, a causa di accordi balordi tra Mediaset e Sky, non si possono vedere le partite di Champions a parte quella che danno il mercoledì in chiaro. Da decoder invece si vedono tranquillamente.

 

Premium Play è fruibile anche da X360 ma non le trasmissioni live.



#30
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523

 

 

Premium Play è fruibile anche da X360 ma non le trasmissioni live.

Spero mettano anche Skygo su Xboxone... toglierei subito il multivision :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo