Vai al contenuto

Passare da Mediaset Premium a SKY...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#1
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Ragazzi mio padre vorrebbe disdire l'abbonamento a Mediaset Premium per passare a SKY. Che offerte ci sono per il pacchetto calcio?



#2
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
se vai su Sky.it ti spiegano tutto comunque ecco il listino prezzi

listino_onclick.jpg

#3
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Ragazzi mio padre vorrebbe disdire l'abbonamento a Mediaset Premium per passare a SKY. Che offerte ci sono per il pacchetto calcio?

 

Veeeez, ma te lo faccio io il contratto XD

Sky TV + Calcio o Sport + HD

24,75€ fino al 30/09/2014 (poi 38€)

 

Sky TV + Calcio E Sport + HD 

 

35,25€ fino al 30/09/2014 (poi 52€)

 

 

entrambi i contratti con MySkyHD, Sky Go, On Demand.

Costo di attivazione/adeguamento impianto 59€.



#4
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Ho visto che sono subito entrati admin e mod.. ragazzi scherzavo, non glielo faccio il contratto :fg:



#5
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30188

Se segui solo lo sport penso sia  meglio premium e costa mooooolto meno



#6
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061

Beh, che Premium sia migliore di Sky no... che costi molto meno sì. Io ho fatto il piano minimo per il calcio (pacchetto appunto calcio e serie TV) e pago 19€ al mese per 6 mesi, che poi diventeranno 26. I miei colleghi con Sky pagano molto di più, anche perchè per vedere la Champions con Sky devi avere il pacchetto Sport oltre a quello Calcio e la serie B costa 99€/anno.

 

Con MP ho le squadre di serie A sotto contratto con Mediaset, la serie B, Europa e Champions League.



#7
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Il costo è sicuramente inferiore.. ma per quanto riguarda la qualità non c'è pezza..

Con Sky si hanno TUTTE le partite in HD di TUTTE le squadre. Non so voi.. ma dopo essermi abituato all'HD, quando vedo una partita in SD mi pare di guardare un video su youtube a 240p.



#8
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

sky imho è meglio 



#9
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061

Il costo è sicuramente inferiore.. ma per quanto riguarda la qualità non c'è pezza..

Con Sky si hanno TUTTE le partite in HD di TUTTE le squadre. Non so voi.. ma dopo essermi abituato all'HD, quando vedo una partita in SD mi pare di guardare un video su youtube a 240p.

 

Sisi, sono assolutamente d'accordo. Io mi sono fatto MP per una questione di costi e perchè nell'appartamento in cui sto in affitto non posso mettere la parabola (e manco lo voglio fare).

 

Cmq non è che le partite su MP si vedano male, è una normale trasmissione SD.



#10
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

 

Sisi, sono assolutamente d'accordo. Io mi sono fatto MP per una questione di costi e perchè nell'appartamento in cui sto in affitto non posso mettere la parabola (e manco lo voglio fare).

 

Cmq non è che le partite su MP si vedano male, è una normale trasmissione SD.

 

Ma le trasmissioni normali ok.. non siamo poi così abituati a vederle in HD.. ma le partite di calcio, una volta che ti abitui a vedere i giocatori in faccia anche quando c'è la classica inquadratura televisiva da lontano.. è difficile tornare indietro alla SD.

Apparte questo comunque d'accordo con te, per chi è interessato SOLO al calcio e non è interessato alla qualità del servizio è sicuramente più conveniente l'offerta di Premium.



#11
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18718

cmq l'ingulata di avere champions e serie a in due pacchetti diversi non gliela perdono <_<



#12
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8240

se ci metti insieme fastweb ti vien fuori una bella offerta con un bel pò di sconto per almeno 3 anni. io risparmio più di 20 € al mese (mi pare sui 30€) al mese per ADSL Fastweb, e Sky cinema, sport e calcio.



#13
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523

se ci metti insieme fastweb ti vien fuori una bella offerta con un bel pò di sconto per almeno 3 anni. io risparmio più di 20 € al mese (mi pare sui 30€) al mese per ADSL Fastweb, e Sky cinema, sport e calcio.

Per l'amor diddio non fatelo :doson:

 

Ne sto uscendo solo ora :doson:



#14
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
TUTTE le partite dei Mondiali le avrà solo SKY in esclusiva, right ?

#15
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523

:sisi:

 

 

Tutte le partite. Invece in chiaro le solite. Italia + le "migliori" della giornata.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo