Vai al contenuto

Project CARS [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileSlightly Mad Studios


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17025 risposte

#31
TCI Massimo R46

TCI Massimo R46
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 974

 

Anche io ho un account member ed ogni revisione migliora in ogni aspetto. Difficile sarà eguagliare la grafica visibile nei video dei PC con impostazioni ad ultra, ma faranno sicuramente un ottimo lavoro con PS4. Il lavoro maggiore sarà cercare di ottimizzare il controllo della vettura col DS4, ad ora è praticamente impossibile giocare decentemente a PC con qualsiasi joypad senza stamparsi su guard rail o muretti...

 

Uso solo e sempre il volante (G27). Con il pad non ho mai provato.



#32
sergio18

sergio18
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4871

beh...direi che qua siamo a livelli grafici parecchio alti eh!

Ma si sa qualcosa delle "modalità" di gioco?

 

Diciamo che Gran Turismo potrebbe avere qualche grattacapo in più con un concorrente del genere



#33
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79324

io ormai sono 10 anni (da quando comprai il DF GT su PS2) che non gioco pià un titolo di guida col pad, mi rifiuto, piuttosto non ci gioco



#34
BlackStorm

BlackStorm
  • La realtà non tiene il confronto con la leggenda! cit. Snake

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17621

Bellissimo!



#35
Aranzabal

Aranzabal
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7368

io ormai sono 10 anni (da quando comprai il DF GT su PS2) che non gioco pià un titolo di guida col pad, mi rifiuto, piuttosto non ci gioco

 

Idem, stesso identico percorso :applauso:  :respect:  è dalla PS2 che non tocco più un pad per i giochi di auto, io se si potesse lo userei pure per guidare la Jeep in Battlefield  :asd:



#36
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8042

Io vado di pad :D



#37
il fu Gabba73

il fu Gabba73
  • ---

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1824

Secondo me la guida di Project Cars non ha niente che vedere con quella di Shift 2 (gioco comunque favoloso).

 

Ho una licenza team member e periodicamente dalla nascita del progetto testo le varie build.

 

E' molto migliorato e ancora in fase di evoluzione/ottimizzazione, anche se attualmente preferisco altro (Assetto Corsa Tech preview - Iracing - GT5 sono i miei intoccabili, della serie non posso stare senza).

 

La calibrazione del volante/settaggi la trovo completa e permette di trovare il giusto compromesso per godere di un FFB decente.

 

Per il resto verrà fuori un gran bel titolo, ad oggi su PC l'impatto visivo è eccezionale e il multi sta progredendo bene.

 

Secondo me su console sarà una colonna portante del suo genere (sempre che mantengano i 60fps, importanti per un racing game).

Massimo sono anch'io membro "non mi ricordo il colore" di Project CARS e settimanalmente mi scarico gli update e nella guida al limite ancora avverto quelle sensazioni un po strane  della fisica di Shift2; con alcune auto maggiormente e con altre in misura minore, resta il fatto che non sento quella connessione fra volante e ruote che altri giochi (Netkar, Assetto Corse, lo stesso GT) mi trasmettono.

 

Poi è proprio nella mission del team quella di creare un simulatore godibile anche a discapito della attinenza con la fisica reale; chi conosce i membri del Team attuale fin dai loro esordi (e che esordi), i loro trascorsi, la scissione con SimBin (proprio per le diverse vedute e diversi fini) sa bene questa cosa che oltretutto è stata dichiarata più volte. Anche al lancio del progetto CARS fu presentato un grafico dove veniva mostrato dove si posizionava il progetto fra arcade e simulazione: a 2/3 verso simulazione.... non completamente su simulazione.

 

 

OT

A giorni, anche meno, il rilascio della beta di Assetto Corse per € 34,90.


Modificata da il fu Gabba73, 07 November 2013 - 06:30 PM.


#38
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

beh su console è normale che sia un po' limata la simulazione, il 90% delle persone ci deve giocare col pad...



#39
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

questo titolo doveva arrivare su nextgen,era ora



#40
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20886

Sarà un bel concorrente per GT  ci voleva, darà una svegliata anche a Polyphony .



#41
corrado_mi

corrado_mi
  • Vorrei vedere l'apocalisse generata da un Lampo Gamma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4270

io ho la versione Junior su pc e sembra venire su davvero bene,graficamente parlando è davvero bello.

sono proprio curioso di vedere come sarà su ps4.



#42
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

 

miodddddddio che meraviglia.....sono anni che lo sto aspettando....dai fatelo uscireeeeee

XD

 

Grid 2!!!

 

Così ti ho smontato un pò l'entusiasmo XD



#43
Peps

Peps
  • I can see much clearer now I'm blind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3497

Aggiornato il sito degli Slightly Mad Studios:

 

PROJECT CARS
 
THE ULTIMATE DRIVER JOURNEY
 
What's your destiny? To start as a karting prodigy and become an F1 world champion within 3 years? To return year after year and defend your GT title against all oncomers? Or to prove your dominance across all motorsports?
 
Featuring a dynamic time of day and weather system, full pit stops, co-op and online play, deep tuning, over 40 unique race locations, and a next-gen graphics and physics engine, Project CARS provides all the freedom and authenticity for the road ahead.
 
Platforms: Xbox One, PlayStation 4, Wii U, Windows, Steam OS
 
 
Eliminate le versione per le attuali console, a parte Wii U


#44
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20886

 

Aggiornato il sito degli Slightly Mad Studios:

 

PROJECT CARS
 
THE ULTIMATE DRIVER JOURNEY
 
What's your destiny? To start as a karting prodigy and become an F1 world champion within 3 years? To return year after year and defend your GT title against all oncomers? Or to prove your dominance across all motorsports?
 
Featuring a dynamic time of day and weather system, full pit stops, co-op and online play, deep tuning, over 40 unique race locations, and a next-gen graphics and physics engine, Project CARS provides all the freedom and authenticity for the road ahead.
 
Platforms: Xbox One, PlayStation 4, Wii U, Windows, Steam OS
 
 
Eliminate le versione per le attuali console, a parte Wii U

 

 

Hanno fatto bene ad eliminare le versioni per PS3 e 360 il gioco sarebbe stato troppo sacrificato sulle vecchie console.



#45
Peps

Peps
  • I can see much clearer now I'm blind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3497

 

Hanno fatto bene ad eliminare le versioni per PS3 e 360 il gioco sarebbe stato troppo sacrificato sulle vecchie console.

 

Secondo me non è mai esistita una versione ps3. La console Sony ha un'architettura proprietaria e per lo sviluppo richiede enormi sforzi, se l'avessero già iniziato a sviluppare non credo l'avrebbero buttato nel cesso con così tanta facilità per favorire PS4. A me comunque va bene così  :sese:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo